Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kodoma    17/04/2010    3 recensioni
Salve a tutti ! Questa è la mia prima Sesshomaru\Rin quindi imploro pietà ... Questa ff parla di questa amica di Rin , Sara , che decide di iscrivere Rin a un programma televisivo che serve ad aumentare l'autostima delle ragazze , Sexy&Brave , appunto ,Dove avrà a che fare con maniaci , presentatrici odiose e registi da urlo ! Vi ho incuriosito ? Spero di si ... Questa ff mi è venuta in mente guardando un pezzo di un assurdo show televisivo sulla Fox che appunto serviva ad aumentare l'autostima dele ragazze ... Povere sventurate ... ATTENZIONE GENTE : Ho cambiato l'età di Rin e di Kanna , ma non quella di Kohaku ed Hakudoshi.Mi raccomando : RECENSITE !
Genere: Commedia, Parodia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Miroku, Rin, Sango, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sexy&Brave

Sexy&Brave


<< COSAAAAAAAAA ?!?!?!? >> Urlo furiosa al telefono

<< Lo so , non è fantastico ? >> Risponde lei canticchiando

<< SARA IO TI AMMAZZO !!! >>

<< Eddai Rin , non fare così , è vero che hai pochissima autostima ... >>

<< Fra quanto arriveranno ? >>atta

<< Li ho chiamati una mezzora fa ... Credo che dovrebbero essere da te ... >> Si sente un campanello suonare << Adesso ! >> Conclude lei felice

<< Tu tu tu tu tu tu >> le ho riattaccato il telefono in faccia . Ok , credo che dalla seguente conversazione non abbiate capito niente , così cominciamo dall’ inizio ...

xxx

Tutto incominciò quando Sara , la mia migliore amica , incominciò a sbavare dietro un regista di show televisivi di nome Sesshomaru Taisho , che neanche la conosceva . Aveva tappezzato la sua camera con le locandine dei suoi show ,aveva la tazza con la sua foto ... Insomma era ( ed è ) una monomaniaca !

L’ultimo successo di Sesshomaru è stato Sexy&Brave ,come far crescere l’autostima delle ragazze , che però aveva intenzione di chiudere perché gli sembrava uno show assurdo , e devo dire che sono d’accordo con lui . Sara però non è d’accordo con lui , così ha telefonato al numero di Kagura Tagewawa , la direttrice dello show , dicendo che io avevo poca autostima e che credevo dei assomigliare ad un incrocio fra un porcospino ed una giraffa, cosa che penso davvero , e quindi di venirmi a prendere . Ok , sarò pure bellissima ( secondo lei ) e credo di essere orrenda , ma una cosa che non mi manca è l’autostima . Non sono una di quelle povere ragazze bellissime , timide con pochissima autostima , e , devo dire , anche stupide , e Sara lo sa benissimo . Lei li ha chiamati solo per conoscere da vicino “ Sesshy “ Come lo chiama lei quindi ho una importantissima nota da mettere sull’agenda : UCCIDERE SARA SHIRAKAWA !!!

xxx

Ma ora ritorniamo a noi ...

Vado ad aprire alla porta e mi ritrovo a faccia a faccia con Kagura e una ragazzina di tredici palliduccia con i capelli bianchi e gli occhi neri vestita di bianco con un fiore sulla testa seguite da una telecamera . Kagura invece è alta con i capelli neri raccolti in uno chignon , occhi rossi ed è vestita con una gonna bianca , una camicetta violetta – fuxia e delle scarpe coi a tacchi nere . La sua pelle è piuttosto abbronzata , alle orecchie porta degli orecchini bizzarri e i suoi occhi sono rossi . Rosso sangue . Brrrr ... Il tutto è accompagnato da un immancabile ventaglio bianco che sventola con furia e un microfono con cui intervista le povere vittime . << Kanna , inquadra bene la ragazza >> Abbaia alla ragazzina . Così il suo nome è Kanna ... Poverina ! Credo che sia la responsabile delle telecamere ... << Ciao , sei tu Rin Takeo ? >> Mi chiede con falsa amichevolezza . Una cosa che odio sono le persone false . << Si , sono io >> Rispondo dura

<< Io sono Kagura di Sexy&Brave , una tua amica ci ha chiamato dicendo che avevi una scarsa autostima , e così siamo venuti ! >> Dice lei

<< Bell’amica che mi ritrovo ! >> Rispondo sarcastica

<< Però , pungente la ragazza ! Mi sa che avremo parecchio lavoro da fare ... >> Dice Kagura alla telecamera

<< Scusate , però adesso avrei un piccolo lavoro da sbrigare ... >> Dico io cercando di sbatterle le porta in faccia

<< Che sarebbe ? >> Chiede lei inarcando un sopracciglio

<< Uccidere la mia cara amica ! >> Rispondo io come se fosse la cosa più logica del mondo

<< Vedrai , un giorno la ringrazierai ... >> Dice lei prendendomi sottobraccio

<< Già , nell’ anno del forse ,nel mese di poi , nel giorno del mai ! >> Dico io cercando di divincolarmi

<< Senti un po’ ragazzina , io sto cercando di lavorare per non morire di fame quindi abbi un po’ di rispetto , cerca di collaborare e fa la brava per zia Kagura ! >> Bisbiglia lei in tono minaccioso fissandomi con i suoi occhi rossi riempiti di odio . Brrrr ... Non mi devo lasciare intimidire ! Intanto arrivano degli operatori con un gigantesco specchio << Adesso spogliati cara >> Mi dice lei di nuovo con quella falsa cortesia

<< Come prego ? >> Chiedo io . Questi non sanno con chi hanno a che fare .

<< Ti ho detto di spogliarti >> Ripete lei con tono incrinato . La sua pazienza sta venendo a meno.

<< Davanti alle telecamere ? >> Chiedo io con falsa ingenuità

<< Serve ad imparare ad accettare il proprio corpo e a diventare più audaci >> Risponde lei con aria da intenditrice . Okeey ... Questi sono completamente fuori di testa .

<< Neanche per idea >> Rispondo io dura << Visto che la ragazza si rifiuta di collaborare ... MIROKU !!! >> Chiama Kagura . Quello che vedo mi fa impallidire . No . Non è assolutamente possibile .

<< MIROKU ?!?!?! MA CHE DIAVOLO CI FAI TU QUI ?!?! >> Per i non sapienti Miroku è il compagno di classe più maniaco non della classe , della scuola o di Tokio ma del MONDO [che tra l’altro ha anche la ragazza ( povera sventurata )] risponde << Stavo cercando lavoro e mi si è parata davanti questa opportunità ...>> Il maniaco più totale si avvicina . Vuole toccarmi , è ovvio . << Non provare neanche a toccarmi che vado a riferire tutto alla tua ragazza e in più ti ritroverai la faccia viola >> Lo minaccio con sguardo assassino . CVD Come Volevasi Dimostrare Miroku non è affatto intimidito dalla mia minaccia perche mi ha sempre visto a scuola come una carina e ingenua ragazzina , ma non sa quello che sono capace di fare . Così continua ad avanzare e dopo due secondi mi ritrovo le SUE mani MIA vita .Questo . E’. Davvero. TROPPO !!! A quel punto gli tiro un ceffone e mi rivolgo rivolgo alle telecamere << Ragazzi e ragazze, avete appena visto come si fa a liberarsi da uno scocciatore maniaco con una semplice tecnica di difesa .Mi raccomando usatela con parsimonia! >> Mostrando Miroku che si massaggia la guancia dolorante dove sono impresse e mie cinque dita di violenza .

<< Wow ! Non avrei mai pensato che questa ragazza fosse tanto manesca ! Avrà fatto un corso di arti marziali ? Lo scoprirete dopo la pubblicità >> Subito dopo la youkai mi lancia uno sguardo furioso con i suoi occhi rossi e quello bastò a farmi venire la pelle d’oca . << Che diavolo stai facendo >> Kagura si sta avvicinando pericolosamente a me . Ok , calmati Rin , calmati va tutto bene ... Guardo Kagura negli occhi ... Okeeey ... Forse non va proprio tutto bene ... Ma nessuno al mondo mi farà mai partecipare a uno show del genere << Senti una cosa , ho passato una giornata orrenda e non ho nessuna intenzione di farmi incastrare in uno stupido show come questo ! Adesso visto che casa mia è assediata da una gabbia di matti che non se ne vuole andare , sarò io ad andarmene ! >> Sbraito prendendo il mio cappotto beje e la mia borsa di pelle marrone con le chiavi , il portafoglio e il cellulare e mi fiondo fuori dalla porta prima che abbiano il tempo di riacciuffarmi .

xxx

NELLA CASA DI RIN

<< INSEGUITELA !!! >> Grida Kagura ai suoi scagnozzi ma una voce la interrompe

<< Fermati Kagura >> Dice la voce e dall’ombra spunta fuori la maestosa figura di Sesshomaru Taisho che aveva assistito a tutta la scena .

<< M-Ma ... >> Incomincia lei

<< Ma niente Kagura . Evidentemente non sai proprio con chi hai a che fare : questa ragazza non soffre minimamente di bassa autostima , anzi , è molto più forte di molti demoni di mia conoscenza e ti chiederei di lasciarla stare . Inoltre , questa è la prova che questo spettacolo è un vero disastro e che deve essere chiuso al più presto . Ora Kagura , io avrei cose migliori da fare che guardare il declino di uno spettacolo assurdo , quindi ti lascio il compito di finirlo senza la ragazza . Con permesso >> E con questo il regista se ne va dalla lasciando la stanza .

xxx

TORNIAMO A RIN

Appena uscita dal condominio incomincio a correre senza meta il più lontano possibile da casa . Non importa bene dove l’importante è allontanarsi da LORO . Un momento ! Stop ! Devo pure passare la notte da qualche parte , no ? Ma dove vado ? Vediaaaamo ... A casa di Sara neanche morta ... Kagome e Ayame staranno di certo dormendo ... Ho trovato ! Andrò da Sango ! Sono certa che almeno lei sia libera , ed inoltre devo assolutamente vendicarmi di Miroku ! Mi guardo in giro ... Un momento ma ... DOVE C***O SONO ?!?! Demone celeste , ti prego , fa che non mi sia persa ... Ok , analizziamo bene l’ambiente : sono in una stradina piccola, sporca e illuminata solo dalla luce di un lampione e c’è un’ ombra che si staglia dietro di me ... UN’ OMBRA CHE SI STAGLIA DIETRO DI ME ?!?!?!? Che sia un rapinatore ? Naaaa , molto più probabile che sia uno di quegli scagnozzi dello show ...L’ombra si avvicina con passo felpato : è un demone , solo i demoni possono avere un passo così agile e silenzioso << Guarda , se sei un rapinatore , ti avverto che non ho soldi con me , se invece sei uno di quei tirapiedi venuto a riportarmi indietro , sappi che non ritornerò indietro per niente al mondo >>

<< Umana , ma sai almeno con chi stai parlando ? >> La sua voce è glaciale , fredda come il ghiaccio . Rabbrividisco e mi volto , e così facendo mi ritrovo a faccia a faccia con niente po’ po’ di meno che ... SESSHOMARU TAISHO IN PERSONAAA ?!?!? << Oh Kami ... >> Mugugno io . Mi sono appena ficcata in un bel guaio ...<< Sesshomaru Taisho ? >> Domando poi

<< Esattamente , ma sono io che non conosco il tuo nome , mi faresti la cortesia di dirmelo ? >> Dice Taisho-sama . Wow , questo tizio parla come se fosse venuto da un altro secolo ! << Piacere , Rin Takeo >> Rispondo porgendogli la mano che , naturalmente lui non stringe . << Mi dici come mai sei stata iscritta al mio show ? Non mi pare che tu abbia problemi di autostima >>

Glielo diciamo ? Sara merita davvero di essere umiliata a vita ?La giuria sta analizzando il problema e il verdetto finale è ... SIIII !!! << Una mia amica le sbava dietro e la voleva conoscere più da vicino , così ha trovato questa scusa >> Butto tutto ad un fiato

<< Tsk , certe umane non le capirò mai : come si fa ad andare dietro ad una persona che neanche conosci ma che vedi soltanto in tv ? E’ da stupidi ! >> Dice lui . Non mi sono mai trovata più d’accordo su una cosa in vita mia a parte quando ho sentito le maestre dire che mio fratello Hakudoshi di nove anni dovesse essere messo in riformatorio . << A chi lo dice ! E’ da una vita che glielo ripeto , ma quella neanche mi ascolta >> . “Sesshy “ mi guarda dritto negli occhi e solo allora mi accorgo del suo aspetto che è ancora più bello di quando è in foto : statura alta e muscolosa , capelli argentati che gli arrivano fino alla fine della schiena . E’ vestito in giacca e cravatta e il viso ha dei tratti felini , quasi femminili . Sulla fronte ha un tatuaggio di una mezzaluna viola e sulle guance due strisce rosse che sembrano delle cicatrici . Quello che però colpisce di più sono i suoi occhi : due pozze color oro che ti guardano con aria di superiorità e sembrano all’ apparenza glaciali , ma se guardi bene si può vedere una piccola luce di ... Stupore ? Naa , non può essere ... C’è un piccolo problema però : fanno più paura di quelli di Kagura ! Ok Rin , non farti intimidire , sostieni il suo sguardo ... << Complimenti umana , sei una dei pochi che riesce a tenermi testa >> Sento la sua voce sempre glaciale e armoniosa ma con una piccola sfumatura di stupore e curiosità << Dimmi , quanti anni hai ? >> Mi chiede poi

<< Diciotto e lei ? >> Chiedo io . Lui mi guarda perplesso . << Mi scusi , ma non sono una grande fan dei vostri programmi ... >>

<< Ventiquattro all’apparenza >> Risponde lui guardandomi con un aria da far paura . Ti prego Rin , non demordere ... Ce la puoi fare ... << Davvero sorprendente >> Lo sento sussurrare . << Visto che la tua casa è assediata da quella “ gabbia di matti “ hai un posto dove andare ? >> Chiede poi . In quel momento mi sarei potuta mimetizzare perfettamente in un campo di pomodori maturi . Oh Kami fa ch non abbia sentito le mie urla contro Kagura ... Ti prego ... Lui mi guarda con soddisfazione e con un piccolo ghigno a fior di labbra<< Finalmente qualcosa di normale . Comunque , se ti stai chiedendo se ho sentito tutto , la risposta è si >> Ma che fa questo , mi legge nella testa ? Spero proprio di no . << Allora , hai un posto dove andare ? >>

<< Veramente potrei andare dalla mia amica Sango ... >>

<< Vuoi che ti dia un passaggio ? Tokio non è molto sicura con il buio ... >> Wow ! E’ davvero gentile ...

<< V-Va bene >> Rispondo io . Ci avviamo fuori dal vicolo cieco e subito dall’altro capo della strada vedo una limousine . Non faccio fatica a capire di chi sia . Così , attraversiamo la strada e ci sediamo sui posti dietro della limousine . << Qual è l’indirizzo di questa tua amica ? >> Chiede Taisho-sama mettendomi un braccio dietro le spalle . Okeeeey ... Questo non è molto normale . Sono arrossita fino alla punta delle orecchie e lui ghigna lievemente << Via Kushimoto 34 >> Rispondo

<< Sentito Jaken ? Via Kushimoto 34 >> Si rivolge all’ autista 

<< E quella ragazza chi è ? Deve essere molto fortunata se è entrata in limousine con lei . Solo pochi riescono ad avere la sua stima ... >> Questo mi fa arrossire ancora di più

<< Jaken ? >> Lo richiama Sesshomaru

<< Si padron Sesshomaru ? >> Chiede lui con un falso sorriso innocente. L’ autista è un a specie di coso verde con le verruche che immagino si un demone rospo-salamandra vestito con una divisa marroncina.

<< Taci >> Risponde lui glaciale . Questo tipo fa paura . Così , la macchina parte e durante tutta al durata del viaggio Sesshomaru cerca di farmi arrossire con ogni mezzo e con ottimi risultati . Quando arriviamo a casa di Sango scendo dalla macchina << Grazie Sesshomaru-sama >> Lo ringrazio

<< E’ stato un piacere parlare con te . Tieni , ti do il mio numero , così usciamo qualche volta , e ne hai voglia... >> Dice allungandomi il suo biglietto da visita

<< G-Grazie >> Dico io prendendo il suo biglietto da visita . Per tutta risposta lui richiude la portiera e abbassa il finestrino << Un ultima cosa >> Mi dice lui

<< S-Si ? >> Rispondo io . Ragazzi , sto andando in iperventilazione

<< Smettila di darmi del tu ! >> Dice con un lievissimo sorriso alzando il finestrino . Poi lo sento ordinare a Jaken di andare a casa e così l’auto riparte ed io mi avvio verso la porta di Sango . Subito dopo aver bussato Sango mi apre in pigiama con un aria decisamente assonnata << Chi è ? * yawn * >> Sbadiglia . Dopo qualche secondo si riprende << Ciao Rin ! Che ci fai a casa mia a quest’ora ? >> Chiede lei . Infine sento la voce di Kohaku dalle scale dire << Hakudoshi è con te ? >>

<< No , è andato a dormire da Shippo >> Dico io di tutta risposta , poi mi rivolgo a Sango << Se mi fai entrare ti racconto tutta la storia >> Così , appena entrate e accomodate sul divano davanti a una tazza di cioccolata calda le racconto tutta la storia . << Wow ! Non ci posso credere ! Ti ha dato il suo numero ? Immagino la faccia che farà Sara ... >> Dice lei entusiasta

<< Non credo che riuscirà a saperlo visto che sarà morta e sepolta da un bel pezzo ... Scusa , ma tu lo sapevi di Miroku ? >> Chiedo alquanto stupita

<< A dire la verità si , me ne aveva accennato e mi aveva anche chiesto il permesso ed io ho risposto di si ... Qualcosa deve pur tenere a freno Miroku quando è con me ... >> Che tenero ! Le aveva anche chiesto il permesso ... Forse non è così male come può sembrare ... Dopo questa allegra conversazione Sango mi impresta un pigiama e apre il divano letto . Forse devo perdonare Sara : è grazie a lei che infondo ho conosciuto Sesshomaru ... Ma anche no ! E con questo pensiero cado fra le braccia di Morfeo .

Fine    

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kodoma