Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: PaolaTHFan94    17/04/2010    1 recensioni
sophii avrebbe definito quell'estate la più brutta della sua vita, ma tante volte la vita ti riserva delle piccole sorprese...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Sophii, ho 18 anni, vivo a New Yorck City e forse dovrei ritenermi la ragazza più felice di questo insulso pianeta abitato da umani...

Tutto incomincio' 4 anni fa... in un lontano 2006...

                                     **

Mia madre era di sotto in cucina che preparava la cena, io ero in camera con la mia migliore amica Sarah, ci stavamo preparando per una delle serate più fighe di tutta la vita, saremmo andate alla nostra prima festa senza mamma e papà, beh per noi era un traguardo visto che sia per me che per Sarah era stato un miracolo riuscirli a convincere.

<< Sophii sono le 20:00, la cena è pronta, a che ora dovete trovarvi con Andreas? >> Andreas era il mio migliore amico da quando ero piccola, 2 anni fà pero' si era trasferito a Mademburgo, in Germania, e quella sera ci saremmo rivisti, mio Dio quanto mi mancava, anche se lo sentivo tutte le sere mi mancava, mi mancava così tanto che se non lo avrei rivisto quella sera sarei impazzita!

<< per le 20:40 alla 5th Avenue >> gli urlai mentre io e Sarah scendemmo le scale e ci dirigemmo al tavolo. Finito il nostro piatto di spaghetti preparati da mia madre, che come lei non li preparava nessuno qui a NYC, prendemmo i nostri cappotti e per le 20:40 eravamo alla 5th Avenue ad aspettare Andreas. Io e Sophii eravamo scese dalla macchina e ci guardavamo un po' in giro per vedere se c'èra traccia del ritardatario. Dopo 5 minuti, vidimo arrivare una macchina abbastanza grande con i vetri oscurati e, strano ma vero, dalla macchina scese Andreas, appena l'avevo visto non ho pensato a nulla se non di andare da lui e abbracciarlo. Ero felicissima di rivederlo, era cambiato tantissimo, ma lo avrei riconosciuto tra mille, era bellissimo con quei suoi occhi azzurri che amavo da impazzire, lo baciai sulla guancia come non mai e lo guardai negli occhi, aveva i lacrimoni pronti a scendere, mi sorrise e mi disse << penso che dovrò tenerti stretta o ti mangeranno con gli occhi alla festa talmente sei stupenda scricciolo >> scricciolo, ci chiamavamo così da sempre, quanto mi mancava vederlo sorridere mentre me lo diceva, quanto mi mancava il suo profumo, QUANTO MI MANCAVA! << AHAH Scriccioloooo ma io quanto ti amoooo, ma come mai sei venuto con sta macchinona? >>  << Ah giusto, stavo quasi per dimenticarmene, Sophii, Sarah, vi devo presentare 4 ragazzi che ho conosciuto in Germania >> mentre diceva queste parole busso' alla portiera posteriore della macchina e scesero dei ragazzi, che sinceramente non avevo mai visto. << Loro sono Bill, Tom, Georg e Gustav, i Tokio Hotel, sono una band molto famosa dalle mie parti >> io e Sarah ci guarammo e lei disse << Beh piacere Sarah >>io e Andreas ridemmo a quel suo gesto, noi che la conoscevamo da fin troppo tempo sapevamo che lei era sempre stata molto aperta con tutti, l'esatto contrario mio e di Andreas. Bill fù il primo che gli diede la mano e gli sorrise, poi Tom e in fine Guestav e Georg. Bene ora toccava presentarmi, guardai per un attimo Andreas e mi fece cenno con la mano di parlare, guardai Sarah che aveva un'espressione tipo "Sei sempre la solita bambina timida di 9 anni fà" e Tom, a mia sopresa, disse << Tu dovresti essere Sophii >> e mise la mano avanti pronta per ricevere la mia. Dopo essermi, o forse è meglio dire, essere presentata da Tom, entrammo tutti e 7 in macchina e ci dirigemmo al locale della festa.

In macchina io ero finita tra Tom e Sarah ,che era vicino a Bill, e intanto Andreas ci stava spiegando che i ragazzi erano venuti con lui perchè la prossima settimana dovevano parlare con alcuni produttori che volevano farli conoscere anche in America e quindi volevano un po' vedere NYC prima di avere successo anche qua e non poter più godersi la città da persona normale.

Arrivati al locale, scesimo tutti dalla macchina e ci mettemmo in coda, Bill in quel momento disse << ed è in questi momenti che vorresti essere un VIP... >> io lo guardai divertita e Georg gli diede una pacca sulla spalla dicendogli << smettila di fantasticare fanciulla, e tira fuori i soldi che fra un po' tocca a noi >> Io e sarah ci misimo a ridere e Bill si voltò da noi dicendo << se continuate a ridere quando io sarò un VIP di fama internazionale vi farò fare la fila mentre io entrerò con il VIP PASS alla faccia vostra >> ci guardò serio e poi scoppio a ridere in una risata che spiazzò completamente Sarah, ne era talmente rimasta meravigliata che era come se avesse visto la Madonna!! La serata era andata stupendamente, apparte un piccolo particolare, Sarah si stava prendendo una cotta per Bill.

Bene, arrivati a casa scendemmo dalla macchina e portai tutta la squadra in casa mia, Andreas mi aveva detto che non avevano prenotato in nessun albergo, per fortuna casa mia era grande e aveva un letto per dormire per tutti, e forse visto che Andreas lo sapeva non si è scomodato di prenotare. Mentre io e Sarah eravamo in bagno Andreas e gli altri si stavano sistemando nelle proprie camere e quindi avevamo un po' di tempo per parlare.

<< Sophii ma lo hai visto, oddio io ancora non ci credo, ha il sorriso più bello che io abbia mai vistooo >>  << Sarah ma sarà una cosa passeggera, lo conosci da poco più di 3 ore e già tu ti sei innamorata! >>  << Eh no, io non ho detto che mi sono innamorata >> << Beh ma ci sei quasi! >>  << Esagerata, Sophii tu sai che io prima di innamorarmi devo esserne convinta al 101%! Però a primo impatto i miei ormoni sono già arrivati al 50% >>  << Saraaah daiii porcaaa >> e scoppiammo in una risata che anche i sordi ci avrebbero sentito!

Intanto nell'altra stanza dei gemelli...

<< Tom ma hai visto Sarah?! Non mi toglie gli occhi di dosso! >> << Beh un motivo ci sarà o no Bill? >> << Vuoi dirmi che gli piaccio? >> << A quanto pare si fratellino, hai fatto colpo >> << Ma io non so come comportarmi >> << Beh io se vuoi posso darti un consiglio >> << Tom grazie, ma ti ricordo che siamo gemelli e ti capisco anche solo a guardarti in faccia, e ti dico NO! Mica voglio già fare un passo così grande, e poi tu sei il solito porco! >> << ahah scusa è vero che sei più piccolo e queste cose ti fanno un po'... come dire... un po' schifo? >> << Ti ricordo che sono nato soltanto 10 minuti dopo di te, non sono poi così tanto più piccolo, e poi non mi fanno schifo, e che io nella prima volta e nell'amore ci credo davvero! >> << Oh ma Bill io lo so che sei nato 10 minuti dopo di me, non serve che me lo ripeti ogni volta, però tu resterai sempre il mio piccolo fratellino minore schizzinoso! >> e Tom si avvicinò a lui scompigliandoli i capelli senza pensare alle conseguenze, ovvero una maratona intorno alla stanza! XD

Georg, Gustav e Andreas erano tutti in sala che stavano parlando su cosa fare l'indomani, intanto io e Sarah stavamo ancora spettegolando sulle "amiche" della nostra scuola che avevamo incontrato alla festa, finchè non siamo state interrotte da qualcuno che bussava alla porta

<< Ma chi cè in bagno? >> mia madre...deve sempre interrompere qualcosa, che sia impotante o meno << Mamma ci siamo io e Sarah devi entrare? >>  << beh se vogliamo parlare così... magari è meglio che mi fai entrare tata! èh! >> gli aprii la porta e mi feci spiegare che voleva << Ma tutti quei ragazzi da dove sbucano ragazzine? avete fatto strage stasera? >>  << Ma mammaaaa, ma vaaaa.. sono degli amici di Andreas! Poi domani ti spiego meglio, ora siamo un po' stanche ok? >>  << Si buona notte tata buona notte Sarah >> e buttando tutti i nostri vestiti nella cesta dei panni sporchi usciamo dal bagno. Scendiamo in sala dove vi erano anche i gemelli.  Bill e Sarah non si guardavano proprio, o almeno lo facevano di nascosto, e sottovoce dissi a Sarah che dovevo parlarne con Andreas di questa cotta, così chiamai Andreas e ci spostammo in cucina << Allora perchè mi hai portato di qua puzzona?! :) >>  << Primo il puzzone qua sei tu e secondo devo parlarti di Sarah... e Bill >>  << Oh Oh, Sarah si è presa una cotta per Bill!? Non ci credo! Ma almeno a Bill piace Sarah? >>  << Eh si devi crederci, comunque non, non si sa neanche se Bill lo abbia capito, ma mi pare proprio di si visto che lei lo fissa ogni secondo! >>  << Sicuramente Tom ne sa qualcosa... provo a chiamarlo? >>  << No Andreee, Sarah mi uccide sennò! Io dovevo solo dirtelo a te! >>  << Ok, beh che ne dici di andare di la adesso? >>  << Si tanto mò io e Sarah andiamo di sopra! >> Quando io e Andreas eravamo entrati in sala vediamo tutti attorno a Sarah che parlavano, così io mi chiarì la voce tutti si voltarono verso di me, << Beh andiamo di sopra a dormire Tata? >>  << si andiamo, buonanotte a tutti a domani mattina >> i ragazzi risposero tutti tranne Bill, solo dopo una gomitata del gemello rispose << Buona notte Sarah, sogni doro ci vediamo a colazioe >> Sarah si avvicinò a me con un sorriso a 6345 denti e salutò anche Andreas << Buona notte pinguino mi sei mancato tantissimo >> e si abbracciarono << Buona notte anche a te pinguina e buona notte anche a te scricciolo, mi siete mancate da morire! >> così mi unii anche io all'abbraccio, e prima di andare di sopra salutai anche i 4 ragazzi che erano rimasti a guardarci  << Buona notte New York, Buona notte Tokio Hotel, Grazie per avermi fatto passare un bellisiimo concertooo ahah >> e scoppiai a ridere << scusate ma ancora mi fa strano avere delle celebrità a casa mia >> scoppiammo a ridere tutti questa volta, compresa mia madre che stava scendendo le scale << Mamma!? >>  << Non ero ancora venuta a salutare Andreas e visto che con le tue risate non si riesce a dormire lo saluto adesso >> Andreas e Sarah scoppiarono a ridere << Ah adesso mi spiegate perchè ridete??! >> in coro dissero << Perchè ti vogliamo bene! >>  << Siete dei cretini AHAH vi voglio bene anche io! >>  e mia madre come non detto << Andate a dormire ragazze! >> ...deve sempre interrompere qualcosa!

P.S. ecco i personaggi, http://i44.tinypic.com/n8bxx.jpg LEI è SOPHII / http://i32.tinypic.com/2h55hqd.jpg LEI è SARAH / http://images.starlounge.com/slideshows-3/CG_vanity1.jpg LEI è LA MAMMA beh poi i TH e andreas penso sappiate chi sono...ù con questo vi saluto e grazie a chi commenta e anche a chi legge soltanto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: PaolaTHFan94