Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    29/04/2010    2 recensioni
Rendimi pazzo.
Rendimi una Bestia cieca.
Rendimi una furia che sconquassa, rendimi un mare in tempesta.
Toccami, toccami, toccami ancora.
Non fermarti, non stancarti mai di farlo.

[ViralSimon; Viral centric]
Genere: Romantico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Viral
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rendimi pazzo Fandom: Tengen Toppa Gurren Lagann
Pair: Viral/Simon
Prompt: Bestia


Note: Questo è quello che è venuto fuori pensando al rapporto ViralSimon visto da Viral. Sì, egli ama Simon, ma a modo suo. Immagino si sia capito ù.ù’’
Bon, vi auguro una buona lettura *^*





Rendimi pazzo





Rendimi pazzo.
Rendimi una Bestia cieca.
Rendimi una furia che sconquassa, rendimi un mare in tempesta.
Toccami, toccami, toccami ancora.
Non fermarti, non stancarti mai di farlo.
E baciami sulla bocca – voglio sentire il tuo sapore scivolarmi dentro.
Baciami sulla bocca, mordimi le labbra, tingi di rosso il mio mento.
Strappami i capelli, non proverò dolore. Le tue dita sul mio capo sono come lava che scivola sulla terra secca.
Abbracciami fino a farmi soffocare. Accarezzami con mani prive di dolcezza.
Violenta la mia anima, forse così riuscirò a percepirti completamente.
Guardami, guardami in viso. Lascia che io anneghi nel tuo intimo fino a trovare la tua vera essenza.
Non parlarmi, non sprecare tempo.
Vivimi, sono qui per te. Non me ne andrò fin a quando non avrò ottenuto ciò che voglio.


Rendimi pazzo.
Rendimi cieco, solo e puro istinto animale.
Facciamo l’amore – facciamolo violento – perché anche i più pudici e i sordi possano sentire le nostre urla selvagge.
Toccami qui, toccami ovunque. Non avere paura di me.
Ghigno, mordo e ti umilio con ogni mezzo. Ma prova solo a scappare e ti inseguirò fino in capo al mondo.
Non provare pietà per me – ti disprezzerei.
Non provare commiserazione per me – proverei l’impulso di picchiarti a sangue.
Non provare tristezza per me – so rialzarmi da solo dal fango. Non serve che tu allunghi le mani.
Prova odio, e allora saprò sorprenderti.
Prova amore, e allora mi annullerò per farti risplendere di luce immensa e pura.
Godi con me adesso, per sempre e ogni volta che ci scontreremo.
Stupida scimmia, non ti rendi conto di essere già mio?


Ti amo. Ti amo. Ti amo da impazzire totalmente.
Ma non lo dirò – mai e poi mai.
Perché delle parole dolci che sai pronunciare sinceramente me ne infischio. Non so che farmene, non arrivano a toccare il mio animo grezzo – non le comprendo, sono inutili.
Baciami ancora, allora. Rendimi i sentimenti privi di ogni velo.
Io così farò, trattandoti da verme quale sei. E arrivando al tuo stesso livello.
Simon.
Accettami. Scivolami dentro, rendimi parte di te.
Diventa Bestia e io diventerò Uomo. Per un attimo soltanto, per un attimo soltanto.
Poi l’illusione svanirà, e con essa tutto il resto.
Regalandoci forse e con infinita passione quello che ai mortali non è concesso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Rota