Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    03/05/2010    1 recensioni
questo è come vivo io il "dolore" per l'appunto Pain, la avevo gia pubblicata, ma mi usciva tutto attaccato, e la ho leggermente modificata! parla si del dolore, umano e del mondo stesso, mi rispecchio molto in questa poesia, perchè ho scritto cio che sento! spero vi piaccia, me lo lasciate un commentino?
Genere: Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pain

Pain

 

 

La mia anima vaga nell’ immensa oscurità dei dolorosi ricordi.

Il mio sole oscurato dalle nuvole e il mio cuore strappato dalla calda carne del mio petto, la notte che persiste nel tempo di un mondo che ormai non ha più esistenza!

La voce che nella mia mente sento è quella di un passato dimenticato! Un passato di eterni sorrisi e di dolorosi pianti.

I miei occhi di un color quercia sono ormai spenti, le mie labbra rosse dischiuse in un sussurro udibile solo dal nulla.

 

Quale cielo ora non è più grigio?

Quale cuore ora non è attraversato dall’ angoscia?

Quale anima ora non vaga per questo mondo, senza una meta?

C’ è solo disperazione, paura e morte portata dal vento!

Ora solo la luna oscura porta pace in questo mondo senza tempo!

Ora solo il sangue scivola su queste mie gote!

Dato che ormai le lacrime non esistono! Ne nella vita, ne nella morte!

 

Vieni morte!

Vieni e finisci di trapassare questo mio petto da parte a parte, vieni  e liberami da questo oscuro velo, vieni e donami la pace tanto agoniata!

Vieni vita!

Vieni e riportami sulla strada della speranza, vieni e accompagna questo mio canto, vieni e fammi sorridere come i giorni felici e tristi della mia infanzia cancellata!

 

Il dolore, la sofferenza di chi ha perso tutto si aggrappano sempre di più alla coscienza!

Si aggrappano a questo petto senza più un cuore, un cuore che batte e pompa il sangue nelle vene.

Si il sangue, quel denso colore scarlatto che ora sgorga a fiumi dalle anime dei vivi e dei morti!

Di cui ci cibiamo nella pazzia, affoghiamo in questi laghi rossi, affoghiamo e aspettiamo che il nostro respiro vuoto affolli sulla superficie di quello stesso liquido che ci dava la vita!!.

 

Oh mondo, mondo che tanto abbiamo amato, che tanto abbiamo odiato!

Dove è finita ora quella tua luce?

Dove è finito quel tuo meraviglioso profumo che ci costringeva alla vita?

Dove è finita ora la tua vita?

È scomparsa come la nostra?

Come la nostra di noi corpi senza ne cuore ne anima?

Possibile che in queste tue terre di cenere non ci sia più la speranza di un rigoglioso ritorno?

Veramente il sole che tanto amavamo rimarrà coperte dalle nuvole di odio e morte?

 

Oh mia anima, ti prego torna!

Torna insieme al mio cuore!

Torna e dammi la forza di alzarmi, dammi la forza di camminare e di andare avanti, la forza per poter tendere la mia mano verso chi come non ha più luce negli occhi!.

 

Ti scongiuro sole, luce, tornate ad inebriare questo mondo!

Tornate e noi poveri ricordi ritorneremo ad illuminare lentamente la via alle persone che a lungo hanno cercato la vostra forza e il vostro splendore!

 

Noi piano ci rialziamo, piano ritorniamo a vedere, a respirare a camminare, piano ricostruiamo il mondo che con la nostra immensa arroganza e avarizia abbiamo distrutto!!

Piano ci rendiamo conto del nostro errore, che col passare el tempo, nel futuro rifaremo!

 

 

Piango! Ora che posso finalmente piango!

Ma non più sangue attraversa le mie gote! No ora sono vere lacrime!

Lacrime salate e amare!

 E anche se le verso sulle tombe di quelle che erano i corpi dei non morti, queste… sono lacrime di gioia!

gioia per coloro che hanno sofferto e che ora hanno trovato la pace.

 

purtroppo però questa mia gioia è destinata a finire presto, perchè colui che porta il male su questa terra reclama la mia anima nera.

la desidera come un condannato sensa luce.

ma io non ho rimpianti, solo il dolore che ho vissuto in questa mia breve vita, in questa mia breve morte.

ma mi rallegro, perchè la mia anima dannata sarà liberata, il mio dolore cesserà di esistere.

 

                                                FINE

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus