Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Anya22    21/08/2005    3 recensioni
E' molto meglio del vero... Pur essendo un Sayan, qui l'ho voluto fare motlo più umano...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vera storia di Bardak

                                                             La vera storia di Bardak

 

La storia dice che Bardak era un distruttore come tutti i Sayan, che eseguiva gli ordini del malvagio Freezer, e che un giorno aveva appena finito di sterminare una razza sconosciuta con i suoi compagni, ma uno di questa razza era sopravvissuto e, dando un colpo in testa a Bardak gli aveva introdotto nel cervello il potere di prevedere il futuro della sua razza (che verrà sterminata proprio da Freezer).

Ma in realtà Bardak era un ribelle che aveva già tentato più di una volta di annientare Freezer e per questo il principino Vegeta aveva deciso di imprigionarlo e di condannare a morte lui e suo figlio Kakaroth.

“devo cercare di uscire da questa prigione, non capiscono che sto cercando di aiutarli? CAZZO!!! Freezer li sta solo usando per i suoi scopi, prima o poi eliminerà anche noi… NON POSSO PERMETTERLO!!!!” urlò Bardak cercando di slegarsi da quegli strani aggeggi fluorescenti che gli avevano attaccato, ma ogni suo tentativo era vano, se cercava di aumentare la sua forza o di tirare un onda di energia quei cosi gli risucchiavano via l’energia che aveva tirato fuori per liberarsi…

a ogni tentativo era sempre più debole…

“devo farcela, se non per me devo farlo per salvare Kakaroth!!!”

L’amore per suo figlio e l’odio per Freezer fecero aumentare la sua forza e, per qualche strano miracolo, riuscì a liberarsi.

Si fermò e guardò il muro che aveva distrutto, quasi si stupì della forza che aveva sprigionato, “CAZZO LE SIRENE!” whio whio!!! Cercò di scappare, ma un sacco di guardie lo circondarono, di punto in bianco tutte queste guardie vengono come travolte da un’energia sterminatoria. Bardak vedendo alla sua sinistra un portone frantumato, e intravedendo dietro di esso suo figlio Kakaroth in posizione di sfida, capisce il motivo di tutto ciò: dato che i sentimenti dei loro cuori sono collegati dall’amore, cosa che comunemente non succede ai Sayan, ma Bardak sa di possedere questa priorità con suo figlio, arriva immediatamente alla conclusione che in Kakaroth, sentendo il suo disagio è scattata un esplosione di energia, grazie alla quale insieme si sono liberati. Così Bardak solleva suo figlio e lo stringe fra le braccia per l’ultima volta, per poi riporlo nella capsula e spedirlo sulla terra, pensando che Freezer era intenzionato a distruggere il pianeta, per essere così sicuro di salvarlo… “addio”.

Bardak alzò lo sguardo al cielo e intravede la nave spaziale di Freezer, si avvicina e vedendo tutti i suoi seguaci uscire dalla nave intenzionati a distruggere i Sayan, si incazza e si butta contro di loro uccidendoli uno a uno; Freezer accorgendosi dello scontro, proprio da una persona che pensava di aver già sistemato, d’impulso tira un enorme onda di energia contro Bardak e ovviamente contro tutto il pianeta. Bardak sapeva che le cose sarebbero andate a finire così… “Kakaroth, so che vendicherai il pianeta Vegeta, tu ce la farai, e io continuerò a vivere in te…”

 

BOOOOOM

 

Intanto in un pianeta sconosciuto, il principino Vegeta, messo in salvo da Freezer per i suoi malvagi scopi, viene a conoscenza, proprio da Freezer, della distruzione del suo pianeta, con una piccola differenza…

“il pianeta Vegeta è stato colpito da un meteorite principe”

“e poi?”

“niente principe… è stato distrutto”

“tzè… dimmi un altro pianeta… questi erano deboli” ………………………………………………………………………………………………………………………………………

 

"Oh, ma cosa c’è qui? Oh! Un bimbo, ti chiamerò Son Goku, io sono Son Ghoan, tuo nonno…”

Così ebbe veramente inizio la storia di Dragonball.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Anya22