Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Linn chan    11/04/2010    5 recensioni
Salve sono tornata. Ho questa idea che mi frulla per la testa già da un pò, e finalmente mi sono decisa a metterla in pratica. La storia è ovviamente sulla mi coppia preferita, KaixHilary, ma nella fanfiction Hilary non è mai stata con i Bladebreakers e non li conosce ancora, inoltre è una blaider molto forte e capitano di una strana squadra, che aiuterà i Bladebreakers a fronteggiare una nuova minaccia, sullo sfondo di un nuovo torneo mondiale........... Ma ora basta se no vi dico troppo...... Ho messo l'OOC perchè forse questa Hilary vi sembrerà un pò diversa dall'originale, ma spero comunque che l'apprezzerete..... Buona lettura......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un anno era già passato dalla sfida contro la Bega. Dopo che Takao aveva battuto Brooklin, la sede della società di Vorkov era stata smantellata, e il perfido russo era sparito dalla circolazione.
La BBA aveva lavorato duramente in questo ultimo anno, ma ormai mancava poco perchè venisse annunciato il quarto campionato del mondo di beyblade.......
Molte cose erano cambiate....altre invece, per quanto passasse il tempo non erano cambiate affatto..

T:" Daichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! "
D:" AHHHHH...sei matto Takao, si può sapere cos'hai da urlare? "
T:" Che cos'ho da urlare, CHE COS'HO DA URLARE??? Ti sei mangiato la mia fetta di torta, ecco che cos'ho da urlare....... "
D:" E chi l'ha detto che era tua? Mica c'era scritto il tuo nome sopra....."
T:" Grrrr......lo hai fatto apposta, sapevi che me l'ero tenuta  per la merenda e l'hai mangiata! "
D:" Nonno J l'eveva fatta anche per me, quindi avevo tutto il diritto di mangiarla.....non sai quanto era buona! " rispose prendendolo in giro...
T:" PICCOLO PIDOCCHIO, VIENI QUI SE HAI IL CORAGGIO! " disse Takao cominciando a rincorrere il povero Daichi per tutto il giardino.

Dopo l'ultimo torneo, Daichi si era stabilito a casa Kynomoya, e anche se Takao diceva sempre che non vedeva l'ora che se ne andasse, infondo non gli dispiaceva avere il rossino che gironzolava per casa.......anche se nonostante tutto i due continuavano a litigare come due bambini.....

T:" Accidenti a te, vieni qui stupida scimmia..! "
D:" Fossi matto, e poi scusa come mi hai chiamato??? "

E mentre i due continuavano a rincorrersi, il Prof K arrivò  nel giardino del dojo.....
PK:" Possibile che voi due dobbiate sempre litigare? Non cambierete proprio mai! "
Sentendo la voce del prof Takao smise di rincorrere Daichi e si avvicinò al professore..
T:" Ciao Prof......ma cosa ci fai qui? "
D:" Come che cosa ci fà qui? Ti sei forse dimenticato che dobbiamo andare alla sede della BBA ? "
T:" Accidenti è vero......il presidente Daitenji vuole vederci! "
PK:" Sei sempre il solito Takao! "
D:" Ma dove ce l'hai la testa? Mi sembra quasi impossibile che tu sia il campione del mondo! "
T: " Che cosa hai detto pidocchio? "
PK:" Adesso basta, abbiamo appuntamento con gli altri fra mezz'ora, ci conviene sbrigarci o arriveremo in ritardo! "

Eh già, perchè dopo lo scorso campionato, la vecchia squadra dei Bladebreakers era stata riformata...Max, Rei  evevano deciso di partecipare a questo nuovo campionato insieme a Takao e Daichi, e quindi erano rimasti in Giappone. Inaspettatamente anche Kai aveva deciso di restare nella squadra del suo ex-capitano, e sembrava aver accantonato per il momento la sua ossessione di battere Takao..... Max abitava da suo padre, mentre Rei e Kai erano alla sede della BBA negli alloggi riservati ai blaider( non so se ci siano davvero nella realtà però)

Quando i tre fecero il loro ingresso nell'ufficio di Daitenji, gli altri erano già lì ad aspettarli......
DA:" Finalmente siete arrivati ragazzi! "
PK:" Ci scusi presidente, abbiamo avuto un piccolo contrattempo.... "
D:" In realtà è colpa ti Takao se siamo arrivati in ritardo! "
T:" Che cosa hai detto pidocchio? ripetilo se hai il coraggio! "
M:" Ahahah....quei due non cambieranno mai! "
R:" Già!"
Kai si limitò a fissare i due compagni con il suo solito sguardo impassibile( ahhhh quanto sei bello Kai..nd)( è andata...ndtutti).
PK: " Come mai voleva vederci presidente? "
DA:" E' molto semplice ragazzi! Fra due settimane comincerà il nuovo torneo mondiale di beyblade!"
T:" EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!! "
M:" Finalmente il nuovo torneo, non stò più nella pelle....potrò affrontare i miei ex compagni del PPB!"
R:" A chi lo dici Max.....non vedo l'ora di rivedere i Baiuzu..! "
D:" SI', un nuovo torneo....Preparati Yuri, questa volta ti batterò....! "
T:" e tu Kai non dici niente? Mah.....Kai dove stai andando?"
il russo si girò verso Takao
K:" Ad allenarmi mi sembra ovvio! Ed è quello che dovreste fare anche voi se non volete farvi battere! " con questo uscì dalla stanza!
" Non cambierà mai " pensò Takao...." Però ha ragione! "
R:" A questo punto io direi di iniziare  subito ad allenarci anche noi, che ne dite ragazzi? "
M:" Yes, let's go! "
PK" Io mi metterò subito al lavoro per creare un programma di allenamento e perfezionare i vostri bey...! "
D" Ben detto..io e il mio Gaiadragoon sconfiggeremo tutti! "
T" Molto bene, andiamo! "
Tutti " SIIIIII' "
DA:" Molto bene, è bello vedere che siete così entusiasti......questo torneo sarà l'occasione per dimostrare al mondo quanto valete, e anche per l'emergere di nuove squadre....fra due giorni avrà luogo una conferenza stampa nella quale verranno discusse le modalità e le regole del nuovo torneo. Mi raccomando ragazzi, conto su di voi e su tutti i blaider che parteciperanno affinchè diate vita a uno spettacolo emozionante! "
T:" Non si preoccupi presidente, vedrà che non la deluderemo! "

Dopo essersi congedati da Daitenji, i ragazzi raggiunsero Kai nella palestra della BBA, dove passarono il resto del pomeriggio ad allenarsi.
Verso sera decisero di andare tutti a casa di Takao per discutere di alcune strategie!
Non sapevano però che qualcuno li stava osservando di nascosto....

V1:" Così quelli sarebbero i famosi bladebreakers? Non mi sembrano tutto questo gran chè! " disse una voce femminile.
V2:" Come al solito non pensi prima di parlare Crystine....non bisogna mai giudicare dalle apparenze! Se sono stati campioni del mondo per tre volte di fila devono essere molto forti! "
Cr:" Sempre la solita acida eh Nadya? "
Na:" Non sono io che sono acida, sei tu che fai agire prima la bocca e poi il cervello!"
V3:" Insomma basta voi due, possibile che dovete sempre litigare? " si intromise una terza voce, più infantile rispetto alle altre due.
V4:" Mitsuko ha ragione! e poi non stiamo giocando, siamo quì perchè abbiamo una missione...! "
V5:" Esatto Lyly! E non c'è bisogno che vi dica che dobbiamo portarla a termine ad ogni costo!Per questo dobbiamo metterli alla prova! " disse l'ultima voce con fare autoritario.
E mentre i nostri blaider erano intenti a camminare serenamente, la luce argentata della luna illuminava cinque figure nascoste da mantelli di diversi colori che si trovavano in cima a un palazzo, in particolare la figura al centro, che ,alzato leggermente il volto coperto da un cappuccio viola, diresse il suo sguardo cioccolato verso il ragazzo dai capelli bicolore......

Si fermò all'improvviso. Aveva una strana sensazione, come se qualcuno lo osservasse. Si voltò di scatto, ma non vide niente di anomalo...era tutto perfettamente normale!
" Che strano" pensò kai, mentre si dirigeva verso i suoi compagni, chiamato da Takao che gli intimava di muoversi perchè stava morendo di fame.......


Che ne dite del primo capitolo? Forse l'ho fatto un pò troppo lungo, Però mi ha abbastanza soddisfatta! Sono ancora un pò insicura sul titolo, vedremo se mantenerlo o cambiarlo!
Aspetto con ansia i vostri commenti, sia positivi che negativi!
Bacione enorme Pierina.

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Linn chan