Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |      
Autore: Sadness    24/08/2005    14 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, e devo dire piuttosto corta... non so neanche perchè l'ho scritta... è semplicamente una lettera d'amore, non vi dico nè chi la scrive nè per chi è scritta... non mi aspetto commenti, so già che non piacerà.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Successe tutto in un lampo, mia cara. Un momento, in cui per me il tempo si è fermato, anche se non si può certo dire che qua, nella mia mente il tempo scorra veloce. Le ore sembrano eterne, i minuti interminabili; ma ora ho qualcosa da fare per non pensare al vuoto che mi opprime: pensare a te. Anche in battaglia non riesco più a dare il massimo, figuriamoci se accanto a me ci sei tu… per me non ha importanza vincere o perdere, morire o vivere, a me ora importa soltanto che tu riesca a sopravvivere ad un duello. Voglio proteggerti anche a costo della mia stessa vita, che tanto rinascerà. Anche se so che quest’amore è un sogno, voglio comunque sperare. Oh, mio amore, come sogno di stringerti tra le mie braccia, di baciare la tua pelle bianca e di accarezzare i tuoi capelli… e quanto soffro, amore! Soffro perché so che la mia ombra non potrà mai unirsi alla tua, e, anche se un giorno tu diventerai come me, il male unito al male non potrà mai dare amore. Quando mi guardi non esiste nient’alto per me che i tuoi azzurri, profondi occhi di vetro, belli come la più bella cosa che qualcuno abbia mai potuto immaginare. Ma se dai tuoi occhi liquidi ricevo uno sguardo di sfida, allora il mio cuore è stretto in una morsa di ferro. Si, se tu mi guardi con odio o rancore io desidero solo morire, sparire dalla tua vista e dal mondo. Vorrei non esistere. Eppure mi piace essere straziato da quest’amore, bruciando al pensiero della tua figura adorabile, che pur essendomi così vicina è così irraggiungibile… mi ricordo il primo giorno che ti ho vista, cara… successe tutto in un lampo. La colpa? Fu del destino crudele e beffardo! Dimmi, mia Giovane Maga Nera, l’amore tra noi può esistere? Anche se la causa fu una sbadataggine nel mescolare le carte, quando noi ci siamo trovati faccia a faccia, tu nella tua posa ammiccante ed io nel mio oscuro mantello? Dimmi, creatura dalla bellezza divina… anche se sono un Mago Nero… potrai mai amarmi?
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Sadness