Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Francy924    21/04/2010    5 recensioni
questa fanfiction (è la prima che scrivo quindi non è lunghissima) parla di Jimmy e del suo rapporto con la musica (i Green Day in questo caso;) )..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

loro erano la sua famiglia. perchè loro c'erano sempre quando aveva bisogno.

ecco cos'erano loro per Jimmy. Jimmy, il ribelle. così lo chiamavano in quella città del cazzo nella quale viveva. perchè poi, perchè era diverso dalle altre persone. da quella troia di Mary Jane, che per il primo che passava lì davanti lo lasciava per non farsi vedere più per settimane magari, o mesi. da sua madre, che da quando suo padre li aveva lasciati per una di dieci anni più giovane di lei era sempre perennemente ubriaca. ecco perchè loro erano tutto per lui, perchè ascoltavano tutta la sua rabbia, tutta la sua tristezza, tutta la sua malinconia, tutta la sua frustrazione verso la gente ipocrita e falsa che lo circondava. da quando era piccolo li ascoltava, e con loro era cresciuto. facevano parte di lui. e non gli importava se i suoi "amici" dicevano che erano commerciali/venduti/robe varie, tanto lui sapeva che eran tutte cazzate ed era orgoglioso di ascoltarli, di avere le pareti della sua stanza piene di loro poster e frasi prese da loro canzoni. perchè lui si riconosceva in ognuna di quelle, ogni singola parola di quelle fottutissime canzoni sembrava scritta per lui. lui, il figlio della rabbia e dell'amore. lui, un gesù di periferia, ecco come si sentiva. era come un messia, un santo. St Jimmy, un soprannome che si era dato da solo, l'unico santo che avrebbe venerato da quel momento in poi. sè stesso.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Francy924