Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    24/04/2010    13 recensioni
«Mentre sonnecchiava, Santana era decisamente sexy. Era sexy anche da sveglia, a dire il vero.»
[Brittany/Santana]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Fragole e mango
Autrice: me medesima
Riassunto: «Mentre sonnecchiava, Santana era decisamente sexy. Era sexy anche da sveglia, a dire il vero.»
Wordcount: 246 (W)
Fandom: Glee
Personaggi/Pairing: Brittany/Santana
Generi: Slice of life, Sentimentale
Rating: PG13
Avvertimenti: Femmeslash
Note: Sinceramente, pensavo che il fandom di Glee fosse un po' più popolato. Cioè, solo sette storie ._. Che poi io vada a scegliere il pairing sconosciuto del fandom sconosciuto è un altro discorso xD
A ogni modo, prima femmeslash per me, quindi stendiamo un materasso pietoso e andiamo avanti, plis.
Scritta per la terza settimana del F3.U.CK.S. Fest indetto da fanfic_italia , grazie alla community unknown_fandom. Era da secoli che volevo scrivere su Brittany e Santana - le adoro, le adoro sul serio. Solo, avrei voluto scrivere più decentemente, ecco. *sospiro infelice*
Disclaimer: Brittany, Santana e compagnia bella e canora appartengono tutti alla Fox e a quella mente geniale che li ha creati - non ci guadagno un centesimo, e vorrei ben dire, visto lo schifo che fa questa storia.


Fragole e mango
Santana: «Sex is not dating.»
Brittany: «If it were, Santana and I would be dating.»
Episode 13, Sectionals

I capelli di Santana profumavano di fragole e mango. Era una fragranza che le si addiceva particolarmente, pensava spesso Brittany: era un po’ aspra, dolce solo in fondo. Indimenticabile, soprattutto.
Adorava accarezzarglieli mentre lei sonnecchiava, in quei pajama party riservati solo a loro due – non che stessero molto in pigiama, in effetti. Sciolti, i capelli le stavano parecchio bene; scomposti sul cuscino, meglio ancora. Mentre sonnecchiava, con quei capelli al mango, Santana era decisamente sexy. Era sexy anche da sveglia, a dire il vero.
Brittany adorava fare sesso con i ragazzi, chiaro. Ma neanche il sesso con Santana era niente male. Quel profumo di fragole e mango le rimaneva attaccato addosso per un po’ sui vestiti, e le ricordava la sua risata, i suoi sguardi, il suo respiro mentre dormiva. Era una bella sensazione, alla fine. I maschi non avevano mai un odore così buono.
E poi, i maschi non erano bravi neanche la metà di Santana. Neanche un quarto (un quarto era più o meno di metà? se lo scordava sempre), proprio niente. Lei sì che sapeva farla impazzire – probabilmente era quello il motivo per cui adorava tanto i loro tear-off-pajama party. Be’, non che la parte dello strappare via le camicie da notte fosse male, eh.
Brittany amava fare sesso con i ragazzi. Ma con Santana e quel suo profumo di fragole e mango non c’era proprio competizione, batteva tutti. Il sesso con Santana era ciò che di meglio si potesse chiedere al mondo.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Leireel