Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _ayatan_    01/05/2010    11 recensioni
«Arthur, ma che bella sorpresa! Non mi chiami mai quando sono al lavoro, è successo qualcosa?» «Matthew ha... detto la sua prima parola.» flashfic demenziale che vi presenta una discussione telefonica molto... particolare XD (FrUk)
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First word

«Qui Francis Bonnefoy, al vostro servizio! In che modo posso esservi utile?»

«imparando a guardare sul display chi sta effettuando la chiamata prima di rispondere, tanto per cominciare»

«Arthur, ma che bella sorpresa! Non mi chiami mai quando sono al lavoro, è successo qualcosa?»

«penso proprio di sì, “tesoro”»

«Aspetta, ma qualcosa di bello o di brutto? Cos’è questo tono da funerale? Hai tentato di asciugare il piccolo con il microonde?»

«Ma per chi mi hai preso, razza di idiota, per un americano?! Comunque no, ma la cosa riguarda sempre lui»

«Oddio, cosa è successo? Sta male? »

«No no, niente del genere, anzi... lui... lui mi ha... »

«In nome del cielo Arthur dì qualcosa!»

«Matthew ha... detto la sua prima parola. »

«...»

«Francis? Sei ancora lì? »

«Accidenti a te, mi hai fatto venire un colpo!! Se mi ritrovo anche con un solo capello bianco giuro che ti soffoco nel sonno»

«Prova anche solo a pensarlo e io do fuoco alla tua preziosa collezione di vini d’annata. »

«sì sì... ad ogni modo; è meraviglioso! Il nostro piccolino ha parlato per la prima volta! E dimmi, qual è stata la sua prima parola?»

«...»

«Arthur, ti senti bene?»

«non molto, in effetti»

«Ma dai, cosa potrà mai aver detto di così orribile un bambino di un anno e mezzo da traumatizzarti? Nemmeno quando io ti ho chiesto di sposarmi eri così sconvolto!»

«Stai zitto, bastardo!!»

«Assolutamente no! Tu ora mi dici cosa ha detto o giuro che mollo tutto e vengo lì a prenderti a ceffoni!»

«Calmati pezzo d’imbecille, sono io l’isterico dei due, vedi di non confondere i ruoli!! Matthew mi ha detto... l-lui... la sua prima parola è... »

«Adesso arrivo lì e tutta la tua pregiata latta di tea bianco finisce... »

«...mamma»

 

-*-*-*writers corner*-*-*-

Salve mondo XD lo so, è una cosa perfettamente senza
senso, ma non ho resistito e l’ho scritta TwT spero vi sia
piaciuta, ed essendo questa la prima fic che pubblico su EFP
spero siate così carini da lasciare una recensione <3

grazie mille per averla letta!
alla prossimaaa *bacio alla francia*

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _ayatan_