Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad A p p l e    01/05/2010    5 recensioni
Faceva caldo.
Faceva molto caldo per essere solo a maggio e la cosa disturbava Haruhi.
Il motivo era semplice: quando faceva caldo, sembrava che la voglia di Hikaru e Kaoru di combinare guai si ampliasse ancora di più.

Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Kyoya Ohtori, Tamaki Suoh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-{Il Re è nudo

-{Il Re è nudo!

 

Prompt 022: suggerimento.

(213 parole)

 

 

Faceva caldo.

Faceva molto caldo per essere solo a maggio e la cosa disturbava Haruhi.

Il motivo era semplice: quando faceva caldo, sembrava che la voglia di Hikaru e Kaoru di combinare guai si ampliasse ancora di più.

Li vide confabulare sottovoce con Kyouya e, ingenuamente, pensò che lui li stesse redarguendo in anticipo su scherzi e affini.

Povera illusa.

Per sopportare la giornata, Tamaki aveva avuto l’idea che per quel giorno si sarebbero travestiti da Hawaiani.

Il giovane Re indossava un semplice gonnellino di paglia ed un elegante corona rurale… i gemelli non ci misero molto, mentre lui faceva uno dei suoi monologhi, a escogitare qualcosa.

Semplicemente, gli si avvicinarono di soppiatto e gli abbassarono il gonnellino.

«Il Re è nudo!» ulularono i due, tra gli strilli estasiati delle ragazzine e le imprecazioni dello stesso Suoh, diventato rosso come non mai.

Pure Haruhi si lasciò sfuggire una risata. Si ritrovò a pensare, assurdamente, che quello fosse lo scherzo meglio riuscito in assoluto.

«Il Re è nudo…» ripeté a bassa voce Kyouya. «Be’ questo non potrà che aumentare le nostre quotazioni» aggiunse con un ghigno.

Haruhi capì: prima non li stava sgridando… era stato lui a suggerire l’idea.

“E’ lui il vero capo che agisce nell’ombra” pensò per l’ennesima volta, scuotendo la testa.

                                                                                                                                  

 

 

 

Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Prompt scelto: 136. «Il Re è nudo!»

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Bad A p p l e