Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: MaraMeru_KissMG    03/05/2010    3 recensioni
"...Il tempo si era fermato, si era fermato per noi. Iniziai a socchiudere gli occhi avvicinandomi a lei, tanto da poter vedere che stava facendo lo stesso, non mi fermai..." FF Zero x Yuuki scritta la notte del primo maggio! Questa è la mia prima fan fiction, spero che vi piaccia!!! ^-^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Piacere sono nuova e questa è in assoluto la mia prima ff, non è un granché, ma spero che vi piaccia ^^

L'ho scritta solo qualche sera fa, ascoltando la bellissima canzone di Cascada, Every Time We Touch (in versione piano) :)

sono molto emozionata e aspetto i vostri commenti, sia positivi che negativi!!!

buona lettura ^o^

 

 

Ero solo un amico per lei. Niente di più, il suo migliore amico...non ciò che volevo essere. Come non volevo continuare a vivere così, perchè farla soffrire?! Lei non voleva me, e io non mi sforzavo nel volere lei...e questo perché?!

Sono solo un codardo...ogni sera approfitto di lei mentre subisce in silenzio, e guadagno di un sentimento non mio, pensai.

No.

Non poteva andare avanti così. Dovevo rischiare, almeno provarci.

Quegli occhi marroni nascondevano emozioni, perché non renderle mie?!

Quei capelli castani attendevano la mia mano, perché non accontentarli?!

E quelle labbra...un richiamo ben più forte del vampiro che c'è in me, o almeno doveva essere così...

Ogni sera lei veniva, sempre puntuale alle 23, a donarmi la mia ninfa vitale, ormai fosse quasi automatico.

Ma quella sera era diverso, doveva esserlo.

Mi ero promesso di restistere, quel poco di umano che c'era in me, quel cuore così innamorato poteva comandare sul mio vizio irrefrenabile.

Arrivò l'ora fatidica.

A lei ormai non serviva bussare, chi altro sarebbe dovuto entrare in camera mia a quell'ora?!

La luce era spenta come sempre, una grande finestra invadeva la stanza, e la luce della luna segnava saggiamente il contorno degli oggetti e del mobilo, come quello dei nostri corpi.

Lei, era sul ciglio della porta, e stava avanzando verso di me come ogni sera, assicurandosi di chiudere la porta dietro di sé. Ma io mi alzai e la raggiunsi, la spinsi dolcemente contro il muro, appoggiando le braccia alle pareti e fissando intensamente quegli occhioni tanto emotivi, in lei vedevo l'amore.

"Non c'è bisogno di parlare, vero?" mi disse con una certa tristezza nel viso, guardandomi negli occhi, iniziando a sbottonarsi la camicia e mostrando il suo collo ai miei denti.

"...già..." gli sussurai io.

Iniziai le mie consuete abitudini, il suo collo soave era scoperto, ma non era pronto per i miei canini.

Mi avvicinai alla sua pelle, forse lei riusciva a percepire il mio respiro sulla spalla, chissà...

Io sentivo la sua tristezza, irrigidezza e insicurezza, e quando iniziò a pensare il peggio incominciai a baciarle dolcemente la spalla destra salendo lentamente verso il collo. Ogni bacio era pensato ed amato, tutti i baci che avevo desiderato darle da quando l'avevo conosciuta la stavano raggiungendo in questo momento.

"...Zero..." disse con tono meravigliato ma allo stesso tempo 'sollevato', ma io non le risposi, continuai a baciarla, dal collo mi avvicinai al viso, le misi una mano fra i capelli, da quant'è che lo desideravo...non mi spinsi oltre, avrei voluto vedere prima la sua reazione, così, arrivato al lembo delle labbra mi fermai, e la guardai profondamente negli occhi, come mai avevo fatto.

"...Zero..." ripeté lei.

"Yuuki..."

I suoi occhi brillavano alla luce della luna, io vedevo ciò che voleva, ciò che ora desiderava più ardentemente, vedevo il mio riflesso nei suoi occhi.

Eravamo uno davanti all'altro, i nostri nasi quasi si sfioravano, pochi erano i centimetri che mi separavano da lei, e io volevo annullare quello spazio.

Il tempo si era fermato, si era fermato per noi. Iniziai a socchiudere gli occhi avvicinandomi a lei, tanto da poter vedere che stava facendo lo stesso, non mi fermai, e spezzai l'amicizia che c'era stata tra di noi. La trasformai in un sentimento più forte e sincero. L'amore.

Fu il nostro primo bacio. Le sue labbra erano dolci e morbide, proprio come le avevo sempre sognate. Fui io a fare il primo passo, avvolsi le sue labbra fra le mie, cercai di renderla a proprio agio, fino a che lei non rispose a quel bacio, mi coinvolse come non mai. Ero al settimo cielo, e lo era anche lei, proprio come due innamorati.

Rimase con me tutta la notte, e fu la prima di tante, ci amavamo da anni, solo che nessuno dei due aveva il coraggio di dichiararsi all'altro, ma dopo questa notte fu tutto più facile.

Desideravo assiduamente l'arrivo della sera, non per cercare sangue da altri corpi, ma per poter rimanere solo con la mia amata fermando il tempo sotto il chiarore della Luna.

 


Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life.

perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
perchè ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità
e ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo
non riesci a sentire il mio cuore che batte così?
non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: MaraMeru_KissMG