Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    16/04/2010    4 recensioni
Pensieri di una delle protagoniste sul rapporto con la sua sorellastra.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos'ha lei che io non ho?
Perchè deve vincere lei?
Perchè mi deve togliere tutto ciò che mi rimane? Come può essere così cattiva e meschina? Non sa forse quanto ho sofferto io?
Sì, ho sofferto tanto, a cominciare da mio padre. E poi Federico...lui aveva scelto lei. Ed ora Massimo...Anche lui è rimasto ammaliato dalla sua finta bontà.
Ma quando apriranno tutti gli occhi?
Quando vedranno che lei è la strega cattiva?
Tutto quello che io ho fatto l'ho fatto solo per difendermi da una vita troppo ingiusta. Ingiusta con me e giusta con lei.
Ed è sempre lei la causa dei miei problemi, delle mie lacrime...come può essere mia sorella?
Come può non comprendere che anch'io ho un'anima?
Come possono tutti giudicarmi senza sapere...senza sapere cosa provo io?
Ed ora lei sarà tra le braccia del mio uomo, nella mia casa, con i miei soldi...A vivere la mia vita.
Lei ha rubato la mia vita. Ed è per questo che pagherà...io, Delfina Santillan, giuro che te la farò pagare, Flor.


ANGOLO DELL'AUTRICE
Ho provato a immaginarmi i pensieri di Delfina su Flor (all'inizio pensavate si trattasse del contrario?). Io onestamente odio Delfina però secondo me anche lei ha un lato buono in fondo. Ho provato ad esprimere le sue emozioni, da cosa scaturisce il suo odio verso la sorella. Non è niente di che però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!
Un bacio, ily
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: ily95