Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Juliet23    18/04/2010    3 recensioni
«'Cosa v'è in un nome? Quella che chiamiamo rosa con un altro nome avrebbe lo stesso dolce profumo', William Shakespire.» Recitai. Lei sorrise, quasi commossa, quasi che quella frase la facesse ripensare a qualcosa. sussurrò. // Una storia d'amore piena di pericoli in cui imbattersi: la lontananza, le incomprensioni, le persone che si metteranno in mezzo per impedire che si cada nell'amore ma ormai sarà troppo tardi per vivere uno lontano dall'altra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


JULiET'S POV

"E' mai possibile che questi stupidi fake non abbiano nulla da fare dalla mattina alla sera? -.-" pensai vedendo connettersi un fake di Joe Jonas. Un altro, uno dei milioni che avevo aggiunto sperando di trovare quello vero. Ovviamente non era successo, ero stata una stupida a pensare che avrei potuto riuscirci, come ero una stupida a sognare una vita con qualcuno che nemmeno conoscevo lontanamente, anche se sentivo vicino a me nel cuore. Avevo sedici anni, avrei dovuto cominciare a pensare seriamente al mio futuro, invece che fantasticare sui miei sogni.. o almeno, questo è quello che mi diceva sempre la gente.
-Chi sei?- chiese quel fake.
-mi chiamo Juliet. tu sei Joe Jonas?- risposi. "si certo, sono io... scommettiamo che non dirà la verità? -.-"
-no, sono il tuo gatto! Sono connesso col pc di tua sorella! :D-
-.............non ho una sorella.- risposi secca.
-ok.. comunque sia si, sono io. (:-
Scoppiai in una risata fragorosa. "Certo come no." -come puoi provarmelo?-
-non posso farlo, devi credermi.-
Il cuore mi prese a battere forte. "Andiamo bene.." mi dissi.
-okay...-
-quanti anni hai, Juliet?- chiese.
-16. E sono italiana..-
-allora scommetto che sarai bellissima, tutte le italiane lo sono!-
Cominciammo a parlare del più e del meno e stemmo a chattare per qualche buona ora di fila. Era simpatico, faceva ridere, ma era anche tanto dolce!
Anche il giorno dopo chattammo, e quello dopo, e quello dopo ancora. Non ripensavo nemmeno più che era un fake di Joe, non ero amica sua perchè fingeva di essere Joe, ma perchè aveva un carattere meraviglioso.
-senti.. sei davvero Joe? per piacere, dimmi la verità.. tu chi sei?- chiesi un giorno, con coraggio.
-no..non sono Joe Jonas. Mi chiamo Drew.. Drew Anderson.- scrisse.
Sospirai. Cosa speravo? Che fosse il Joe vero? C'ero cascata. Un'altra volta. Quando mi sarei decisa a smettere di essere così ingenua? Non gli risposi.
-Juli? Ci sei?- chiese dopo qualche minuto.
-si- risposi.
-te la sei presa? Ti prego, non prendertela, mi dispiace averti mentito, scusa.. ti voglio bene, non voglio perderti.- Quella frase non posso dire che mi commosse, ma fece riprendere il mio cuore a battere forte. Era una cosa davvero molto dolce. Quel tipo di cose che io dicevo spesso alla gente, ma che la gente non aveva mai in tutta la mia vita detto a me.
Sospirai di nuovo. -No, non me la sono presa.. ti voglio bene anch'io, e non perchè credevo che fossi Joe Jonas (;-
-:D grazie, significa tantissimo per me!-


JOE'S POV

Non sapevo nemmeno perchè l'avevo fatto, ma questa ragazza stava diventando in poco tempo molto importante per me, nonostante non la conoscessi a fondo e non l'avessi mai vista in tutta la mia vita. Forse avevo bisogno di sapere che non parlava con me solo perchè ero Joe Jonas, forse perchè volevo proteggerla, forse.. non lo so nemmeno io il motivo, ad essere sincero, ma in quel momento farle credere che io non fossi Joseph Adam Jonas, mi parve la cosa migliore da fare. La cosa che mi soddisfò di più era che quando seppe che non ero quella star che finiva su 150mila giornalini al mese non smesse di parlare con me, ma mi trattò come faceva prima, sempre con la stessa dolcezza che mi ricordava quella di un dolce gattino mentre si struffa sulle gambe del padrone in cerca d'affetto.
-DREW!!!!!!!!!!- scrisse un giorno.
-che succede Juli???-
-Drew non ci crederai!!! Michele!! Il ragazzo di cui ti parlavo!!-
-cosa? che ha fatto??- chiesi curioso.
-mi ha chiesto di mettermi insieme a luiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **-
Tremolio alle mani. Battito accellerato. Il rumore di qualcosa che si spezzava. «Non posso crederci..» sussurrai piano. -e tu?-
-ho detto di si!! Oh mio Dio, sono felicissima Drew, non puoi capire!!! **-
Era rabbia? O forse gelosia? -sono felice per te..- fu tutto quello che fui capace a scrivere.-
-è successo qualcosa? ti vedo strano...- chiese.
La rabbia aumentava. -Nono, sto bene.. ora perdonami ma devo andare ad aiutare mio fratello, ci sentiamo stasera. Ti voglio bene.-
Chiusi di corsa il pc e mi tuffai sul letto con la testa sotto il cuscino. Non dovevo sentire nulla, nemmeno i miei pensieri. Accesi l'iPod, a palla su "Only Hope" degli Switchfoot. Non riuscivo a capire cosa mi fosse preso, era una sensazione strana.. avrei dovuto essere felice, no? La gattina in cerca d'affetto, l'aveva finalmente trovato. Anche se quell'affetto non glielo davo io.






Ciao a tutti! Questa è la mia prima fan fiction su EFP! :O Sono emozionata e felice! :D Spero tanto che vi piaccia e che lasciate qualche commentino di incoraggiamento! Posterò ogni sabato sera o domenica, dipende dagli impegni, ma spero di essere motivata in modo che io possa arrivare anche a più di un capitolo a settimana! (:
Mmmh.. che altro dire? Ah si voglio ringraziare sarettajb perchè è una ragazza fantastica ed un amica speciale e le voglio un bene pazzesco! :D
LoveLoveLove Juliet-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Juliet23