Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    28/04/2010    5 recensioni
[Dedicata a Karen94] Un giorno di pioggia, ma non un giorno qualunque. Un compleanno, uno sguardo un po' più intenso e, forse, qualcosa di più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo uno sguardo-Barby Birthday

Image and video hosting by TinyPic

Buon Compleanno, Barby

Come avrete intuito, è un regalo.
Un piccolo pensiero, a dirla tutta, per una bellissima persona.
Una persona di cui festeggio i 16 anni.
Una persona con cui passo del tempo stupendo,
che mi fa sentire quasi normale.
Una persona che mi sopporta da 16 anni e, solo per questo, merita un premio.
Grazie, amica mia, per tutto ciò che fai.

 

 

Solo uno sguardo [E un bacio]



Sotto la pioggia, sedeva sulla panchina aspettando che lui arrivasse.
L'acqua era come una colata di fine argento, scintillante sugli oggetti su cui si posava in mille gocce traslucide; era come se una mano gentile avesse steso un velo di magica quiete.
Il cuore batteva, bruciava nell'attesa di quel momento oramai così sognato da essere quasi un deja-vu. Strawberry strinse la giacca e serrò la presa sul manico dell'ombrello: Ryan sarebbe arrivato a momenti.
Stava pensando ai suoi capelli biondi, a quegli occhi azzurri capaci di leggere l'anima delle persone, quando lui apparve. Si avvicinò, un piccolo sorriso inciso sulle labbra.
Ciao, Strawberry”
Ryan”
Si guardarono per un tempo che parve infinito e, forse, il tempo si fermò davvero, insospettato gentile testimone di quello strano amore. Strawberry e Ryan erano imbarazzati, ma nessuno dei due voleva cedere per primo.
Le sentivano, le barriere tra di loro, che lentamente crollavano ad una ad una: era come concedersi all'altro con muto consenso.
Ed era destino che qualcosa accadesse, che qualcosa cambiasse e spezzasse quel precario equilibrio su cui si sono sempre mossi.
Ryan si avvicinò; scostò leggermente il suo ombrello e accolse Strawberry sotto il proprio. La gente intorno, quella massa di persone sempre di corsa, sparì e rimasero solo loro.
Indipendentemente dalla loro reciproca volontà, qualcosa era successo tra loro. Ryan si avvicinò mentre Strawberry chiudeva gli occhi.
Si baciano.
Un bacio, come se mille violini suonassero nella tempesta, come l'unione di due anime innamorate. Un bacio ardente, folle, ridente, vero.
E sembrò un gesto naturale quando le mani si cercarono, si strinsero e quella stretta diffuse nei loro corpi una strana dolcezza. Quando le loro labbra si separarono, i loro sguardi rimasero incatenati. Nessuno dei due parlò: non ce n'era alcun bisogno.
Si avviarono, mano nella mano, diretti dove non ci è dato sapere.
Buon compleanno, Strawberry” le sussurrò Ryan, mentre la strinse a sé.
E lei sorrise.
Grazie”


Fine



 

 

Scrivere questa fic è stato un vero parto.
E, ancora peggio, per farmi venire in mente qualcosa mi sono dovuto proprio violentare, dato che odio questa coppia con ogni parte di me. Ma è un regalo e quindi spero solo che piaccia tanto alla festeggiata che si meriterebbe molto più di questa cosa e dell'altra che ho scritto sul fandom dei Pokemon.

Spero, in ogni caso, che qualcuno l'abbia apprezzata.

Ancora buon compleanno, Barby.


E ora, che ne direste di essere così buoni da lasciare un commentino?^^



 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_