Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Firiel    22/04/2010    10 recensioni
"...maledetto fagiolino, quante volte gli aveva detto che non doveva fare certe cose quand’erano in ufficio?!"
Edward e Roy sono in ufficio e il biondino fa qualcosa che il Colonnello preferirebbe non facesse, almeno in ufficio. Cosa?
Piccola RoyEd decisamente demenziale. Buona lettura (spero)!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosa da non fare

Una cosa da non fare



Edward fissò l’oggetto di forma cilindrica davanti a sé con desiderio.
Esercitò una leggera pressione poco sopra la base, dischiuse le labbra e lo avvolse con la propria bocca. Un’immediata sensazione di piacere lo invase e iniziò a succhiare, con calma, stuzzicando la superficie con la punta della lingua.
Chiuse gli occhi, assaporando meglio quella sensazione appagante, continuando a muovere la bocca.
Un’altra leggera pressione alla base e il ritmo delle lappate aumentò, frenetico e smanioso di assaporarne il succoso piacere.
Edward bevve avidamente il liquido zuccherino, beandosi del suo sapore, leccandosi soddisfatto le dita.

Roy Mustang fece un respiro profondo, nella speranza di calmare l’eccitazione incipiente: maledetto fagiolino, quante volte gli aveva detto che non doveva fare certe cose quand’erano in ufficio?!
«Edward…» iniziò, sospirando.
Il ragazzo lo fissò, sollevando su di lui i suoi occhioni dorati, atteggiati in un’espressione innocente.
«Sì…?» domandò, allungando a dismisura la i, con tono mieloso.
«Lo sai che… certe cose… in ufficio…» balbettò, imbarazzato, mentre sul viso del ragazzo si apriva un sorriso malizioso.
«Non dirmi che basta così poco per farti quest’effetto!» lo schernì.
«Lo fai apposta, lo so, perché sai che mi fa impazzire il modo in cui lo fai…» recriminò, indispettito.
«Ma Roy, non fa nulla di male, che fastidio può dare?»
«L’ultima volta si sono macchiate delle vecchie pratiche. Mica posso consegnarle sporche ai superiori!» si difese il moro.
«Vecchio bacchettone… Potresti chiudere un occhio, no? » suggerì Elric, facendogli l’occhiolino.
«Edward Elric» tuonò il Colonnello, drizzando la schiena sulla poltrona «Quante volte ti devo ripetere che non si possono mangiare i ghiaccioli negli uffici?!»



Kon'nichiwa, gente!
Ok, probabilmente è una schifezza, ma mi girava in testa da un po' di tempo, così... Mi sono detta, perché non scriverla? Magari qualcuno ci può trovare qualcosa di buono... ^^ Et voilà, ecco qua il mio ultimo "capolavoro", un trionfo della demenzialità.
Ok, quanti hanno creduto che Ed si stessa "dando da fare" con Roy, all'inizio? Così, per curiosità, tanto immagino non ci sia cascato nessuno... ^^
Il ghiacciolo che stava mangiando Ed dovrebbe essere tipo il "Calippo", non so se avete presente, un celebre nome di ghiacciolo dalla forma, appunto, cilindrica; naturalmente è una scleta voluta, quella della forma del ghiacciolo... ^^
Beh, allora che ne dite? Fa così schifo? (Sì! Nd voi)(ç_ç Nda)
Spero che abbiate voglia di lasciare un commentino, anche e soprattutto negativo, così da aiutarmi a migliorare.
E, come al solito, che non sia un plagio. Perché di doppi sensi ce ne sono tanti...

I personaggi non mi appartengono e nel mio usufruire di loro non vi è alcuno scopo di lucro.

Alla prossima!
Kiss

Lady_Firiel
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Firiel