Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    19/04/2010    4 recensioni
Strinse la presa sul proprio keyblade e fissò l’avversario con uno sguardo determinato, mentre i suoi cloni impugnavano ognuno un’arma leggendaria, pronti a sferrare l’ultimo e decisivo attacco. Attacco di cui ciascuno di loro conosceva la terribile ma accettata conseguenza.
Un mio piccolo tributo alla fic "Equilibrio" di darkroxas92
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Special Equilibrio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon salve a tutti gente!!!! *salta in giro* Vi propongo una fic nuova di pacca, scritta stanotte col permesso del nostro darkroxas92. Leggendo la sua fic "Equilibrio" mi sono affezionata al personaggio di Dark e dopo aver letto l'ultimo capitolo mi è venuta l'idea per questo piccolo tributo. Era da tanto tempo che non venivo scossa da quella voglia di scrivere e non ringrazierò mai abbastanza darkroxas92 per avermi dato il permesso di dar vita a questa idea di sole 430 parole. Spero che vi piaccia ^^ Buona lettura!!!

ps: ovviamente la fic è dedicata all'autore di "Equilibrio" u.u darkroxas92, questa flash fic è tutta per te!

Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.


~ Equilibrio: Il sacrificio del custode ~


Strinse la presa sul proprio keyblade e fissò l’avversario con uno sguardo determinato, mentre i suoi cloni impugnavano ognuno un’arma leggendaria, pronti a sferrare l’ultimo e decisivo attacco.
Attacco di cui ciascuno di loro conosceva la terribile ma accettata conseguenza.
Dark decretò a voce la fine del proprio avversario, dopodiché gli si lanciò contro, seguito con altrettanto impeto dai suoi predecessori e dopo il secondo assalto, Vanitas cadde in un’abbagliante e candida luce, che investì ogni presente, portandolo con sé.

Quando riaprì gli occhi, avvertì la presenza di tutti coloro che erano stati coinvolti in quella lotta epica tra Equilibrio e Caos, e poté vedere il risultato tanto sperato di quella vittoria agognata da secoli: l’armatura del seguace oscuro si frantumò e lasciò libero il suo prigioniero, come un bozzolo che permette l’uscita della farfalla. Vide Sora, il custode della Luce, cadere a terra tra i compagni e con il cuore colmo di sollievo, osservò per un attimo l’azzurro cielo di quel mondo, che aveva ripreso il suo legittimo posto nell’immensità dell’universo.
Passato quell’istante, capì che il suo tempo era ormai finito, poiché percepì le sue membra più leggere, quando poi abbassò lo sguardo notò il terrore e la paura sui volti di quei compagni che l’avevano seguito fino alla fine senza dubbi o rimorsi. Tuttavia, si concentrò su di lei: Kaxihri.
Hikari: colei che credeva perduta per sempre, colei cui era legato più di chiunque altro.
Colei cui avrebbe fatto la sua ultima richiesta.
-Kaxihri… Lascio tutto nelle tue mani… Trova Rexenet, e annientalo da parte mia…- disse poco prima che le sue grandi ali, l’una bianca come la prima neve e l’altra nera come il baratro più profondo, iniziassero a perdere consistenza fino a scomparire nel nulla, come una nube di vapore e le sue iridi e i suoi capelli tornavano a essere com’erano in origine.
Preparato a quel triste epilogo, il giovane keyblader cercò di dare al suo viso un’espressione tranquilla, per far capire di non avere rimorsi per ciò che aveva compiuto e non si accorse di una sfera di luce pura di allontanarsi dal suo corpo in declino, per unirsi a quello della Nessuno.
Sentì chiaro e forte il proprio nome gridato da tutti, ma l’orologio della sua esistenza aveva frenato le lancette e l’ora attesa era scoccata. Così, come il più fragile dei cristalli, il suo corpo si spezzò in mille frammenti e in pochi attimi, essi scomparvero senza lasciare alcuna traccia di ciò che erano stati, tranne il solo ricordo di Dark, il custode dell’Equilibrio.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89