Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    28/04/2010    10 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're awful bright, you're awful smart
I must admit you broke my heart
The awful truth is really sad
I must admit I was awful bad

“Angie.. Sei sicura di volerlo fare??”
“Si, Jude.. Sicurissima.”
Julian osservò a lungo la ragazza che aveva davanti agli occhi, con espressione un poco malinconica, ma nel contempo comprensiva. Sapeva bene quanto doveva aver sofferto a causa di quella storia, ed era giusto che pure lei decidesse di concluderla nel miglior modo che riteneva. Anche se a dire il vero, non apprezzava molto l’idea che lei potesse rivederlo.. Ma dopotutto, era una sua scelta e lui doveva rispettarla.
Si avvicinò lentamente alle sue labbra e la baciò con molta tenerezza, cercando di infonderle forza e speranza.. Poi la aiutò a scendere dall’auto con la delicatezza di un degno cavaliere, lasciandola così dirigere nella compiutezza del suo destino. Qualsiasi strada avesse scelto di intraprendere, completando ciò che ancora non era stato risolto.. E la vedeva avanzare fieramente, trascinandosi su quelle stampelle che l’avrebbero accompagnata per il resto dei suoi giorni, come le più fedeli compagne. Fiera come mai non era stata, decisa più che mai a tagliare i ponti con la strada passata.

While lovers laugh and music plays
I stumble by and I hide my pain
The lights are lit, the moon is gone
I think I've crossed the Rubicon

Angie esitò per qualche minuto, prima di suonare il campanello, rimanendo a fissare la porta con aria contemplativa. L’aveva già varcata varie volte in passato, quando ancora i suoi pensieri erano preda dell’illusione, quando ancora i suoi sogni non erano stati infranti. E adesso si ritrovava spiazzata nel dover affrontare ancora la sua visione.. Per l’ultima volta nella sua vita. Eppure doveva farlo.. Doveva farlo e doveva essere forte, dimostrandosi la degna figlia di Ruben Allister. Dimostrando finalmente di non essere più una sciocca ragazzina. Anche se aveva ancora molto tempo per crescere.. E ancora tante cose da imparare. Ma ci sarebbero stati i giusti momenti per tutto.. L’importante era non bruciare le tappe, cosa che purtroppo aveva sbagliato nel più disastroso dei modi.

I walk the streets of love and they're full of tears
And I walk the streets of love and they're full of fears

“Angie??”
Mick non riusciva a crederci.. Era proprio lei, la giovane lolita che tanto lo aveva fatto impazzire, con tanto di stampelle di fronte ai suoi occhi. Ed era così bella.. Così dannatamente bella nella sua adolescenza spezzata, distrutta da un maledetto incidente a bordo della sua stessa auto. Diavolo, avrebbe dato tutto se stesso per permetterle di camminare di nuovo come prima.. Ma tutto ciò, purtroppo, non sarebbe stato possibile, per quanto intensamente lo avrebbe voluto.
“Ciao Mick..” salutò la ragazza, sfoderando un nostalgico sorriso. Il cantante sbatté più volte le palpebre, trovandosi incredibilmente in difficoltà. Oh cavolo.. Era tornata da lui. Ma cosa voleva adesso?? Lui, purtroppo non aveva più niente da darle.. Aveva giurato a Ruby che non si sarebbe mai più avvicinato a lei e, almeno stavolta, era deciso a mantenere la parola.
“Senti, piccola.. Mi dispiace tantissimo per quello che è successo, io non avrei mai voluto farti soffrire.” rivelò, con forte imbarazzo. Angie scosse leggermente la testa, senza smettere di sorridere e si avvicinò lentamente a lui, porgendogli goffamente uno strano diario, contenuto in una busta.
“Quello che è successo non ha più importanza. Sono venuta soltanto per darti questo.. A me non serve più e vorrei tanto che tu lo tenessi come ricordo.”
Mick prese quel dono fra le mani, balbettando un poco per l’emozione. Il suo diario segreto?? Quella ragazza non avrebbe mai finito di stupirlo..
“Grazie.. Non dovevi!!”
“Sssh.. Non aggiungere altro.” sussurrò lei, socchiudendo gli occhi. “Sappi soltanto che ti ho amato davvero.. E vorrei che anche tu non dimenticassi mai quello che c’è stato fra noi.”
“Come potrei, Angie..” sospirò Mick, passandosi una mano nei capelli. Stavolta però sorrideva pure lui.. Ed era un sorriso sincero, legato ai dolci ricordi che avrebbe conservato per sempre riguardo alla sua splendida lolita.
“Ah, c’è pure una collanina stupida che avevo preso quando eravamo a Roma.. È un cuoricino spezzato con il mio nome e mi sembrava carino dartelo lo stesso. Dopotutto, io conserverò la tua parte.. Anche se non dovrei.” rivelò Angie, arrossendo. Jagger lanciò quindi uno sguardo incuriosito nella busta e prese delicatamente il ciondolo, guardandola poi con volto intenerito.
“E tu spendevi i miei soldi in queste stronzate??”
“Già.. Però non lo buttare, eh!!”
“No, no, anzi.. Lo metto subito!!”
“Non ci credo..”
“Invece si.. Guarda!! Sei contenta??!”
Mick mostrò orgogliosamente la collana che si era messo, atteggiandosi nelle sue solite mosse da stupido. Ed Angie non poté che ridere di gusto, anche se dentro di se.. Beh, dentro di se, un immenso senso di tristezza spingeva con forza per uscire. E non avrebbe resistito ancora a lungo..
“È meglio che vada adesso.” annunciò, tornando improvvisamente seria. Mick la guardò con forte malinconia e accennò un movimento del capo, mordendosi le labbra per la tensione. Ebbene, era giunto il momento degli addii..
“Ok, allora..”
“Allora.. Ciao.” esclamò la biondina, abbassando lo sguardo. Il cantante annuì e mosse una mano come cenno di saluto, non sapendo neppure lui cosa aggiungere. Ma forse era meglio così.. Non aggiungere nient’altro. Eppure si sentiva di dire un’ultima cosa.. Un’ultima cosa, mentre lei si allontanava definitivamente, zoppicando su quelle dannate stampelle. E sarebbe bastato soltanto un verso.. Un ultimo, fatidico verso, appartenente alla più bella canzone che avesse mai scritto.
“Angie, Angie.. Non possono dire che non ci abbiamo provato.”

While music pumps from passing cars
A couple watch me from a bar
A band just played the wedding march
And the corner store mends broken hearts
And a woman asks me for a dance
Oh it's free of charge, just one more chance

“Angie?? Angie.. Ma stai piangendo!!”
La ragazza tornò in macchina con il volto ricoperto di lacrime, fra amari rimpianti e profonde delusioni. Ma almeno adesso aveva Julian al suo fianco.. E di questo non poteva che esserne immensamente contenta.
“È tutto a posto, Jude.. Adesso mi sento molto più libera!!” rivelò la fanciulla, con sguardo sincero. Il giovane Lennon le passò amorevolmente una mano fra i capelli e la baciò con forte sentimento, in modo da spazzare via tutti quei brutti pensieri.
“Ti amo, Angie.”
“Anche io, Jude.. Ti amo tantissimo!!”

You had the moves, you had the cards
I must admit you were awful smart
The awful truth is awful sad
I must admit I was awful bad

“Brian.. Avanti, non fare il bambino!!”
“No, Rub.. Non ce la faccio!!”
“Brian!! Guarda che mi arrabbio, eh?? È giunto il momento di superare questo trauma!!”
“No, no, no, no, no, no, no, no.. Dai, Rub!! Ho paura!!”
“Conto fino a tre.. Se non ti butti, puoi dire addio al nostro sesso spettacolare over quaranta!!!”
“Sei tanto bella quanto crudele..”
“Uno..”
“Aspetta!!”
“Due..”
“E che cazzo, un attimo di preparazione!!”
“Due e mezzo..”
“Non puoi farmi questo!!”
“Due e tre quarti..”
“Addio mondo crudele!!!!!”
Brian fece un lungo respiro e si gettò nella piscina, senza starci a pensare troppo a lungo, mentre la moglie lo guardava con aria soddisfatta. Minacciare il sesso, dopotutto, era come minacciare la propria vita..
“Visto?? Non era poi così difficile..” esclamò, mentre lui tornava in superficie. Jones si aggrappò al bordo della piscina, trafelante, e la fulminò con un’un occhiataccia offesa. Ma nonostante questo, aveva proprio ragione.. Non era stato difficile come pensava!!
“Sai essere davvero stronza, sai??”
“Beh.. Mi hai sposata pure per questo!!” sbottò la donna, con fare altezzoso. Brian fece un sorrisetto compiaciuto e le afferrò una gamba, tirandola verso di sé.
“Adesso però tocca a te!!”
“Non se ne parla proprio.. Sei tu quello che doveva superare la paura, mica io!!”
“Eddai, tuffati.. Non fare la rompiscatole!!”
Il biondo musicista sbuffò rumorosamente e si sporse verso di lei, aggrappandosi fermamente alle sue gambe, per quanto a lungo potesse scalciare.
“Brian.. Tu stai rischiando grosso!!”
“Sono il mostro della palude e ora ti mangio!!!”
“No, tu sei scemo!!!”
Non fece in tempo ad aggiungere altro che il marito la trascinò ancora più forte, facendola piombare come un pesce lesso nella piscina, fra urla offensive e minacce che non avrebbe mai portato a termine. Una scena che si ripeteva nella sua mente come un buffo deja-vù, risalente a quando ancora non erano sposati.. A quando ancora non sapevano di amarsi.
“Ma quanto è bella la mia mogliettina tutta bagnata??!” ridacchiò Brian, mentre lei spuntava fuori dall’acqua, con la stessa aria diabolica di un gatto bagnato. La donna gli sputò l’acqua addosso e gli gettò subito dopo le braccia al collo.
“Sei sempre il solito coglione..”
“Ma l’unico coglione di cui sei innamorata!!” le fece il verso il marito, baciandola sul collo. E mentre questi riuscivano finalmente ad amoreggiare, dopo tanti casini, due figure se ne stavano rintanate in un cespuglio vicino, pronte a mettere in atto il loro malefico piano.
“Dunque, Elvis Costello.. Io non ti conosco e nemmeno tu mi conosci. Ma abbiamo tutti e due un obbiettivo in comune!!”
“Liberarci di Brian Jones e conquistare il cuore di Ruben Allister!!”
“Allora non ci siamo capiti.. Ruby spetta a me, tu devi solo far fuori Brian!!”
“Ma, ma, ma.. E io cosa ci guadagno??!”
“La stima di un Rolling Stone??!”
“Sai che me ne faccio..”
“Fanculo, vai e colpisci!!!”
“Ehm.. Cosa vorreste fare voi due??!”
Keith Richards ed Elvis Costello si voltarono contemporaneamente, per vedere chi li avesse scoperti.. E si trovarono davanti niente popò di meno che Paul McCartney, armato di un terribile, quanto inutile coniglio.
“Merda..”
“Ciao, Paul!! Stavamo giusto controllando che questo cespuglio fosse privo di erbacce.. Vero, Keith??!”
“Tsk..”
“Vai, Michelangelo.. Attacca!!!!”

Walk the streets of love and they're drenched with tears
Oh every night, oh there's only one and not enough for him
Oh I, yeah and they're full of tears
Oh everybody talk about it
Everybody be walking down it
Yeah but I found out.... oh yes that I...

Oh yes I do
Oh the streets of love, yeah, they're drenched with, drenched with in tears...
I... oh yeah I don't want to...

______________________________________________________________________________________________________________________________________________

xSakuChanx: Uhuhuh.. e certo, le porcate vanno fatte. Peace and Love, andate e copulate miei cari!!! *lancia fiori*

Green Star 90: Ihih.. povero Bry, quella sciagurata di Angie prima o poi gli farà venire un infarto!!:D  Va buoh, ormai è definitivo.. Quel papero di Mick ha fatto di Angie un'assatanata!!XD

Marty_youchy: Eeee finalmente, aspettavi da tanto questo momento!!XD  Però dai, povero Jimi.. te ne prego, abbi pietà di lui e non sporcargli l'ennesima camicia che poi resta senza!!XD

TheThief_: Cioé.. Paul e Brian versione ABBA.. come facevo a non metterli, è una visione troppo esilarante, sto ancora ridendo al pensiero!!XD  Però Elvis.. su su, non fare fuori Bry!!u.u

Andry Black: Non sei l'unica.. anche a me piacevano tanto Mick ed Angie insieme.. ma dopotutto, la storia doveva andare così.. anche se il finale resterà piuttosto aperto.. ;) W Sean e Dhani!!XD

sofia126: Tranquilla, tanto la storia sta per finire!!^^  Eheh.. visto che alla fine ce l'hanno fatta quei due?? Si, si, stanno proprio bene insieme!!  Ma i migliori restano Bry e Paul versione ABBA!!XD

Clafi: Siiiiiiii.. W Paul e Bry!!!!*___*  Sono mitici quei due insieme, mi piacciono troppo.. XD  Che poi tutti e due belli ubriachi.. vuoi mettere??;)  Tutto questo non ha prezzo!!XD

Martina97: Ahahah, un'altra recensione stupenda.. sei mitica, non ho altre parole per descriverti!!:D  E ti stimo sempre di più, si si.. E stavolta come ospite d'onore c'era anche Jim!!XD  

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90