Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |      
Autore: Eros and Thanatos    12/04/2010    2 recensioni
Song-Fic AlucardxSeras [La canzone usata è "Two Minds, One Soul" dei Sonata Arctica.
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I feel emotions are denied



E' stata quella sera triste e buia... scegliesti di farlo... o io scelsi...
E ora mi ritrovo qui... senza più l'effimera illusione di un sorriso, l'umanità che mi scorre come sabbia dalle mani, sfuggendomi fra le dita.
Mi appiglio a un'ultima emozione... a quella pallida utopia in cui cerco riparo da sempre... ora che le utopie mi sono negate.

I hide through day to welcome
night
Just to get away from you


E sto aspettando qui, guardando il tramonto, sul tetto di un mondo non mio. Guardando il giorno svanire, dando il benvenuto alla notte e al mio nuovo mondo...
Quando vorrei scappare, vorrei tornare al mio passato, affogare nuovamente nei miei rimpianti... Luna, sei il mio sole.


Is it me that you've decieved
Now you drown in make believe
I'm so far away from you


E' questo dunque... quello che avrei avuto in cambio. Ma non era la vita che mi avevi promesso? Sono lontana da te, non sento la tua voce. Non mi rivolgi neanche uno sguardo... a cosa pensi?
Anneghi nell'illusione che io sia come te...
Un dubbio sorge spontaneo: lo sono davvero?

***

I know you can't see my face

Sono qui, nascosto nell'ombra. Non riesci a vedermi... perchè non lo vuoi. Più volte ho cercato di mostrarti la Strada, eppure non accetti il tuo nuovo modo di essere...
Ti aggrappi al tuo passato, voltata qui, di spalle, con lo sguardo malinconico di un'umana...

I know you wont change
The way your outlook is to
life
The way you tend to speak my
mind
Many words I could describe
You'll never know


So che non cesserai mai di considerarti ancora mortale, so che non ammetterai mai di essere mia, di appartenere al mio mondo.
Soffri, ma non riesco a pensare a niente...
Sei stata tu a chiedermi di salvarti... eppure mai un sorriso, mai uno sguardo... perchè non mi guardi?

***

I won't change

Non cambierò, non cambierò, sai che non ci riuscirò... sono prigioniera di una realtà che non mi appartiene, mi nascondo nell'unica illusione che posseggo.
Won't listen to these empty words
again
Past is shadows, covered cold

Le tue parole vuote, fredde... non riesco più ad ascoltarle... promettimi solo una cosa... che continuerai a guidarmi, my Master...

***

Such indecision you have two
minds in one soul


Sei così fragile, avverto la tua indecisione. Mi vuoi e mi rifiuti... vuoi lasciarti guidare da qualcosa e qualcuno che credi inesistenti... dento di te sono due le anime che si contendono la tua mente...
I could not see the shades of
light
You gave into the empty lies
You could never face the truth


Continui ancora, ostinata... come puoi negare l'evidenza... tendimi la mano, sarò sempre a sorreggerti nell'oscurità... ma non scivolare nuovamente nella luce, dove non posso raggiungerti...

***

Blind before the facts you've
known
The picture now has turned to
stone
You have two minds in one soul


So cosa pensi, so che ti fingi cieco davanti alla mia sofferenza... il tuo volto impassibile... cosa nasconde davvero?
Anche tu sei inquieto, avverto l'agitarsi della tua anima nera... è amore o odio, quello che provi?
Cosa sono per te...?

***

I know you can't see my face

Mi avvicino lentamente alle tue spalle, neanche così avverti la mia presenza... a cosa pensi, Seras?

I know you wont change
The way your outlook is to
life
The way you tend to speak my
mind
Many words I could describe
You'll never know


Sono qui dietro di te, ti appoggio una mano alla spalla. Hai ancora paura? Il lupo cattivo che accarezza l'agnello... ti credi ancora così pura? Anche tu hai macchiato le tue mani e le tue labbra di sangue... accettati... e accettami.

***

I won't change
Wont listen to these empty words
again
Past is shadows, covered cold

Master... mi volto e ti vedo... il mio sguardo smarrito...
Da quanto tempo sei qui? Mi pare quasi che tu possa vedere ciò che provo... non lasciare la mia mano, sto ancora barcollando nell'oscurità...
Sorreggimi finchè non riuscirà a camminare da sola... nella tua ombra...

---

Such indecision you have two minds in one soul
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Eros and Thanatos