Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Dadasopher    22/04/2010    2 recensioni
" Ruki , chi era più maniaco tra noi due? "
[ReiRuki]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Reita, Ruki
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Стакан

[ bicchiere ]

*

A te PadreH che sei l'unicO donnO della mia vita [ scherzo x°D] . Rabu  you .

*


Ti cerco Ruki, ti cerco in quei venti centimetri di libertà vincolata, tra le imboccature strette dei più pregiati Flute* o Chardonnay, ma del tuo aroma intenso, si raccoglie qualche frammento sparpagliato un po' qua e là.
Ruki, ti cerco oltre la superficie vitrea di questo contenitore ovattato dal mondo esterno: suoni, parole, immagini, niente di tutto ciò ti appartiene.
Disperso in quello spazio limitato, succube di qualche stravagante moda o vanità. Tu sei così: voli nell'aria, incurante come uno spirito leggerissimo, e direi ignaro del fatto che le tue vesti sono ancora calde nel mio letto.
Gli ostacoli del cuore dici che ti sono del tutto sconosciuti, come del resto tutte le ansie che ti affollano le membra stanche; Mai ti ho visto più ardito nel donarti agli altri, invece che metter piede fuori dalla fossa e riprovare.
La simbiosi con il vetro disinfettato perdura nel tempo ormai da troppo, come potrei ricordare la prima volta che sei caduto là dentro?
Un metro e sessantadue di voluttà, le più indicibili e inconfessabili, cosparso di olio dorato, aggressivo nell'apparenza con quei tuoi colori accesi, tipici di chi si proclama veterano dell'approccio. Neofita fino all'osso.
Incrosti le pareti trasparenti con la tua ombra marcata a fuoco, seduci semplicemente grazie al tuo retrogusto femmineo espresso nei modi e parole.
Ma chi è più maniaco tra noi due?
Io che ti cerco tra i cristalli pregiati o tu che curi te stesso tanto amabilmente da obliare i baci promessi?
Un brindisi alla tua salute! Che la prospettiva del tuo mondo possa essere migliore!
E mentre il rum correndo giù brucia tutta la faringe, ti sento scivolare fino a quando non ti annodi completamente alla gola.

Ma che importa che tu corra per i campi felici,

Mai più ti affretterai a sgusciare via dal nostro giaciglio,
adesso che sei incatenato a me.
Hai scelto scegliendomi, ricordi?
Alla tua salute Ruki, spero potrai respirare ancora a lungo



per vederti riflesso lì

nel mondo che vive,
che respira,
che è .
Tu,
Io,
il tuo bicchiere.



[ Crack ]




Note:

*Flute, Chardonnay ;Sono dei bicchieri da vino utilizzati per tipi di alcolici diversi. Il flute, che ha il gambo più sottile , si predilige con Champagne o con vini realizzati mediante il metodo classico. L'altro invece, dall'imboccatura leggermente chiusa ma dalla circonferenza più ampia, viene usato con vini impegnativi.
Salve rieccoci alla mia seconda "ficcina" se così si può definire x°D
Ho buttato come sempre qualcosa giù e stavolta mi sono rifatta a un oggetto di vita quotidiana, un bicchiere. Beh il motivo è molto semplice.
In primis mi ha ispirata la persona a cui è dedicata, mio PadreH amoroso. Lei ama la birra e quindi ho pensato al contenitore...e ecco a voi il bicchiere x°D
Ma se Ryo è il bicchiere, Ruki allora cos'è? Semplice, il suo contenuto.

Tuttavia questa specie di fic non è così semplice come sembra e ogni parola ha un significato particolare. Ruki è  (= che corrisponde al mio padreH) un ragazzo impaurito caduto in una sottospecie di fosso.  Ryo,(= che corrisponde all'Uke di padreH) colui che lo "assaggia" nel rapporto scherzoso uke-seme. Però il loro intenso rapporto  è  come quello che sussiste tra bicchiere e rum, nel senso che   sono entrambi privi di un perché se si dissociano.
 Come il bicchiere rimane "vuoto" sia al suo interno che per il suo significato   anche il rum, allo stesso modo, scorre sparpagliato ovunque.
PadreH  è il rum : impulsiva, frizzante quanto basta e logorante  a fondo se si allontana, ma comunque ha un sapore "buono"  e dona  allegria
L'uke è dipendente dal "seme" perché il loro rapporto è così unico, intenso come quello di un alcolista con la sua bevanda.
Ogni volta che a Ryo passa la sbornia ha bisogno di riavere Ruki  in corpo, per far sì che  non fugga da lui; Ruki è  il "liquido" più prezioso che ci sia, "l'unico che gli riempe il bicchiere" .
Però il piccolino si imprigiona da solo nei momenti brutti in quel bicchiere che diventa la sua prigione.  Allora si estranea dal mondo, nel suo contenitore vitreo ovattato. è deluso, incapace di capire il perché di tutto. Influenza chi beve il suo contenuto perché infondo Ruki è speciale.

Sicuramente non mi aggrada molto, perché la forma è meno "pomposa" e meno ricca di parole altrettanto "pedanti".
Bene, attendo un vostro commentino <3333
Rukola

E COMMENTERETE VERO? éOé *manda Gackt in perizoma a coloro che non lasceranno un minimo commento x°D* (oki sarò odiata come non mai xPPPP )

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Dadasopher