Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: mery_wolf    04/05/2010    6 recensioni
I'll continue to walk by your side.
- Let It Out, Miho Fukuhara -
Insomma, diciamolo: hanno degli amici, delle persone a cui vogliono bene.
Delle persone che aspettano loro e le promesse che hanno fatto.
Promesse relative e implicite, ma pur sempre promesse. Belle, a dir la verità e, beh... particolari.
[Dedicata a _Mrs. Cold]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dedicata a

_Mrs. Cold

Perché mi manca e perchè voglio dedicargliela.

 ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

WALK AWAY

(A Promes)

 

 Even tough I've lost myself I'll continue to walk,
To walk by your side
This is the only thing I would never change.

- Let It Out, Miho Fukuhara -

 

 

 

 

Ed non è mai espansivo come con suo fratello.

Non dice tutta la verità, alla maggior parte delle persone, perché sa che non possono capirlo fino in fondo; non come Al.

Perché non si fida di nessuno; escluso Al.

I loro nomi sono complementari, se pronunci Edward allora dovrai dire anche Alphonse.

No, non è come pensate.

Insomma, diciamolo: hanno degli amici, delle persone a cui vogliono bene. Delle persone che aspettano loro e le promesse che hanno fatto.

Promesse relative e implicite, ma pur sempre promesse. Belle, a dir la verità e, beh... particolari.

Ne sa qualcosa Roy Mustang, che ha sacrificato i suoi 520 cens pur di avere uno straccio di accordo che gli garantiva la vita. La durata della vita di Ed, di tutti, insomma.

Senza contare che glieli avrebbe ridati non quando avrebbe recuperato il proprio corpo e quello del fratello, bensì quando Roy sarebbe diventato Comandate Supremo.

...Non può negare che quel momento sta per arrivare.

 

Ne sa qualcosa il tenente Heweke, che ha visto Edward andare in tilt per quella imbarazzante verità di provare del tenero per una ragazza. Ha notato di come era scandalizzato da qualcosa che avrebbe già dovuto sapere e di come, senza fare ulteriori capricci, si sia caricato sulle spalle il peso di proteggere una persona in più.

Un altro nodo al fazzoletto delle promesse.

Alla fine se ne rende conto anche Winry, una mattina presto, prendendo lo slancio per baciare Ed sulle labbra con sentimento mentre lui... beh, che deve fare uno come lui?

La guarda negli occhi per un po’ e voltandosi di spalle borbotta un imbarazzato “aspettami e te lo restituirò”.

A lei viene da ridere. Ma quella è o non è una promessa?

Si accontentata, con la speranza nel cuore, di guardare il ragazzo raggiungere il fratello minore – Al così gentile, Al con cui si confida, Al con cui cammina per miglia e miglia, Al a cui è capace di fare una promessa diretta e senza mezzi termini – l’unico essere al mondo a cui Edward dice “Te lo prometto, te lo giuro sulla mia stessa vita”.

L’unico che sente quelle parole rivolte a sé, così potenti che la loro eco risuona ancora dentro la ferraglia vuota a distanza di anni e millenni.

Le sue pupille vacue vacillano di commozione solo a pensarci, rendendosi conto di quanto può essere difficile per un grezzo come lui dirlo in modo che non appaia tanto buzzurro e privo di tatto.

Edward colpisce lo sterno dell’armatura e fa un mezzo sorriso, forse un po’ stanco.

Forse per assicurarsi ancora una volta che non c’è nessun bambino nascosto, lì dentro.

Poi si mettono in marcia e le loro figure inconfondibili svaniscono presto nella foschia del mattino.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note della pseudo-autrice della malora:

Uccidimi, Ananas. :D Ti ho dedicato questa... cosa e non so neanche come giustificarmi. Poi il finale... a cazzo, proprio.

E, insomma, non potevo certo trattenerm,i ieri sera... Pensavo alla scorsa puntata di FMA Brotherhood - la promessa da 510 cens, ma guarda un po' tu -  e puff, è uscito questo. Ho voluto anche cambiare le cose tra Ed e Winry, giusto perchè mi girava così e non c'è niente da fare. Ultimamente mi sento strana.

... Dai la colpa a Ed. *lo indica* E' tutta colpa sua, oh.

Ed: ehm... ò__ò *scappa*

Torna qui, BRUTTO NANO ISTERICO! *lo prende per la treccia*

Vabbè, dai. <3 Commentate e insultatemi pure. ;_; Tanto oggi è pure martedì. *va a coltivare funghi*

Wolf.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: mery_wolf