Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sian    10/04/2010    0 recensioni
INTERROTTA
Questa storia parla di Fine, che è in una crisi d'amore, ha appena litigato con Shade, il suo fidanzato. Quando esce da casa di Shade, si scontra con un ragazzo biondo, facendolo cadere a terra. Fine si accorge che è tutta rossa in viso.
Cosa vuol dire? Un'altra cotta? Riuscirà Fine a fare pace con Shade? O resterà l'odio tra loro?
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11
La stranezza di Shade

Il giorno seguente Rein va a scuola con Bright e Shade e tutte e due continuano a fargli domande su Fine.
-Ma vi ho detto che sta bene!- Continua a ripetere Rein.
Il ragazzo dagli occhi blu cobalto continua a chiedere informazioni su Fine, poi vede che Rein ad ogni domanda risponde timidamente e si ricorda quello che gli ha detto Fine tempo fa...
“-Ah, Rein ti Ama-“ Possibile che continua a pensare a Fine nonostante sua sorella è innamorata di lui?
-Shade, che succede?- Chiede Bright vedendolo camminare strano.
-Eh? Io? Niente!- Sorride Shade.
-Io ti conosco come la mia tasca, so che qualcosa non va mio principino!- Gli dice Rein.
Shade a quelle parole diventa rosso come un peperone.
-No, ve lo assicuro... Sto benone! E ora andiamo a scuola se no tardiamo!- Ride Shade.
-Mah, a me sembra molto strano......- Bisbiglia Bright nell’orecchio di Rein.
-Già...- Dice Rein -Indagherò!-
-Ok, buona fortuna!- Augura Bright.
Così Rein va verso Shade, il ragazzo che ha sempre amato.
-Senti, lo so che non va qualcosa! A me puoi dirlo! Giuro che non dico niente a nessuno, niente a Fine, né a Bright né tanto meno le mie amiche!-
-No, non mi va di dirlo... Anche se tu non lo dicessi a nessuno!- Il ragazzo dai capelli blu sul viola aumenta il passo per la scuola.
-Allora?- Chiede Bright
-Ancora niente, non vuole parlarne...- Dice delusa Rein.
-Indagherò anch’io per tutta la lezione! Ciao Rein, vado da Auler e gli altri- Saluta Bright prima di raggiungere il gruppo.
-Ok, Ciao!- Rein si gira a cercare Shade e lo trova seduto sugli scalini a pensare, ma sembra che vuole andarsene subito da un momento all’altro.
-Dai, che ti preoccupa?- Chiede Rein avvicinandosi di soppiatto al ragazzo.
-Nulla! Sto aspettando che la campanella suoni- Dice Shade senza togliere sguardo dalla terra.
-Eddai, dimmi dimmi! Sono curiosa!- Inizia a spintonarlo.
-Ma uffa!- Shade si alza con violenza e va a cercare un altro posto per pensare. Rein ovviamente lo segue.
-Perfavore!- Chiede Rein.
-No!-
-Ti pregoo!- Insiste Rein.
-Ma capisci quando parlo?!- Si infuria Shade.
-Certo... Ma io voglio solo aiutarti!- Gli sorride Rein.
-Mi sei d’intralcio...-
-Ma perché non ne vuoi parlare, almeno dimmi su che argomento si tratta!-
-Amore e confusione nella mia testa che mi ritrovo...- Dice Shade correndo e lasciando indietro Rein.
<< Mmm.. Amore... E’ il mio argomento preferito! >> Pensa Rein.
La campanella finalmente suona.
In classe terza B...
-Psst, Shade!- Cerca di chiamarlo Bright.
Shade alza il capo mentre Bright gli lancia un bigliettino e dentro c’è scritto:
“Guarda che non sono stupido, che ti frulla in quella testolina?”
Shade gli risponde:
“La lezione di geometria... -.-“
Bright:
“Non sono scemo!”
Shade:
“Ho i miei dubbi...”
Bright:
“Riguarda Fine?”
Shade:
“No”
Bright:
“Rein?”
A quel punto Shade si alza e butta il bigliettino su cui stavano scrivendo Bright e Shade... L’hanno riempito mica male.
<< Mmm... Riguarda a Rein quindi... Chissà cosa >>
Al termine delle lezioni Shade torna a casa tutto scocciato.
-Ciao Shade, a domani!- Saluta Rein.
-Ciao!- Saluta anche Bright
-Sìsì, ciao a tutti e due...- E Shade entra in casa come uno straccio.
-Conciato molto male eh?- Dice scherzosamente Bright a Rein. Rein si mette a ridere.
-Comunque, che hai scoperto di nuovo?- Chiede Rein.
-Mi sa che si tratta di te... E tu invece?-
-A me ha detto finalmente che si tratta di Amore e confusione...-
-Quindi- Dicono insieme.
-Parla tu- Dice Rein.
-Ma non posso mai fare il cavaliere?-
-No, comincia tu!- Ride la gemellina blu.
-Uff.. Ho pensato che magari Fine ha detto qualcosa su di te a Shade...-
-Oppure semplicemente che ha capito che io gli voglio bene e lo amo!-
-Boh, una delle due sarà!- Esclamano insieme e poi si mettono a ridere.



Com'è? commentate! (appena finito di scrivere! MUAHAHAHA xD)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sian