Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Perviglia    05/05/2010    3 recensioni
Ed ecco la mia seconda fanfiction...spero che la recensirete pių della prima!!xD Comunque la storia racconta brevemente quello che ha provato Kate dal momento in cui stava per allontanarsi per sempre dall'isola con Sawyer, a quando lui si č gettato dall'aereo per sacrificarsi e fino a quando si rincontrano ma lei scopre che lui sta con l'altra lei!!xD Chiaro?Buona lettura e...RECENSITE!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo a cosa sarei andata incontro e non ero sicura di volerlo saperlo, ma al mio fianco c'era Lui ed io non potevo chiedere altro.Lo avevo negato a me stessa cosė a lungo, ma adesso non aveva pių senso.Io lo amavo.Amavo quell'uomo come forse non avrei fatto mai pių in vita mia.Ogni suo gesto, sorriso, smorfia.La sua voce, le sue battute sarcastiche, il suo modo di amarmi, i suoi capelli sempre a coprirgli la fronte corrugata, come per nascondere i suoi pensieri, ed i suoi occhi profondi, del colore dell'oceano.La sua carnagione dorata, le sue fossette che gli donavano un'aria innocente.Amavo tutto di lui e non aveva pių alcun senso negarlo.
Ma č finito tutto cosė in fretta.Ha scelto per entrambi e se n'č andato.Ed io mi sentivo terribilmente sola, e vuota, e insignificante.Sentivo di averlo perso per sempre e questo peso mi corrodeva l'anima.Non potevo sopportarlo.
Se n'č andato, portando con sč il mio cuore, ed io non ho replicato, non ho protestato.L'ho guardato scivolarmi via, come acqua tra le mani.Ho pianto.Ho versato troppe lacrime, ma non si trova alcuna soddisfazione nel gelido pianto.E ho riso.Ho riso perchč avevo finito le lacrime.
E quando credevo che ormai la mia vita si fosse conclusa, e che quello che mi rimananeva da vivere non fosse altro che un accontentarsi del nulla che mi rimaneva nel cuore, lui č tornato.E' tornato a sconvolgermi come nessuno sa fare. Ma ritrovarsi non č stato dolce, piacevole.Ritrovarsi in quel momento non mi sembrava giusto.Sentivo di non appartenergli e fu quasi peggio che perderlo.Perchč se prima gli avevo detto addio con la consapevolezza che mi amasse, adesso, ritrovandoci, dovevo dire addio al suo amore.Non c'era pių un NOI, solo un LORO.Ed io chi ero?Chi ero diventata per lui?Bastano tre anni per dimenticare una persona?A lui sė.Sostituita, rimpiazzata.Una volta ci avevo creduto.Avevo creduto ad un noi, ad un futuro insieme.Ma lui aveva scartato il suo amore per me, insieme a tutti i miei sogni.
E cerco, nel suo sguardo, l'uomo che ho amato, ma non riesco a trovarlo.Dove sei?Dove sei Sawyer?Te ne sei andato per sempre insieme al mio cuore.Ma se fino a tre anni fa mi amavi, quand'č che ti ho perso?
E soffro.Mi si lacera il cuore vedendoti con Lei.Nel petto riaffiora un dolore improvviso, una ferita mai rimarginata.Che cos'č cambiato per te?Io in questi tre anni non ti ho amato meno.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Perviglia