Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni
Ricorda la storia  |      
Autore: Amalie    09/04/2010    2 recensioni
Il rosso è sempre stato il mio colore preferito. Così lucente, pulito. Tutto ciò che mi circordava doveva essere di quel colore.
[Beatrice!centric]
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
beatoxbattler Il rosso è sempre stato il mio colore preferito. Così lucente, pulito. Tutto ciò che mi circordava doveva essere di quel colore. Anche quando sono cresciuta mi è continuato a piacere in una maniera quasi ossessiva. Dovevo tingermi di rosso, dovevo vivere nel rosso... Gli altri dovevano adattarsi a me. Forse fu la prima volta che lo pensai, so solo che avevo iniziato ad andare di matto.
Rosso, rosso... Rosso. I miei occhi vedevano solo quel colore. I miei occhi VOLEVANO vederlo.

"Coraggio, Battler!! Passiamo al prossimo gioco!!"

Tingiti di quelle rose perfette... Diventa un tutt'uno con il mio amore.  

***

Ha meno senso di me questa drabble XD In ogni caso, ho pensato di dare una spiegazione del perchè Beatrice si diverte ad uccidere...
Spero sia stata una piacevole lettura ^^''
Kiss~
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Amalie