Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: ballerinaclassica    29/04/2010    2 recensioni
A quel punto America si rende conto che c'è bisogno di un'azione eroica. E quando se ne rende conto, compie uno dei gesti più idioti che gli occhi di Inghilterra gli abbiano mai visto fare.
Us♥Uk
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inghilterra chiude gli occhi gli occhi. America sospira.
La bottiglia resta immobile, sul comodino.
Inghilterra allora decide (soltanto dopo aver continuato a far finta di niente per almeno altri quindici minuti) che è arrivato il momento di dare segni di vita.
E allora tossisce.
America si volta di scatto e fa sprofondare Inghilterra un po' di più nel materasso.
“Che c'è?” domanda.
“Niente.” risponde.
La bottiglia continua a guardarli, come se non aspettasse altro che scoppiare a ridere per la loro imbranataggine e per il loro orgoglio.
Infatti, se avesse un briciolo di amor proprio, Inghilterra cercherebbe di far luce sull'accaduto e di spiegarsi (e farsi spiegare) perché mai, quando ha sollevato le lenzuola, si sia accorto di essere nudo.
Eppure, tace.
A quel punto America si rende conto che c'è bisogno di un'azione eroica. E quando se ne rende conto, compie uno dei gesti più idioti che gli occhi di Inghilterra gli hanno mai visto fare.
Si china, lo guarda, lo bacia.
Dopo di che, si solleva di nuovo e ancora sulle sue labbra c'è una dolce traccia di sapore britannico.
Che c'è di strano se lo bacia? Si domanda Inghilterra. Gli fa un gran male il sedere, quindi con molta probabilità quella notte era successo di peggio.
“Allora, che c'è?”
“Credo di dover andare in bagno.”
E a quel punto, la bottiglia si rende conto che America non è l'unico cretino in quel letto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica