Libri > Leggende Arturiane
Segui la storia  |       
Autore: Half Blood    25/04/2010    0 recensioni
Qui potete trovare l'intera storia di Artù di Camelot e dei suoi Compagni, le storie della Tavola Rotonda ma anche delle donne che hanno accompagnato questo mito. Per certi versi è un Alternative Universe in quanto Morgana non è la sorellastra di Artù e tantissimi altri dettaggli...
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Artù, Ginevra, Lancillotto, Morgana
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uther Pendragon avanzò verso il castelo di Tintagel, lo stendardo del dragone rosso era izzato e poteva scorgere dalle mura la mancanza dell'acquila romana, simbolo di Gorlois.
Dunque il duca non era nella sua cittadella e probabilmente Igraine era li assieme alla figlia adottiva e le sue ancelle. Lentamente sentì un cavallo avvicinarsi al suo fianco, ma sapeva già chi fosse il cavaliere che cavalcava il destriero: Bors, il suo amato cugino e Alto Sovrano della Bretagna Minore cosi come lui era l'Alto Sovrano della Grande Bretagna.
"Sei sicuro cugino di quello che stai facendo? Sei appena Re e moltissimi tuoi vassalli potrebbero donarti spose più giovani."
Mormorò Bors fissando, come Uther, le mura alte di Tintagel. Eppure l'Alto Sovrano sorrise ironico mentre fissava la fortezza con sguardo avido.
"Non sposerò nessuna che non sia Igraine, Merlino mi ha predetto che solamente lei potrà darmi eredi e in oltre io l'amo più del mio regno."
Le parole di Uther fecero annuire Bors, sebbene il cavaliere dalle vesti azzurre e i capelli scuri non fosse sicuro delle intenzioni reali di Uther, lo avrebbe seguito senza indugiare. Per anni gli Alti Sovrani si erano sorretti a vicenda in guerra e in pace, e lui non avrebbe fatto da meno.




Salve a tutti, sono nuovo in questa sezione e ho pensato di scrivere la saga di Artù e Compagni come ho sempre sognato, spero che gradirete la mia ff che è solamente agli inizi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Leggende Arturiane / Vai alla pagina dell'autore: Half Blood