Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: faberriess    19/04/2010    8 recensioni
Salve :D Ho deciso di creare tante piccole 'parodie' con i personaggi di Soul Eater,nelle situazioni più tragiche/comiche. Buona lettura!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Fermati, non puoi scappare

 

 

 

“Fermati, non puoi scappare! Devo prima rubarti l’anima!”

Maka correva veloce, con la sua shokunin Soul tra le mani; raggiungere il nemico non sarebbe stato affatto un problema, andando a quella velocità.

Il nemico si fermò di colpo, facendo frenare bruscamente la meister.

“Finalmente hai deciso di affrontarmi. Sei pronto a morire?”. Detto questo, iniziò a correre verso di lui e, con un balzo, gli puntò contro la lama affilata della falce. Ma la falce non collaborava.

Soul riprese le sue sembianze normali e rivolese a Maka uno sguardo afflitto. “Maka, scusami, sono un po’ stanco.”

“SOUL, ritrasformati immediatamente! Abbiamo una battaglia da combattere!”

“Giusto, muoviti, che tra mezz’ora danno in TV il mio anime preferito e rischio di perdermelo!” rispose il nemico.

Maka gli rivolse uno sguardo sconcertato, dopodiché invitò nuovamente Soul a trasformarsi. “Soul, ti prego…”

Il ragazzo, nonostante l’evidente stanchezza, si ritrasformò. Maka afferrò l’arma e cerco di infliggere un colpo alla bestia, che non venne minimamente ferita dal colpo. Anche perché Soul, anche stavolta, era tornato umano.

“Soul, che diamine, ma qual è il tuo problema, oggi?”

“Già, Soul, qual è il tuo problema?” ripetè il nemico.

“E’ che...

“Che…?”

“Che…?”

“Scusa, potresti smetterla di rubarmi le battute?”

“Scusa, ma sai com’è, andrei di fretta!”

“Soul, ritrasformati immediatamente, altrimenti ce ne torniamo a casa!”

Si, torniamocene a casa, non ce la faccio”

“SOUL, COME TI PERMETTI? Davvero ti arrendi così facilmente?”

“Il fatto è che… IO SONO APPENA TORNATO!”

Poi, il silenzio. Lo sguardo di Maka si incrociò con quello del nemico, poi con quello dell’arma.

“AAAAAH, MA E’ APPENA TORNATO!” dissero in coro la ragzza e il mostro.

“Soul, guarda che bastava dirlo prima!”

“Infatti, dov’era il problema?”

Vabbè, allora ci scusi per la perdita di tempo! Buona giornata!”

“Sentite, non è che vorreste venire da me? Sapete, sono sempre solo, poi tra poco trasmettono Heidi, in compagnia sarebbe meglio!

Mmm,penso si possa fare. Hai le patatine al formaggio, vero?”

“OVVIO!”

Così i tre si incamminarono verso la casa del mostro, canticchiando allegramente qualcosa che assomigliava alla sigla di Heidi.

 

 

 

Mi sembra doveroso ringraziare tutti coloro che recensiscono, referenziano e seguono questa storia u__ù

Qualcuno mi ha definita genio O__O  Non sono lusingata, di più!

Grazie,davvero!

 

Ed ecco tutti coloro che hanno messo questa raccolta tra i preferiti :D

 

1 - Rikori 
2 - ryunosuke 
3 - Sousei Seki 
4 - stellafra 
5 - subaku no temari 
6 - _VioletMars_ 

 

E sono anche di più quelli che l’hanno messa tra le seguite *-*

 

1 - erato1984 
2 - La Mangaka 
3 - lightdragon91 

4 - Maka27 
5 - mattiuzza 
6 - Nina Scottex 
7 - Sasorina_Lover 
8 - sorika 
9 - Sousei Seki 
10 - _VioletMars_

 

Inoltre, Soul Parody ha avuto nientepopodimeno che 739 visite *_____*

 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto :D

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: faberriess