Anime & Manga > Clannad
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    30/04/2010    1 recensioni
Tomoya Okazaki e Kyou Fujibayashi. Due ragazzi che, per colpa del destino, non sono riusciti ad incontrarsi in tempo. Due ragazzi che, sin dall'inizio, avevano mostrato degli spiragli per un futuro insieme. Due ragazzi che, in un universo alternativo, sarebbero stati insieme. Due ragazzi, semplicemente, che ripercorrerano i momenti che hanno vissuto... insieme. [Tomoya/Kyou]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First Step: L'incontro.


Era semplicemente odiosa. Odiosa e strana, certo, ma in quel momento quell'elemento passava in secondo piano.


Dopo aver fatto punire lui e Sunohara, si era atteggiata da prima donna, non volendo neanche rivelargli il proprio nome, quasi si ritenesse superiore ad entrambi.


Come se non bastasse, ora percorrevano tutti e tre la stessa strada, mentre la ragazza blaterava del più e del meno, minacciandoli qualora le avessero creati altri problemi.


E poi era arrivato il nome, l'aveva pronunciato sempre con quel tono autoritario e deciso, che la contraddistingueva sempre.


Tomoya Okazaki aveva subito appreso che era meglio non farla arrabbiare, era una che faceva le cose come e quando lo diceva lei, anche per le presentazioni.


Infine quando la vide congedarli ed allontanarsi, proprio in quel preciso istante mentre i capelli le ballavano sulla schiena ed il fiocco bianco le sfiorava l'orecchio, capì che non si sarebbe sbarazzato facilmente di Fujibayashi Kyou.


E stranamente non sembrava più dispiacergli così tanto...


 


Spiegazioni, varie ed eventuali:


Era da una vita che non postavo qualcosa! Non appena ho visto però che la sezione di "Clannad" era aperta, non ho potuto fare a meno di postare qualcosa e precisamente qualcosa Tomoya/Kyou.


Non ho ancora visto tutti gli episodi dell'anime, anche se già conosco il finale, ma dopo aver visto l'After Story e il Kyou Episode mi sono innamorata di questa coppia, perché non è possibile non vederli bene insieme.


Spoiler!!!


La situazione con la sorella, poi, sempre nel Kyou Episode è perfetta e nessuno potrà dimenticarsi della scena sotto la pioggia, la mia preferita <3


Fine Spoiler!!!


 


 


Ho deciso, comunque, di scrivere 100 steps su questa coppia ed ho in mente una long, ma devo prima vedere quanto la scuola ancora mi impegnerà.


Spero vi sia piaciuta, a presto^^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Clannad / Vai alla pagina dell'autore: Kimly