Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Kagghy    25/04/2010    7 recensioni
Corri, corri velocemente. Ti avvii per il bosco. Cerchi di soffocare tutto il dolore correndo. Eviti i tronchi d'albero che ti intralciano il cammino, ma alcuni riescono a graffiarti. D'improvviso ti fermi e ti guardi attorno. E' possibile che tu abbia sentito la mia presenza.../ Ciao ragazzi ^^ eccomi con un'altra shot su Sesshomaru e Kagome, spero vi piaccia.. un bacio e commentate mi raccomando
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricominciare

 
Che cosa inutile è l'amore.
mi basta guardare te... Come ti sei ridotta per quell' essere.
Soffri, piangi, ti disperi... ma dopotutto continui per la tua strada.
Continui a stargli vicino, senza avere nulla in cambio.
Sperando che ti rivolga un sorriso o una parola d'affetto.
Illusa, lui non ti amerà mai. Perchè continui a stargli vicino?
Perchè lo riempi di attenzioni?
Perchè lo ami?
Ti vedo avvicinarti a lui, ma ti respinge bruscamente.
Che idiota che è, non è capace di apprezzare niente di quello che la vita gli ha donato.
Povero stolto... Piccole lacrime scendono lentamente dai tuoi occhi.
Scuoti la testa arrabbiata. Gli urli contro di tutto, ma lui non muove un muscolo,
non cerca neanche di replicare, se ne sta lì a testa bassa, ascoltando tutte le tue parole soffocate per troppo tempo.
Dopo lo sfogo ti calmi e lo guardi. Ora capisci perchè hai solo perso tempo con uno così?
I tuoi occhi sono colmi di delusione... Hai finalmente cominciato a capire la realtà delle cose.
Chiudi gli occhi pregando che sia tutto un sogno, ma quando li riapri niente è cambiato, e immediatamente si riempiono di nuovo di lacrime.
Corri, corri velocemente. Ti avvii per il bosco. Cerchi di soffocare tutto il dolore correndo.
Eviti i tronchi d'albero che ti intralciano il cammino, ma alcuni riescono a graffiarti.
D'improvviso ti fermi e ti guardi attorno. E' possibile che tu abbia sentito la mia presenza.
Bhe potrebbe anche essere, in fondo sei una sacerdotessa.
Continui a girare il capo da una parte all'altra, ma non riesci ad individuare quello che vorresti.
Non ci pensi più e ricominci a correre, ma stavolta nei tuoi occhi c'è una luce diversa.
Sei stanca di subire, di soffrire... Ti posso capire, non deve essere una bella cosa.
Rallenti un po'. In lontananza vedi un piccolo villaggio. Sorridi vittoriosa.
Vuoi cambiare vita, e non ti biasimo.
Ora ho capito che persona sei veramente.
Quando vuoi bene ad una persona, fai di tutto per accontentarla, e cerchi in tutti i modi di farle sentire il tuo amore.
Ma quando la tua enorme pazienza comincia ad arrivare agli sgoccioli... Li, abbandoni tutto.
Non ti interessa più di niente, per te è solo un capitolo chiuso.
Sei arrivata alla fine del bosco.
Ti ho osservata per tanto tempo... Forse è meglio agire.
Forse è meglio anche per me cominciare una nuova vita.
Stai camminando lentamente, hai chiuso gli occhi per sentire meglio il profumo dei splendidi fiori di campo incontrati per la strada.
Mi avvicino a te, fino ad averti di fronte.
Riapri i tuoi splendidi occhi, ed in primo momento ti spaventi ad avermi così vicino all' improvviso.
Ma poi il tuo viso si addolcisce, e finalmente mi parli.
 
- Sesshomaru... Che ci fai qui? - mentre lo dici ti attorcigli una ciocca di capelli con un dito.
- Voglio ricominciare una nuova vita -
- Ah... anche tu? -
- Mi permetterai di starti accanto? -
- Bhe... - esiti un po' ma poi rispondi
- Che ci costa provare no?-
E con questo mi prendi la mano sorridendo 
Camminando verso l'orizzonte, le nostre mani si intrecciano ancor di più.
Forse chissà, sarà l'inizio di qualcosa di grande.
Qualcosa che col tempo crescerà fino a diventare sostanza delle nostre giornate.

Fine

Note...

Ehi ciao ragazzi ^-^ eccomi con un'altra piccola fic su Sesshomaru e Kagome.

Spero vi piaccia ^^ Mi raccomando commentate XP

Un bacione

Dolce Kagghy

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Kagghy