Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: fede_chan 90    21/08/2005    5 recensioni
Ricordi terribili affollano la mente di Sango e dopo interminabili momenti,arriverà Miroku a consolarla e a dimostrarle tutto il suo affetto. Una piccola ff...leggete!!!!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo a tuttiiii

Ciaoooo a tuttiiii!!!!Sono l’autrice di “Storia di un amore…o forse più di uno?”.Lo so ke nn ne potete più di me.,ma oggi pomeriggio mi è venuta un idea e ho deciso di scrivere qst ff ,dedicata a Sango e a Kohaku con la loro tormentata storia……

Leggete e commentate!!!!!

 

 

RIUSCIRO’ A  RIPORTARTI  DA  ME?

 

Era una serata serena e la luna splendeva nel cielo,illuminando una figura esile distesa su un prato verde che guardava le stelle pensierosa.

Aveva lunghi capelli neri e occhi color cioccolato. Il  suo viso era dolce,ma se la si guardava meglio,ci si poteva accorgere che quel volto era segnato da un dolore profondo,una sofferenza che non si poteva cancellare con un solo colpo di spugna.

Pensava. Pensava al suo fratellino. 

Quel bambino un tempo ingenuo che cercava di imparare a diventare un valente sterminatore con tutte le sue forze,quel piccolo adolescente che ogni giorno faceva progressi,quel figlio che cominciava a dare le prime soddisfazioni al padre,quel fratello così dolce e affettuoso…adesso cos’era?

Un burattino nelle mani di un demone malvagio,un ragazzino che non provava sentimenti e che uccideva…compieva stragi nei villaggi,comportandosi come un mostro sanguinario.

E la cosa peggiore…la cosa che Sango non poteva assolutamente accettare era quella che Naraku avesse privato della memoria il suo schiavo per comandarlo come meglio credeva…Era intollerabile,ma lei era impotente...Non poteva fare nulla per aiutarlo…

Era una situazione difficile da sopportare e,nonostante lei avesse un carattere forte,alcune volte non riusciva a superare i suoi momenti di debolezza.

E quella notte era proprio uno di questi…un momento in cui tutto le sembrava perduto per sempre…

Ricordava…Ricordava i giorni felici che avevano trascorso insieme al villaggio degli sterminatori,dove ridevano,scherzavano,si prendevano in giro e giocavano con Kirara…,ma erano tempi lontani ormai che si confondevano con il dolore del presente.

--------flashback--------

Una ragazzina dagli occhi scuri stava maneggiando alla perfezione un grosso boomerang vicino alla capanna in cui abitava.

L’Hiraikotsu volteggiava in aria,tagliando tutto ciò che incontrava per poi tornare dalla sua padrona che con un balzo lo afferrava senza alcuna difficoltà.

Un uomo alto e robusto dai capelli neri la osservava compiaciuto.

“Brava,Sango!Migliori ogni giorno di più!”

“Grazie,padre!”

--------fine flashback---------

Difficile. Struggente. Doloroso ricordare quegli istanti di felicità…

Da quel giorno maledetto gli sterminatori di demoni,compreso suo padre,giacevano sotto terra e non avrebbero più rivisto la luce della luna,la stessa che in quella calma sera illuminava il suo triste viso.

Forse Kohaku non era adatto a fare lo sterminatore…in fondo era solo un innocente bambino di 11 anni…non meritava affatto questo destino atroce…Anche se si è salvato ,adesso è sospeso tra la vita e la morte…un destino ancora più atroce…

--------flashback------------

Sangue. Solo sangue.

Un forte colore rosso nell’aria.

Un incubo.

Corpi di molti uomini per terra ormai privi di vita.

Un ragazzino che si accaniva con cattiveria infernale contro i pochi sopravvissuti.

Uno dopo l’’altro cadevano.

Suo padre.

I suoi compagni.

Amici.

Poi…

Sua sorella.

Un colpo…

Poi,solo una pioggia di frecce…e…

I due fratelli giacevano insieme sulla terra sporca del loro stesso sangue.

-------fine flashback----------

 Era felice quando stava nel suo villaggio e adesso era sola…

Sola?

No,si sbagliava.

Non era sola…

Con lei c’erano i suoi amici…Inuyasha…Kagome...Shippo e…Miroku…

Già,Miroku….Quel bonzo un po’ strano,un po’ pervertito,ma in fondo dolce e gentile…

L’aveva aiutata molte volte,nonostante anche lui soffrisse per la maledizione fattagli da Naraku…il vortice della mano destra…

Era bello sapere che accanto a lei c’erano persone che le volevano veramente bene e che l’aiutavano a sperare…

A sperare che Kohaku un giorno sarebbe tornato…per sempre…era questo che desiderava di più….

Si alzò un leggero venticello che le scompigliò i capelli.

Sentì dei  passi  sull’erba alle sue spalle.

Si voltò.

Era Miroku.

“Miroku?!”disse incredula.

“Sango,è molto tardi. Và a dormire e riposati. Domani dobbiamo ricominciare il viaggio.”

Sango lo guardò con le lacrime agli occhi.

In quel momento,lui capì a cosa stava pensando la ragazza che tanto gli piaceva.

“Sango…stavi pensando a Kohaku,vero?”

“Si…”mormorò e gli corse in contro,buttandosi tra le sue braccia.”Io…io…non c’è la faccio…”

“Devi tenere duro per tuo fratello…Te l’ho già detto,sconfiggeremo Naraku e lo libereremo dal suo controllo…Continua a lottare,Sango…Combatti contro te stessa e il tuo dolore…”le rispose,accarezzandole teneramente i capelli.

“E’ difficile,ma…hai ragione…non posso farmi sconfiggere da Naraku…Lui sta giocando con i miei sentimenti,ma non l’avrà vinta.”

“Brava,così mi piaci!E’ questa la Sango che conosco e che…come dire…amo….”disse imbarazzato.

“Cosa?!”

“Si,Sango,io ti amo…”

“Miroku,sono così felice…anch’io…anch’io ti amo….”

Lei alzò il viso ancora bagnato dalle lacrime per la troppa emozione e lo avvicinò al suo.

Lui compì lo stesso identico gesto.

E si baciarono,confortandosi l’uno nella bocca dell’altra.

 

 

 

E alloraaaaaaa?!!!!Lo so,è un po’ triste,ma non posso farci niente…ho deciso di scrivere qst piccola fik perché la storia di Sango e Kohaku mi ha sempre commossa. E a voi?

Aspetto i vostri commenti!!!!Qualsiasi sia la vostra opinione,lasciate una recensione,ve ne prego!!!!!!!!! By fede_chan  90

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fede_chan 90