Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |      
Autore: Tsuna_94    27/04/2010    1 recensioni
uesta è la mia prima FF,quindi capitemi se sarà noiosa,ma più in là dovrebbe essere più interessante..Spero che vi piaccia,buona lettura^^
NdAmministrazione: L'introduzione non è conforme al regolamento, è necessario descrivere brevemente la trama della storia o citarne un passaggio significativo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa,iniziarono ad accadere strani eventi:
Molti di essi erano stati la causa di disastri,molti dei quali erano causati per l'entrata degli antieroi nel mondo degli umani,i quali seminavano caos e distruzione nelle varie città.
Mentre altri avevano portato bene nella città dove viveva un ragazzo.
Questa città era Una città molto grande e piena di spazi verdi,dove i ragazzi ed i bambini potevano divertirsi con le loro famiglie.
C'era anche una grande cattedrale e tanti campi sportivi.
C'era anche un grandissimo parco giochi,pieno delle giostre più divertenti,nel quale c'erano anche le montagne russe più veloci di tutto il mondo.
Questa città si chiamava Namimori.
Questo ragazzo non era un semplice ragazzo,ma aveva dei poteri che neanche i genitori riuscivano a capire...Jak era un ragazzo abbastanza alto,1,80 m,poi aveva dei capelli castani e degli occhi di colori differenti.
Aveva l'occhio destro di colore azzurro,mentre aveva il sinistro di un colore Rosso tendente al Nero.
Era un ragazzo abbastanza magro,con un bel fisico.Veste sempre con vesti nere e porta sempre una giacca che gli arriva fino alle ginocchia di un colore nero.
Un giorno,mentre il ragazzo,che di nome faceva Jak,faceva una passeggiata nella piazza della sua città,incontrò un ragazzino che somigliava molto ad un personaggio di un anime che aveva visto su internet,questo era Tsuna,il protagonista dell'anime Tutor Hitman Reborn.
Questo ragazzino aveva dei capelli castani che parevano meshati,aveva degli occhi verdi ed era abbastanza alto.
Sembrava avere 16 anni e vestiva di una maglietta Arancione e dei jeans.
Jak non sapeva il perchè di ciò,quindi tra di loro iniziò un dialogo,anche se Jak era stupito dal vedere Tsuna che cominciò dicendo così:
Tsuna:"Ciao!Sono appena arrivato quì,e non so neanche come...Tu sai dirmelo?"
Jak:"Ehm...Veramente...non so proprio che dire...Tu sei di un anime...Ma che ci fai quì?Che sta succedendo?"Chiese guardando Tsuna perplesso e terrorizzato da ciò che succedeva,ma poi pensò che potrebbe essere stato divertente."Tu sei Tsuna,giusto?"Disse ancora instranito e spaventato.
Tsuna:"Si,mi chiamo Tsuna,tu invece?Come ti chiami?"Disse calmo.
Jak:"Io sono Jak,piacere di conoscerti..."Disse insicuro guardando Tsuna.
Tsuna:"Non sai proprio cosa stia succedendo?come mai sono quì?Prima di tutto,Dove sono?"Chiese confuso.
Jak:"Te l'ho detto,non lo so,comunque sei a Namimori....Mmm...dobbiamo scoprire perchè sei quì!"Disse convinto sempre instranito dall'aver visto Tsuna.
Tsuna:"Si...ma come?Sai..non sono bravo in queste cose..."
Jak:Mmm..Già,lo so...Ma dobbiamo scoprirlo in qualche modo..intanto comportati come un ragazzo del posto,poi penseremo ad un modo"Disse convinto.
Tsuna:"V-va bene..."

I due andarono vicino alla scuola dove il ragazzo avesse potuto fare l'iscrizione.
Arrivati lì Tsuna si iscrisse alla scuola e poi andarono via.

Jak:"Mmm....Dove andiamo?Che ti va di fare?"
Tsuna:"Mmm...Non so...Forse..."

Lo scoprirete nella prossima puntata.XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Tsuna_94