Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Appleeatyou    02/05/2010    3 recensioni
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }. I diversi modi di giocare a nascondino, a dieci e ventitrè anni. Contiene i ringraziamenti a Il Resuscita Morti -23 Aprile-.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti a "Il Resuscita Morti -23 Aprile- 
Ringrazio chi ha messo la storia tra preferiti, seguite e da ricordare.
Ringrazio, oltretutto chi ha letto semplicemente :D

Per quanto riguarda i commenti, mille grazie a Rosencrantz, Beverly Rose e Agorian.



Ora passiamo alla storia di oggi.


Nickname sul forum: Erena-chan
Nickname su Efp: Erena
Titolo della fanfiction: Hide-and-Seek (2 Maggio). Il titolo vuol dire semplicemente Nascondino :D

Pairing: SesshomaruInuyasha
Personaggi: Sesshomaru, Inuyasha.
Generi: Generale, Nonsense.
Warnings: Shonen-ai accennato. Niente di grave. Doppia drabble
Credits: Inuyasha è di Rumiko Takahashi. La storia è mia, ma la riciclerò per Natale.
Prompt: 122. Giochiamo a nascondino

Titolo del contest: 2010: a year together, indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Note personali: Decisamente nonsense. Vaga, molto vaga. Sono duecento parole esatte (così dice word) divise in due momenti diversi, di cento parole l’uno. Credo si chiami Double Drabble, ma non se sono sicura.

Mi chiedo da dove cavolo mi sia uscita, dato che questo NON è affatto il mio genere di scrittura.

Eh, son fatta vecchia, ormai :D

Buona Lettura <3




 

HIDE AND SEEK (2 Maggio)

 

 

 

Dieci anni.

Giocare a nascondino sotto le panchine del parco, correre verso il muro, urlare Tana, ridere quando tocca stare sotto di nuovo al lento bambino grassoccio.

Giocare a nascondino sotto il suo sguardo di diciannovenne universitario, e sentirsi ancora infantile al confronto.

Finalmente avvicinarsi alla panchina dove lui sta studiando, prendere fiato, darsi un tono da adulto e provare ad attirare la sua attenzione.

I suoi occhi si rivolgono a te. Sono belli. E devi pur cominciare da qualcosa, qualunque cosa, per avere quegli occhi solo per te, un giorno.

“ Giochiamo a nascondino?”

E tu stai già cominciando.

 

 

 

Ventitrè anni.

“ Giochiamo a nascondino.”

Non è più una richiesta, è un ordine. E sai già che perderai. Lui è più veloce di te, come suole ripete spesso.

Ti trova subito, nascosto nel garage, e ti preme contro il muro. “ Tana” sussurra nel tuo orecchio.

“ Feh, Bastardo! Non mi hai dato neanche il tempo di nascondermi!”” ribatti, cercando di dare un tono scocciato all’imprecazione.

Non ci riesci.

 “ Accetta la sconfitta, Inuyasha. Devi stare sotto.”

“ ‘Fanculo, Sesshomaru.”

I suoi occhi si rivolgono a te. Sono belli. Gli stessi di tredici anni fa.

E stavolta sono tuoi.

 

 

FINE

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Appleeatyou