Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: Marta1222    13/04/2010    1 recensioni
questa FanFiction come potete ben capire del titolo parla della storia di questa bellissima coppiettina.. Jemi ossia Joe Jonas & Demi Lovato.. ma sono presenti anche altri personaggi tra cui Selena Gomez e il resto dei Jonas!! spero vi piaccia.. buona lettura =D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui.. Primo giorno di scuola. Sono le 8 in punto e la scuola inizia a popolarsi di ragazzi di tutti i tipi: ci sono i secchioni riconoscibili dall'aspetto, gli sportivi che già indossano le tute, le cherleeder coordinate tra loro in ogni movimento, gli sfigati che già si sentono sottomessi da tutti, il gruppo dei -cattivi- se vogliamo chiamarli così, le star (si ci sono anche loro), e poi ci sono io.. che sinceramente non rientro in nessuna di queste categorie.. Io sono semplicemente una ragazza a cui piace sognare e divertirsi con gli amici.. anche se l'unica con cui riesco ad aprirmi totalimente è la mia miglore amica, Selena Gomez. Io e Selena ci conosciamo da sempre. Lei mi è sempre stata vicina quando avevo bisogno di lei ed io ho sempre fatto lo stesso con lei! Bhè certo ogni tanto ci sarà scappato di litigare ma alla fine in un modo o nell'altro possiamo dire che sono stati proprio i nostri litigi a farci unire sempre di più! Ed ora dovreste vederci!! Ma tornando a noi.. La campanella stà quasi per suonare per avvisarci dell'inizio delle lezioni ma di Selena ancora nessuna traccia. Almeno fino a quando non vedo arrivare un'audi-tt con tanto di capotta abbassata con al volante il famoso Nicholas Jerry Jonas e accanto la mia cara amica.. Già forse avrei dovuto dirvelo prima: Selena stà con una star. E devo dirviche è stato molto strano (ma sopratutto difficile) abbituarsi all'idea. Vi chiederete il perchè.. Ma ne parleremo con calma più in là! "DEMIIIIIIII!!!" vedo Sel correre verso di me. Nick l'ha fatta scendere dalla macchina per andarla a parcheggiare. "Sellyyyyyyyyyyy!!" dico io e ci abbracciamo. é da fine agosto che non ci vediamo, il 20 ha festeggiato con me i miei 17 anni e poi è dovuta partire con la famiglia per New York a trovare i suoi zii e cugini, certo ci sentivamo sempre per telefono ma non è la stessa cosa! "Mi sei mancata tantissimo!" mi dice ma non faccio in tempo a risponderle che sentiamo la campanella.. Sbuffo e lei sorride, intanto Nick ci raggiunge "Ciao Demi!" e mi abbraccia, non ho mai avuto tante confidenze con lui "Selena non faceva altro che dirmi che le mancavi molto! haha" ecco un'altra cosa che mi sono dimenticata di dirvi: Nick è partito con Selena in estate. "Haha deve essere stato davvero noioso sentirla parlare sempre di me haha!" dico io cercando di non apparire fredda "haha nooo dai! Però ora è meglio entrare è il primo giorno di scuola non vorremmo mica entrare in ritardo!!" ci siamo completamente dimenticate delle lezioni e così corriamo in classe. Ma ecco a voi la prima brutta notizia: io e Sel siamo capitate in classi diverse! lei nella sezione D ed io nella F. Nick poi è capitato proprio nella H, in classe con molte ragazze che ci provano con lui e Selena per questo fatto ha paura di perderlo e come migliore amica, tocca a me consolarla "Ma ti pare che Nick ti lascia per una di quelle?" passo molto tempo a farla ragionare e farle capire che non si deve preoccupare di niente e la maggior parte delle volte la convinco ma non del tutto e quindi passiamo ore sullo stesso argomento. Ma a parte questo Sel è capitata in una classe molto particolare, più che particolare è una classe unita! Nessuno viene sottomesso da nessuno, e di certo non mancano le cherleeder che però non sono per niente snob ma ovviamente si fanno riconoscere lo stesso ma a parte questo non c'è nient'altro! Mentre io invece sono capitata in una classe abbastanza strana per i tipi che ci sono! più o meno sono quelli che vi ho descritto all'inizio, ci sono le cheerleader che stanno sempre appiccicate agli sportivi della classe, i secchioni con amicizie limitate più o meno come quelle degli sfigati e ovviamente non possono mancare i -cattivi- ma più che cattivi sono i bulletti che danno fastidio a tutti gli sfigatelli e come sempre, alla fine ci sono io che non sono esclusa dall'essere presa in giro dai bulletti che frequentano la mia stessa classe, ma chi si sarebbe mai aspettato l'arrivo di un nuovo compagno. Dopotutto siamo alla terza ora di lezione, ancora un'ora e poi saremmo potuti tornare a casa, ma ecco che bussano alla porta, in classe c'è la nostra professoressa di inglese che subito dice "avanti! Oh buongiorno Antonio.. dimmi" Antonio è il nostro bidello.. "devo fare un'annuncio alla classe! Bhè quest'anno avrete un nuovo compagno.. Mi raccomando accoglietelo bene!! Joe entra!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Marta1222