Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Nico_Claudia__    05/05/2010    2 recensioni
Lei,sotto la pioggia senza un ombrello. Il temporale non dava cenno di fermarsi,anzi accresceva....e si accaniva su Sary...solo una cosa poteva fare,bussare la porta di qualcuno per chiedere aiuto,la porta del nostro caro... Spero di avervi incuriosito con questa nuova fic!è ambientata a Londra Ditemi che ne pensate Baci Cla_Nico *-*
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooo...spero questa fic vi piaccia,fatemi sapere.

Parla di Robert e di questa nuova ragazza. Vedremo cosa succede.

Baci Cla

1 CAPITOLO
Ero imbilico tra mondo e non mondo.Sola.Eppura il sole mi accecava e il buio mi aiutava ad inghiottire il mio dolore...Mi chiamo Sary Meg Hotney e ho 20 anni.

 

Cavolo,ero sotto la pioggia da mezz'ora. Erano le otto di sera,avevo appena finito di lavorare e il mio ragazzo mi aveva lasciato. Ero vulnerabile e fragile e non mi sentivo bene.Passavo per le strade di Londra,di fronte ai pub,negozi e case. Ridevo e tremavo,per il freddo che sentivo. Quando delle dite gelide si posarono sulla mia spalla. Un uomo mi squadrava dalla testa ai piedi,cominciai a tremare più forte,questa volta non di freddo. Pregavo non fosse un maniaco,un viscido verme che andava per le strade a violentare le povere ragazzine come me.

-Salve...ha perso questa sciarpa-la sua voce calda e profonda mi fece riprendere. Aveva in mano la mia sciarpe e gentilmente si era esposto per potermela ridare.

-Oh Grazie...davvero gentile-mi sentii in colpa di aver solo pensato fosse una brutta persona.

Appena mi riportai la sciarpa ad involgere il mio collo,la pioggia aumentò.I miei occhi erano appannati a causa della pioggia e delle lacrime che stavano per sbroccare fuori dai miei occhi,erano come vetri appannati di un vecchio treno.Piangevo per il mio ex ragazzo e perchè quella giornata era stata bruttissima.Avevo una maglietta bianca e pioveva,avevo dei pantaloni bianchi e pioveva.Non sapevo che fare mi ero persa.Non ero più diretta a Soho.Mi fiondai verso il lato di quella strada e decisi di suonare un campanello.Era un campanello di uno sconosciuto ma dovevo chiedere a qualcuno se mi prestava il bagno un attimo.Suonai,e dopo pochi secondi un ragazzo aprì la porta.

è corto...ma lo considero cm Prologo Baci!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Claudia__