Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ele96    17/04/2010    0 recensioni
Mi giro ed eccolo lì,LUI,splendente come il Sole,bellissimo come la Luna.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                                 AMORE INFRANGIBILE

                                                                                                                                                                                               Sorpresa

  Sento le sue mani tapparmi gli occhi e immagino la sua bocca che si muove e pronuncia delle dolci parole “Da ora non devi più guardare o non sarà una sorpresa,ora sei nelle mie mani sotto il mio controllo,ti fidi?” Immagino il suo viso mutare in un sorriso malizioso “Certo” riesco a dire. Così con gli occhi chiusi dalla sue mani calde mi porta non so dove e sento il suo odore addosso. Non potevo temere nulla se c’era lui a guidarmi.Finalemente si ferma. “Eccoci qua, so che non è poi così speciale questo posto ma ho molti ricordi qui così ho pensato di portartici.” Davanti a me riesco solo a vedere un cielo stellato,enorme,potente, scuro per la notte e dolce. Mi ha portato su una collina.Tutto qui. E non poteva scegliere posto migliore.Qui è così romantico e intimo,quasi mi vergogno adesso,soli in silenzio ci sediamo sull’erba fresca.Ormai è buio e le stelle nel cielo brillano come non aveva mai visto prima. Sembra che la natura abbia deciso di esporre il suo massimo splendore proprio per la MIA serata.La NOSTRA serata. “Sai,quando ero piccolo venivo molto spesso qui,adoravo starmene ad osservare le stelle la sera con mio fratello che mi raccontava qualche storia,e spesso mi addormentavo cullato dalla natura finchè una voce non mi sussurrava piano –Ehi Tommy,torniamo a casa- io fingevo di non avere la forza di alzarmi” Tommaso,ecco qual è il nome del ragazzo che amo, sorride mentre ricorda momenti passati ed io adoro sentire le sue storie.Poi riprende il suo racconto “Mio fratello rassegnato,doveva prendermi in braccio e portarmi a casa a piedi per tutta quella strada, arrivava a casa esausto e ci addormentavamo insieme in camera sua. È sempre bello tornare qui per me,questo posto mi ha regalato emozioni indimenticabile e vorrei condividerle di nuovo insieme a te” Mi guarda con occhi dolcissimi e solo fissandolo mi rendo conto che stavo piangendo. Che figura è il terzo appuntamento fatto come si deve e guarda cosa viene a scoprire di me.Che sono una frignona e che mi commuovo per tutto.Ma poi alla fine,si, sarà il terzo appuntamento ufficiale ma in fondo io e Tommy ci conosciamo da un anno,cosa posso nascondergli?Ancora ricordo quel giorno quando lo vidi per la prima volta davanti casa mia. Teneva il casco in mano e cercava con l’altra di aggiustare chissà cosa alla marmitta del suo motorino. Quando mi scorse si scusò come prima cosa per aver posteggiato sotto casa mia e sene andò subito.Il giorno dopo scoprii che frequentava la mia stessa scuola,a differenza che io ero in terza e lui in quarta.  Da lì iniziammo a salutarci poi a vederci a volte fuori dalla scuola a conoscerci meglio finchè non mi resi conto di essermi innamorata di lui.Una settimana dopo essermi ad arresa,perché lui non mi avrebbe mai amata,mi chiese se volevo stare con lui.Se volevo fidanzarmi con lui e dopo un buon minuto di perplessità  dissi solo “ Si”. “A cosa pensi?” “Eh? No niente ero solo un pò distratta” Sorrido e lui ricambia. é bellissimo sotto la luce della luna piena. “Allora, ho pensato a tutto sai?Immagino che anche tu come me alle 9,00 di sera tu abbia fame.Quindi…” Tira fuori qualcosa da uno zainetto che si è portato dietro. Due panini e mene offre uno “Scusa se non ti ho portato al ristorante come magari ti aspettavi è che pensavo che forse ti sarebbe andato bene lo stesso,insomma io ho fatto il minimo lo so comunque sono ben conditi e poi ho comprato un dolce e ..” “Ehi,Tommy rilassati è tutto perfetto.Non avresti potuto fare niente di meglio per me stasera.Non c’è nemmeno una cosa che non torna,grazie.”Mi sorride,sono tanto felice,lo amo alla follia.Voglio godermi ogni instante con lui. E così in silenzio mangiamo quei panini buonissimi,poi il dolce e infine dei cioccolatini e guardiamo il cielo spensierati,allegri.Appoggio la testa sull’erba e mi bacia,appassionatamente,dolce e tenero.Mi bacia di nuovo e poi un’altra e un’altra volta ancora.Finchè anche lui non si sdraia e io mi addormento sorridente, come succedeva a lui con suo fratello, ma stavolta sono sul petto muscoloso e caldo della persona che amo più al mondo.

                                                                      

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ele96