Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Clarissa_fairy   Capitolo: 1
Arthur lo scruto',distendendo i tratti del bel viso,alterati dall'ira. "Lo sai vero,che nonostante le tue parole questa volta,verrai comunque punito"?-ribatte' dolce,sfiorandogli con piccoli baci,il lobo tenero e delicato dell' orecchio. "Se oserai anche solo avvicinarti a Lancillotto o a chiunque altro babbeo in circolazione,non rispondero' delle mie azioni e niente potra' salvarti,a costo di rinchiuderti a vita in prigione"!-continuo' con serieta',incollando le iridi turchesi a quelle zaffirine del mago. Merlin rise divertito,prendendo a baciargli le mani con devozione. "Sei per caso geloso,mio regale asino"?-domando' insolente,ridacchiando per lo sguardo truce che inesorabilmente l'altro gli aveva scoccato al suono di quelle parole. "Piccolo impudente,ti puniro' a dovere,tanto da costringerti ad implorarmi....."-mormoro' malizioso,accarezzando quel corpo che gli apparteneva di diritto,volente o nolente,aggiunse tra se'.
Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: Clarissa_fairy