Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Doriama   Capitolo: 1
13/12/2010 questa storia era partita come un esperimento e non l'avevo presa poi così seriamente, dopo vari mesi sono tornata a rileggerla e mi sono accorta dei molti strafalcioni fatti. Quindi ho deciso che da oggi, un capitolo alla volta lo auto-beto...sono molto migliorata nella forma e quindi, prendetelo come un mio regalo di natale :) ovviamente il contenuto non cambia e la storia non risulterà aggiornata, farò tutto secondo le regole del sito.
Aidan è un famoso chitarrista di una band inglese, figlio della seconda moglie del papà di Annie, ed è in crisi: lascia la sua fidanzata un mese prima delle nozze e scappa senza lasciare nessun messaggio, ne alla sua famiglia ne alla sua band. Annie, sua sorella acquisita, viene indirizzata dalla madre in pena per il figlio, alla loro seconda casa, sulle desolate spiagge della cornovaglia, le chiede di riportarlo alla ragione "Annie penso che abbia bisogno di tirare fuori tutto ciò che non ha mai avuto il coraggio di dire fino ad ora....e penso che la persona giusta ad ascoltarlo sia tu" queste le ultime parole di Becky prima della partenza di Annie alla volta della Cornovaglia: siamo in inverno....un freddo inverno burrascoso, come in burrasca è il cuore di Aidan.....
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Doriama