Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    26/04/2010    7 recensioni
Piccola storia triste ....cosa succederebbe se Rin e Kagome morissero
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE A TUTTI ED ECCOMI DI NUOVO QUI CON UNA PICCOLA STORIELLA. BE ADESSO VI LASCIO ALLA LETTURA ...VI PREGOLASCIATE UN COMMENTINO UN KISS MARRION

SORRIDI....COME DIMENTICARE...

La battaglia contro Naraku era finalmente conclusa. Naraku era finalmente morto, ma l' atmosfera che regnava in quel luogo non era per nulla allegra. Una ragazza, una donna, un'amica, una bambina, una moglie, stava morendo. Rin era stata ferita gravemente. Lei era diventata una donna, era riuscita a farsi amare dall' eterno ghiacciolo. Era riuscita a farsi sposare dal principe dei demoni, ed era anche riuscita a farlo sorridere ed apprezzare anche la vita che avevano gli altri e non solo la propria. Rin era stata in grado di compire un miracolo. Quella ragazza di solo diciannove anni era riusciuta in un impresa dove nemmeno i titani ne sarebbero usciti vincitori. Con lei però moriva anche un altra persona. Rin aveva riunito la famiglia di Sesshomaru. Aveva fatto in modo che Sesshomaru accettasse Inuyasha e che lo considerasse un fratello. Aveva chiesto all' oracolo dei tempi di riportare in vita Izayoi e Inu no Tashio, madre e padre di INuyasha e Sesshomaru.E così facendo aveva reso la vita di tutti migliore e meravigliosa.

Ma era stata anche una stupida aveva sfidato Naraku perchè a quanto pare non sopportava vedere il marito , cognato e suocero in difficoltà, ed isieme a Kagome avevano sfidato Naraku. Ma entrambe erano state stupide, entrambe non avevano pensato alle conseguenze, e adesso entrambe stavano per morire . Tutti erano attorno a loro Rin era sdraiata a terra con la testa appoggiata a petto del marito Sesshomaru e Kagome agonizzante, aveva perso molto sangue ed era appoggiata ad il marito Inuyasha. Sesshomaru e Inuyasha si erano sposati nello stesso giorno qualche mese prima e adesso il destinu crudele li privava entrambi delle mogli. Proprio come il giorno del loro matrimoni che insieme si erano uniti alla loro compagna di vita, nello stesso giorno di qualche mese dopo il destino li privava entrabi della propria compagna.

"Rin... no, ti prego..no!" Sesshomaru aveva la voce scossa dal dolore.

" Kagome..ti prego non lasciarmi anche tu" Inuyasha invece non si contenne aveva le lacrime agli occhi e non si vergognava di mostrarle.

"In...cofff cofff(tossisce sangue) Inuyasha ...coff..tu devi vivere" disse Kagome in un sussurro

" La vi....coff cofff..(tossisce sangue) la vita continua Sesshomaru ......cof....anche senza di me....coff" Rin sussurrò quelle parole con un filo di voce...

"NO!Rin io ti salverò!" Sesshomaru estrare Tenseiga

" amore mio è inuti...coff..coff...inutile io sono stata già portata in vita due volte ...cofff coff e...anche Kagome...coff" Rin sussurra quelle parole mentre un filo di sangue le esce dalla bocca.

Sesshomaru rinfodera la spada e gli occhi gli si inumidiscono. Inuyasha stringeva il corpo di Kagome come se fosse la sua vita e in un certo senzo era così.Se Moriva lei, moriva anche lui.

" Inuy...cof....coff..Inuyasha ...No! Non arrenderti...amore mio...tu devi vivere...devi vivere la vita..coff..attimo per attimo come se fosse l' ultimo....devi farlo anche per me...coffff8tossisce fortemente e sputa sangue)

Intanto tutti il villagio si era paralizzato ad assistere quella scenna strazia anima. Il Signor Tashio allora si avvinò ai figli e cadde in ginocchio vicino ai corpi delle due nuore che lentamente aprirono gli occhi e notarno il viso straziato dal dolore dei mariti e del suocero.

"Signo....signor Tashio...." disse Kagome tendendo la mano verso il suocero che subito l' afferrò e se la strinse sul petto " Signor Tashio...a quanto pare le devo riaffidare su..coff..suo figlio...la prego si prenda cura di lui...cofff...lo coccoli...e lo consoli...per favorse...faccia in modo che entrambi ...coff coff" disse indicando anche Sesshomaru" faccia in modo che entrambi possano stare meglio..."

"Oh ragazze c'è un solo modo per riuscire a farli stare meglio...vi prego non morite..."

Kagome era troppo stanca per continuare a parlare e così per quello che poteva prese parola Rin"oh signo...coff..coff Tashio ormai è troppo tardi...coff coff..ma è stato bello conoscerla ...coff coff..e anche lei signora Izayoi si facc.....cof...si faccia forza..!" di lentamente e con voce rauca Rin.

" Kagome non mi abbandonare...."disse in Lacrime Inuyasha

" oh Inuyasha ...tu non mi dimenticare...ti prego.." disse in un sussurro Kagome sentendo già il peso della morte

" come potrei dimenticarti...amore mi.....tu sai..lo hai sempre saputo sniff...sniff...Kagome ..si scordano i mali, si scordano anche i guai.....MA IL VERO AMORE NON SI SCORDA MAI!! è tu sei questo per me quindi non mi lasciare!" disse INuyasha straziato dal dolore

" oh Inuyasha ...era scritto nelle stelle...che tu eri la mia favola più bella....ma non c'è più tempo ormai..." disse rauca Kagome

"oh Kagome!" Inuyasha stava malissimo

"Rin ...amore ti prego no...non voglio soffrire...ti prego...ho bisogno di te...so che non è da me dire queste parole ...ma le sento nel cuore ho un estremo bisogno dite te ..non ce la faccio èiù a vivere da solo...se te ne vai io non amerò più ...senza di te Rin la mia vita non avrebbe senzo preferire morire piuttosto che soffrire così e non averti..." Anche Sesshomaru come Inuyasha era straziato dal dolore
"no,coff...no, Sesshomaru...Non lasciare mai che la paura di soffrire ti impedisci di amare o di riamare....Sesshomaru apri il tuo cuore all' amore anche quando io non ci sarò più e non esitare a donare il tuo amore a qualcuno...e se vuoi ricordarmi amore mio solleva le mani e prega, prega sempre e scoprirai che ...cucciolo mio... L'AMORE è LA TUA UNISCA SPERANZA...ma amore tu non sarai più ....mai più solo c'è la tua famiglia..e con Inuyasha forse potrai condividere lo stesso dolore...mi dispiace tando di essermi intromessa!" disse pianissimo Rin...

"mi dispiace infinitamente Inuyasha" sussurrò Kagome

"cnffff conff cofff sniiiff" le due ragazze tossirono nuovamente sangue e dai lati dalla bocca uscivano rivoletti di sangue.

"Rinnnnn....Kagomeee!!" Urlarono i due fratelli...
"oh Sesshomaru,Inuyasha...non avevamo mai pensato a come saremmo morte,....ma morire per qualcuno che amo, mi pare un buon modo per andarsene." dissero entrembe le due ragazze

"NO!!il modo migliore è restare qui con noi....non morute vi prego." entrambi i fratelli avevano urlato. Le ragazze sorrisero debolmente sentivano il peso fluente della morte che aleggiava su di loro e a quelle parole e le ragazze si accorsero dell' oscurità e del dolore che stava attanagliando i loro cuori

"no, no Inuyasha, No Sesshomaru...non oscurate i vostri cuori...così facendo oscurerete anche il nostro amore e noi saremo morte invano..." dissero sempre più debolmente le due ragazze.

Sesshomaru e Inuyasha guardarono i volti della mogli moribonde e con le lacrime agli occhi annuirono e sorrisero devolmente. Poi RIn rivolta ad Sesshoma e Inuyasha disse
"Ecco, bravi, sorridete, anche se il vostro sorriso è triste e dolorante, perchè più triste di un sorriso triste...cofff...cogg.." Rin non completo la frase ma ci penso Kagome... "c'è la tristezza di non saper più sorridere!" disse lievemente Kagome "SEsshomaru, INuyasha voi doveve vivere e vivere bene....vivete anche per noi!" con queste parole Rin e KAgome espirarono l' ultimo respiro e morirono fra le braccia di Sesshomaru e e Inuyasha che in lacrime urlarono...

"RINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!KAGOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!" urlarono entrambi dopo tutto si trattava delle loro moglie e cognate.

Anche tutto il villagio era in lacrime, come Sesshomaru ,INuyasha, Sango, MIroku ,Shippo, Kirara, TAshio, Izayoi , e la tribù Yoro

SEsshomaru e Inuyasha continuavano a stare stesi a terra abbracciati ai corpi inermi delle mogli con le lacrime agli occhi ma un sorriso sincero spuntava sui loro volto proprio come avevano chiesto loro le mogli.

Sesshomaru e Inuyasha arebbero continuato a vivere e a cercare di essere felici, Ma non si sarebbero mai più innamorati.

Poco tempo dopo furono celebrati i funerali delle due ragazze in grande stile, che dopo la loro morte erano riuscite a riunire in un unico regno sia gli umani sia i demoni, ma ogniuno governati da un proprio re. I demoni dal re Inu no tashio e la sua compagna Izayoi. E gli umani dagli umani.

Sesshomaru e Inuyasha non si innamorarono ne sposarono più, furono due Re molto amati e stimati sia dai demoni che dagli umani e alla loro morte vennero seppelliti vicino alle mogli e celebrati funerali in stile prioprio come quello delle mogli , che dopo poco nel giardino nel eden si incontrarono e si amrono dopo secoli che non si vedevano e finalmente potevano dire che erano completi e felici.

the end

ALLORA CHE VE NE PARE RAGAZZE VI PREGO LASCIATEMI UN COMMENTINO CHE NN VI COSTA NULLA...MA CHE FAREBBE FELICE ME UN KISS MARRION E ALLA PROX

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91