Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: SakuKiraIchi    05/05/2010    3 recensioni
Dato che non mi è piaciuto il finale dell'anime MewMew ho deciso di riscrivere la fine a modo mio,come mi piacerebbe!! E' la mia prima fanfiction quindi non so se è venuta bene o no,mi aspetto commenti sia positivi che negativi almeno correggerò in futuro gli errori che faccio ^^ Ovviamente è una Ryan/Strawberry :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SakuKiraIchi -UN FINALE ALTERNATIVO-
M=mamma straw
S=Straw
Pa=Paddy
P=pam
L=lory
M=mina
R=Ryan
K=Kyle

Capitolo 1

Era ormai passata una settimana da quando le MewMew avevano sconfitto gli alieni e erano,però,tornate a combatte come "angeli protettori".

M-Strawberryyyy svegliati o farai tardiii!
S-siii,ankora un attimo mamma!......Coooosa??Sono già le 8!!
Strawberry come il suo solito aveva ftt tardi x andare al caffè mewmew doveva essere li alle 8 e 10 e ankora nn s era alzata.
S-non posso xmettermi d arrivare in ritardo come al mio solito!sicuramente m prenderanno in giro!come sempre,soprattutto Ryan!!!Aaahhh mi dv sbrigareeeeee!

intanto al caffè...
M-sempre la solita...mai una votla ke arrivi in orario..
L-daii poverina,è fatta così in fondo qst è il suo carattere,se nn arrivasse in ritardo tt i gg nn sarebbe + strawberry!
R-ragazze forza al lavoro il caffè aprirà tra 5 minuti,incominciate a pulire i tavoli
TUTTE-Daccordoo!

Ad un tratto ecco splancarsi la porta..è strawberry che è appena arrivata col fiatone e i capelli tutti sgaruffati,incomincia a scusarsi come sempre e va in camerino a cambiarsi,dopo essere stata rimproverata da tutti ma soprattutto da ryan ke con quel suo fare antipatico la faceva sempre innervosire...
Strawberry va in camerino ma ci mette un poì + del solito x cambiarsi,xk si era incantata un attimo a pensare seduta sulla panca fissando il cellulare in cui aveva lo sfondo di Mark(qnt lo odiooooooo!!! grrr)...
S-non capisco cosa m stia succedendo..prima ero sempre molto allegra e felice qnd guardavo qst foto e kissa xk da qnd abbiamo sconfitto gli alieni e abbiamo ripreso i poteri ..beh..adesso non  è lo stesso..m sento strana ogni volta ke guardo Mark nn provo + gli stessi sentimenti..kissa xk qnd ho visto k m era ritornato il simbolo sulla gamba ero tnt arrabbiata ma allo stesso tempo felice..forse xk..NONONO nn può essere..io non. posso essermi in...n..a..NOO ma cosa penso Ryan mi tratta sempre male!ma..a pensarci bene lui mi aiuta sempre qnd ho bisogno ..è smpr il primo a correre in mio aiuto...AAAH BASTA non ci devo + pensare..!!

La gattina non si era accorta che da qnd era andata a cambiarsi era passata + di mezz'ora e le amica incomin ciarono a preoccuparsi così le andarono a bussare svegliandola da quella sottospecie di trans in cui era caduta..
L-Strawberry ti senti bene??
S-è? Ahh si si ragazze!scusate ma nn m ero accorta k fosse passato cosi tanto tempo eheh..."ke figuracciaaa!kissa cosa avranno pensato!"
ad un certo punto strawberry senti una voce mooolto familiare..
R-ehii strawberry cosa c'e' t 6 addormentata?xk nn t sbrighi k i clienti aspettano ke tu li serva!è da una settimana ke hai di nuovo i poteri e t 6 già riabituata ai modi di fare dei gatti?
"Sempre il solito!ma xk m tratta così.." strawberry aprì la porta..
S-uffff arrivoooooo!! e poi come t xmetti di insultarmi così!!grrr
R-ehi attenta potresti mordere qualcuno così!
S-cosa hai detto!!!
R-nnt lascia xdere..piuttosto vai a lavorare!"qnt è carina qnd t arrabbi gattina"

ad un certo punto si spalanca la porta del caffè e entra mark..strawberry è felice d vederlo ma nn poi così tanto xk in quella mezzoretta negli spogliatoi aveva capito d nn amarlo veramente ma k provava solo una forte amicizia verso di lui..Aveva preso una decisione..volev amollarlo..xk  nn lo amava veramente ed era inutile continuare a starci insieme..ma lo avrebbe fatto oggi pomeriggi,,doveva prepararsi psicologicamente x nn farlo soffrire..
M-strawberry puoi venire un attimo t devo parlare!
Ryan continuava  afissarlo con uno sguardo di disprezzo..come faceva sempre da qnd lo aveva incontrato la prima volta..era + forte di lui..strawberry era la SUA gattina e odiava tt quelli k gli si potevano avvicinare..
S-ryan posso uscire una ttimo?
R-uff 6 smpr la solita!Vedi di sbrigarti k se c metti tnt t faccio fare gli straordinari!
S-ok va bene ..

"kissa mark cosa dovrà dirmi..."
M-strawbery ascolta io ho conosciuto un'altra ragazza 4 giorni fa mentre camminavo x strada ci siamo scontrati e da li è nato tutto..xdonami strawberry nn sono riuscito a trattenere i miei sentimenti e siamo usciti insieme ieri sera..scs se te lo dico solo ora..scs spero k capirai!
S-"ma come? ho capito k nn lo amo e lo vedo solo cm un amico ma m da noia il fatto k nn me lo abbia dt prima e k m ha quasi tradito come ha potuto io pensdavo k m amasse! allora fino ad poki gg fa m sono smpr illusa k lui m potesse amare..."no..ok..ho capito..tranquillo...ciao mark addio..!

strawberry rientrò di corda nel caffe ma passando dal retro xk nn riusciva  a trattenere le lacrime e si kiuse nei camerini..xo qualcuno xhe la conosceva molto bene aveva osservato tutto dalla sua camera ..

strawberry piangeva perchè sapeva d essersi illusa fino a poki gg fa e s malediceva x nn essersene accorda prima..voleva ke qualcuno la consolasse qualcuno di cui se ne era innamorata ma aveva scoperto d esserlo solo da poki gg..xk in realtà strawberry è sempre stata innamorata di ryan ma nn voelva ammetterlo a se stessa..

poi qualcuno bussò alla porta dicendo
...-ehi guarda k t ho sentito entrare lo stesso su forza esci di qui!
S-cosa vuoi ryan se 6 venuto a prendermi in giro qst è il momento bagliato!vattene!
Ryan capi di aver sbagliato dicendole cosi e stranamente si scuso'..xk sapev ak ora la sua gattina stava soffrendo e vederla così lo faceva staree malissimo ank se nn lo dava nell'okkio
R-scs strawbeery nn dovevo dirti così..mi dispiace...posso entrare?
strawberry rimase sorpresa dalle sue parole e lo fece entrare..
S-cosa?tu k t scusi?non è k stai continuando a prendermi in giro?guarda k sono molto arrabbiata poteri rivoltarmi contro di te!
R-no..mi scs davvero..sai ho visto qll k t è succensso e mi dispiace"ank se sono felice k si siano lasciati"
e poi solo io posso farti arrabbiare!
S-vedi è da un po' di gg k m sono accorta k x mark provo solo una grande amicizia e nn lo amo davvero,ma m dispiace il fatto k m sono solo illusa finora!
R-nn dv star male x quella razza di ameba strisciante!lui nn t merita..nn t ha mai meritato!
S-grz ryan 6 molto gentile..qnd vuoi..xD
R-ehhhm...   il biondo si giro dall'altra parte xk nn riusciva a guardarla negli okki nei suoi bellisiimi okki color cioccolatp..era trp bella! e se ne venne fuori cn una delle sue solite battuttine
R-e dimmi di k t 6  innamorata veramente ..è un'ameba ank qst?
S-Stupitoo smettila e poi sono fatti miei...cmq..se lo vuoi sapere ho scoperto solo ora di essermi innamorata di un ragazzo bellissimo..ma ke ho paura k nn m contraccambi xk nn fa altro k trattarmi male..



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: SakuKiraIchi