Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    04/05/2010    2 recensioni
Questa è una nuova fanfiction su Nelena...spero vi piaccia anke se credo che l'altra sia meglio xDXD Ci sono meno personaggi, ma non mancheranno i Jonas Brothers, Demi Lovato, Alyson Stoner e Miley Cyrus...e non solo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, vi domanderete chi sono...Beh io sono un viaggiatore nel tempo, sono qui per raccontarvi una storia, una storia che non inizia con "C'era una volta..." e non finisce con "Vissero tutti felici e contenti..." in fondo di questa storia nessuno sà ne l'inizio ne la fine...Siamo in un normalissimo appartamento in Texas... "mamma, voglio andare ti prego, starò lì solo per 6 mesi...""da sola?""ma certo, starò benissimo...""e i tuoi amici?""ma quali amici? io non ho dei veri amici qui...""selena, non ti prometto niente ma provvederò!" Esatto, siamo a casa di selena, selena gomez, una ragazza di 16 anni. Ha sempre desiderato andare a studiare nel New Jersey ma la madre non vuole lasciarla da sola in un altro stato...ma ora è arrivato il momento per lei di coronare il suo sogno...infatti, dopo qualche giorno selena viene al corrente del fatto che sarebbe andata nel New Jersey e che quindi i suoi sogni si erano finalmente avverati ma, ovviamente, non sapeva a cosa sarebbe andata incontro... E' il grande giorno e selena molto eccitata si dirige all'aereoporto insieme ai suoi genitori..."ogni 2 mesi ti verremo a trovare e se ti senti sola puoi sempre tornare da noi, saremo qui a braccia aperte!""lo so mamma...non credo che cambierò idea, è lì la mia strada!" Dopo un caloroso abbraccio di famiglia è ora di andare e selena è pronta per la sua nuova avventura! I genitori avevano già programmato tutto, infatti selena sarebbe stata ospite di una famiglia di cattolici, i Jonas, persone molto a modo ed educate che hanno accettato senza esitazioni, già, perchè, la madre di selena aveva già conosciuto Paul Kevin Jonas Senior in qualche altra occasione... I due coniugi erano lì, all'aereoporto ad aspettare la giovane viaggiatrice..."salve, io sono selena, sono molto contenta di conoscervi...""ciao selena, io sono Denise, lui è mio marito Paul...è un piacere averti qui e saranno felici di conoscerti anche i miei figli, hanno piu o meno la tua età!""Sarà un piacere per me conoscerli..." Arrivati a casa selena si rese conto di trovarsi in una casa di artisti, i tre fratelli Kevin, Joe e Nick, per lo piu della sua età, scrivevano canzoni, sapevano suonare tre strumenti a testa, mentre il quarto, Frenkie,di circa 8 anni, faceva da spettatore! "ragazzi lei è selena e abiterà qui per un po di tempo, verrà a scuola con noi e voi l'accoglierete come se fosse vostra sorella!""salve, io sono joe, il simpatico della famiglia..""ma cosa dici, sono io il simpatico"(kevin)"ragazzi smettetela, ciao io sono il migliore, sono Frenkie!""ciao Frenkie, sembri davvero il migliore ihih!!!""io sono nick..." Porge la mano verso selena, infatti selena aveva già capito da subito che si trattava del piu timido e serio della famiglia, mentre joe e kevin non facevano altro che farla divertire nick era lì, in quell'angolino a suonare la sua chitarra...era affascinata da quel suo comportamento distaccato, quanto piu nick era distaccato piu selena avrebbe voluto avvicinarsi a lui...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii