Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    13/08/2005    0 recensioni
Una luce si accende di nuovo nella vita di Hakkai cosa sarà? leggete e commentate!! please!
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 “Battle” Il giorno dopo si rimisero in viaggio l’atmosfera non era delle più rilassate. Arimi non era allegra come al solito e si poteva capire il perché. Per lei era stato uno shock quello di ieri. Finalmente dopo aver cercato il fratello per dieci anni, scoprire che voleva uccidere gli amici con cui viaggiava per recuperare il sutra per conto del nemico, non ci poteva ancora credere… Ryo un sicario mandato per ucciderli… - senti Arimi- - dimmi Goku cosa c’è?- chiese la ragazza guardando in viso il demonietto che le sembrava piuttosto imbarazzato - ecco io…. Volevo darti questi li ho raccolti prima che partissimo pensavo che ti avrebbe fatto piacere…- rispose tutto dun fiato la saru facendosi rossa in volto e allungando alla ragazza un mazzolino di grandi fiori bianchi. Lei gli sorrise. Non capiva come mai, ma quel semplice gesto l’aveva resa felicissima. Prese i fiori gli annusò, poi li posò e abbracciò Goku che diventò bordò e gli disse – grazie sono splendidi- - uhhhhh scimmia non è che ti sei preso una cotta?!- domandò pungente Gojyo di fianco a lui. Il ragazzino si voltò e con stupore sorrise – non è che sei geloso perché Arimi ha abbracciato me e non te!?- - ma figurati….- disse l’altro voltandosi. - la volete piantare di far casino?!! se no giuro che vi lasciò qui a morire!- ringhiò Sanzo dal posto davanti. - su su calmatevi non mi sembra il caso- disse calmo Hakkai, - non mi sembra il caso di.. ma non poté finire la frase davanti a loro era comparso di nuovo… - Ryo!- esclamò la ragazza dagli occhi celesti - Sono venuto come promesso a chiederti se la tua decisione è cambiata!- - Direi che hai avuto tutto il tempo per pensarci… dopo tutto la notte porta consiglio!- Lei scese velocemente dalla jeep. - Arimi torna indietro è pericoloso!!!- esclamò Hakkai, ma la ragazza non lo ascoltò rivolgendosi al fratello. - Ti prego smettila!!! Perché ti comporti così?- - Non sono affari tuoi il perché faccio così…- - Sì invece sei mio fratello!! Questo folle piano non ti servirà a nulla!!!- - Sono stufo di chiacchierare datemi il sutra del cielo demoniaco- - Mi dispiace ma credo che la nostra risposta sarà no!- disse tranquillamente il demone dagli occhi smeraldo mentre si metteva in posizione di attacco con gli altri - Allora vedremo cosa risponderete una volta morti- sparì… Incominciarono a guardarsi in torno senza capire dove poteva essersi andato a cacciare finché – HAKKAI DIETRO DI TE!!!- urlò Gojyo. Il ragazzo ebbe solo il tempo di voltarsi che Ryo stava già fendendo il colpo. Aspettò l’urto, ma non avvenne. Arimi si era gettata davanti a lui e aveva parato il colpo con la propria spada. Solo ora notarono che le armi dei due erano uguali. L’unica differenza era il colore, quella del nemico era rosso fuoco. Con un abile mossa Ryo riuscì a portare la situazione a suo favore sferzando il fianco della sorella. Che si dovette appoggiare alla spada per non cadere. - maledetto!!!- Goku partì all’attacco ma prima che potesse colpirlo sparì di nuovo per ricomparire dietro alla ragazza, che aveva una vistosa macchia rossa lì dove era stata colpita, poi le sussurrò – ora ho capito la tua scelta. Ma perché non gli riveli cosa sei in realtà?! sono sicuro che non gliel’hai ancora detto o non avresti quella ferita. È meglio che ti sbrighi prima che lo faccia io…- se ne andò. La ragazza tremò violentemente “non deve dirlo..” e svenne. - Arimi!!!- Hakkai corse e la prese fra le braccia prima che cadesse a terra. - È grave?- chiese Gojyo correndo verso di loro. - No per fortuna il colpo stranamente non ha provocato danni permanenti.- Tornarono alla jeep e dopo che il demone riuscì a curare la ferita cominciarono a discutere sul da farsi. Ormai avevano capito che non bisognava sottovalutare quell’individuo si era dimostrato più forte del previsto ma come ogni volta le idee erano contrastanti. - Bisogna ucciderlo.- disse Sanzo - Ma sei impazzito non possiamo!!!- esclamò turbato Gojyo - Non dimentichiamo chi è…- disse il demone bruno - È vero è vero!!! Non possiamo uccidere il fratello di Arimi- annuì Goku - Però non mi sembra che lui si sia fatto scrupoli nell’attaccarci e nel ferirla…- disse seccato Sanzo - Sì però….- - No quello non è più mio fratello. Mio fratello è morto quel giorno.- Si girarono verso la jeep, lì la ragazza bionda si era svegliata ed era in piedi reggendosi alla portiera della macchina. - Non dovevi alzarti- l’ammonì il ragazzo dagli occhi verdi - Sei sicura di quello che dici?- chiese il mezzo demone - Certo ma se deve morire sarà per mano mia…- disse con tono deciso - D’accordo.- disse Sanzo. Poco lontano da lì… - Dannazione!!! Quella stupida… - - Avrai mica dei ripensamenti Ryo?!- il ragazzo si girò. a parlare era stato uno youkai dai capelli grigi con un occhio vitreo e l’altro scurissimo che luccicava maligno. - Ah Hiroshy sei tu… no non ne ho, non ti preoccupare- - Bene perché se non porterai a termine questa missione sai quello che ti aspetta sia a te che alla tua sorellina…- - Non le devi fare del male hai capito?! Ho promesso alla somma Gyokumen Koshu che le avrei portato il sutra e così farò!- - Infatti… e a mandato me per darti una mano… però forse sarebbe ora che ti togliessi il dispositivo di controllo tanto prima o poi lo scoprirà da sola cosa sei diventato- - Sì… ho già in mente un piano per far si che si riveli agli occhi di quegli stolti. Dato che non gli ha ancora detto niente ci sarà un motivo,e spero che quest’ultimo faccia si che li abbandoni - detto questo si tolse un grosso anello da pollice lasciando libero il potere maligno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan