Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Edo    13/04/2010    3 recensioni
Avrei dovuto saperlo, nel momento esatto in cui sentii quella voce, che mi sarei terribilmente cacciato nei guai...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Axel, Roxas
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*** Sex drugs & rock’n’roll ***

<< << Avrei dovuto saperlo, nel momento esatto in cui sentii quella voce, che mi sarei terribilmente cacciato nei guai;

ma questo, lo avrei capito solo dopo.. >>

 

 1 - *birthday  gift*

 

Di là in salotto i pochi parenti che sono rimasti fanno ancora un gran chiasso,e io davvero, non ne  posso più.  Dopo ore di “Ma come sei diventato grande!!” ,“Auguri Roxy!” e altre stupide e insensate raccomandazioni del tipo “Mi raccomando la scuola! Studia, fa il bravo..”  o critiche sul mio comportamento e sul mio modo di vestire “Che vorrai mai dire i pantaloni così stracciati??” e ancora “Roxy quand’è che lascerai stare quei poveri capelli, ci vorrebbe una pettinata  e..” ,sono riuscito finalmente e defilarmi e a rifugiarmi in camera.

Mi lascio cadere sulla poltrona da ufficio davanti alla scrivania, esausto.

Tiro le gambe al petto quando, dopo aver liberato un lungo sospiro liberatorio, il mio sguardo cade sui regali ammucchiati davanti a me; in cima alla collinetta : una cinepresa. Me l’ha mandata per posta mio fratello Cloud, con tanto di biglietto su cui erano riportate queste parole:

<< Al mio caro Roxas ,  tutto solo senza di me (vigliacco ammettilo che sei contento! Ora hai la stanza tutta tua), scherzo fratellino! Mi manchi molto, mi mancate tutti molto, ma devo dire che qui mi trovo veramente bene e sto imparando un sacco di cose! Non vedo l’ora delle vacanze, così da potervi rivedere tutti, nel frattempo.. ho pensato a questo “piccolo” regalo per te. Si è una videocamera (lo dico senza preoccuparmi di averti rovinato la sorpresa, di sicuro avrai già aperto il pacco,senza aprire la busta, razza di curiosone maleducato). Visto che non possiamo stare insieme, ho pensato che questo fosse un buon modo per tenerci in contatto: regista tutto quello che vuoi, quando vuoi,   e se pensi sia una buona idea, inviami la cassetta, sarà un po’ come averti qui. Sei un gran rompiballe, ma devo ammettere che si sente la tua mancanza.
 AUGURI ROXY! Buon Compleanno!
Tuo fratello, Cloud.
P.S.: So che la mamma avrà organizzato qualcosa di estremamente noioso che coinvolgerà parenti da ogni dove, ma ti prego, TI PREGO, sopporta! Lo fa per te!  >>

 

La prendo in mano.

 La osservo curioso, l’accendo,  do un’occhiata  fra le impostazioni e i vari comandi; poi quasi per inerzia la giro e la rivolgo  verso di me, schiaccio.

 

*REC*

“Em..ciao Cloud; ore 00.40, il supplizio è terminato.  Cavolo.. sto pensando veramente di fare un video diario? Proprio come una femminuccia..tsk.”  mi gratto la testa imbarazzato non so per cosa, e per  un attimo mi sento patetico … ma in fondo.. EH CHI SE NE FREGA è solo mio fratello!

“Se devo fare una cosa tanto vale  farla bene giusto..? Allora, oggi 18/05/09 è il mio 17esimo compleanno e la mamma  ha avuto la grande idea di festeggiarlo con tutti i parenti possibili esistenti al mondo, di cui ne conosco massimo la metà.  C’è di positivo che il mio portafoglio si è gonfiato GRAZIE ZII E ZIE CHE NON HO MAI VISTO!  Hanno avuto tutti da dire sul mio abbigliamento e  si sono tutti ben divertiti a sapere i fatti miei.  Ora sono davvero stanco, registrerò qualcos’altro quando accadrà qualcosa di veramente interessante. Ah, domani sera, è sabato Sora, nostro cugino, ha intenzione di  portarmi in un locale qui vicino con degli amici, per , come dice lui, “festeggiare sul serio” . Buona notte, see ya!”

*STOP*

 

 

 

Il giorno dopo, a scuola, Sora era tutto entusiasta e non stava più nella pelle per la grande serata che si prometteva quel giorno.

“Vedrai che forte! All’ EOF suona un nuovo gruppo punk, che è già molto popolare fra tutti gli studenti, è scandaloso che probabilmente siamo gli unici che non li hanno ancora sentiti!” mi dice appena mi vede.

“Fanno solo punk?”  chiedo.

“Si si punk, rock.. quella roba lì.. Dai, ci vieni allora ? Dai dai dai, lo so che è il genere di roba che piace a te..! ..dai dai dai..”

“si certo..e stai calmo!!!” urlo ,contro di lui che nel frattempo mi ha  assalito, buttandomi  le braccia al collo tutto contento che ho  risposto di sì senza farmi pregare troppo.

“Ok! Fantastico! Vado ad avvisare Kairi e Riku..ci si vede sta sera!” e salutando(agitando freneticamente una mano) , Sora (versione esaltato), si allontana  di corsa.

 

Alle nove di quella sera ero già pronto per uscire. Indossavo  i miei soliti jeans , un po’ strappati dato che arrivano  fin sotto alla scarpe, una felpa bianca a scacchi sul bordo delle maniche e sulla pancia, e ovviamente l’inseparabile polsino. Mi misi in spalla la  borsa a tracolla  e quando fui sulla soglia della camera,mi venne in mente una cosa così, di colpo; tornai indietro : la videocamera!  Non si sa mai..

L’afferrai e  la infilai nella borsa.

 

Appoggiato al muretto di casa aspettavo  l’arrivo di quell’esagitato di mio cugino e dei suoi amici.

E ben presto facendo un gran baccano e schiamazzando per strada arrivarono. Ci salutammo tutti allegramente , e gli auguri che mi fecero quei  tre, mi sembrarono molto più sinceri di quelli di tutta l’orda dei  miei parenti messi insieme.

“Allora andiamo ?” chiese Sora tutto allegro “ il mio cugino preferito compie 17 anni dobbiamo festeggiare!!”

I tre, Sora, Riku e Kairi iniziano ad incamminarsi quando..

“Em..hei ragazzi fermatevi un attimo..dovrei..vorrei tenere qualche ricordo di questa serata, Cloud vuole che gli mandi qualche filmato..così...” dissi tirando fuori la videocamera e portando una mano fra i capelli, sempre imbarazzato.

“Uuu bella Roxy! E’ il tuo regalo di compleanno??” esclamò Kairi.

“Si me l’ha regalata mio frat..”

“CIAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO” Urlò Sora tirando a sé i due poveri amici mentre io,  non riuscendo a trattenere le risate , filmavo il tutto.

 

Nonostante perdemmo molto tempo nel tragitto ( Sora e Kairi facevano a turno per dir cavolate davanti alla cinepresa , sotto lo sguardo esasperato di Riku) ,era ancora troppo presto quando arrivammo al locale, L’End Of File, tant’è che era mezzo deserto, senza contare i membri della band che avrebbe dovuto suonare. Poco male, almeno non rischiavamo di rimanere senza tavolo.

Ci appostammo su un tavolino accanto al muro, su dei divanetti rossi da cui avevamo una  visuale perfetta del piccolo palco.

Ci sedemmo; mi sfilai la tracolla e misi a posto la telecamera controllando le condizioni della batteria: si era carica.

“Naminé dovrebbe arrivare a momenti” dice Kairi.

“Mi ha chiamato prima e ha detto che la portava suo padre e..”

Mentre la rossa parlava io davo un’occhiata qua e là, in particolare guardavo interessato i membri della band: c’era un tizio grosso coi capelli corti corti platinati e un anello all’orecchio, un tizio enorme con dei lunghi  rasta e delle basettone folte,  un ragazzo con una strana capigliatura che Roxas avrebbe definito “da truzzo” se il suo abbigliamento non avesse detto l’esatto contrario, e di fianco a lui stava un ragazzino , che a giudicare dall’aspetto aveva più o meno la sua età, con un ciuffo blu stile emo.

“Guarda che Zexion” dice Sora “Roxas vado a salutarlo, vieni con me? Dai te lo presento.”

“Em..d’accordo.” Replico

E così lo seguo fino a che non arriviamo davanti all’ emo dai capelli blu.

Bè di effettivamente sembra proprio un emo, ma da come ci sorride appena ci vede, non lo si direbbe proprio. Ci accoglie con calore e si presenta. 

E’ il figlio del proprietario, e come avevo intuito, ha la mia età.

Ci dice che stava spiegando alla band come posizionarsi e le varie prese degli amplificatori e altre cose per l’acustica..ma non mi intendo molto di ‘ste cose.

“Vi presento la band? Vi farebbe piacere?”

“Em..” azzardai imbarazzato..non ce n’era assolutamente alcun bisogno!

Ma Sora mi precedette.

E quale altra risposta povera dare un babbeo come lui?

“FORTE!!! CERTO!!! GRAZIE ZEXION!!!”

DHO!

 

-fine cap #1-

 

***NOTA DELL'AUTORE***

E' la prima fic che scrivo e pubblico..  *.* Wow ahaha

Ho litigato un po' con il testo per poterlo caricare ._." e alla fine non è nemmeno come vorrei ..però MEGLIO DI NIENTE! (Accidentaccio, ora capisco perchè i poveri autori si lamentano del non avere tempo per caricare i capitoli xD è un supplizio terribileeeee ) Cmq, spero non sia una schifezza, ma che al contrario abbia attirato l'attanzione di qualcuno xD succederanno grandi cose ò.ò -forse- ahaha

Aggiornerò presto, spero O.o""

Un Grazie a Chiunque abbia letto! Le recensioni sono più che gradire! ;P

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Edo