Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: KuromiAkira    06/05/2010    2 recensioni
Raccolta di shot e flashfict su Thailandia e Vietnam, come dice il titolo saranno momenti quotidiani, un po' a random appunto XD Non so ancora quanti capitoli saranno.
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Titolo: Random Moments
- Titolo del capitolo: Con Te
- Personaggi: Thailandia, Vietnam
- Genere: flashfic
- Rating: verde
- Avvertimenti: romantico, introspettivo
- Conteggio parole: 172
- Note: - Non so perchè, ma la coppia mi ispira.
Non si conoscono molte cose su questi due personaggi, praticamente nulla oltre l'aspetto fisico, però mi piacciono molto.

- Thailandia ho cercato di rappresentarlo come Himaruya ha descritto i thailandesi.
Ho letto che gli piacciono perchè soridono sempre.
Vietnam invece, a parte che ritengo di non essere ancora riuscita a caratterizzarla bene, la immagino dolce, istintiva e vorrei cercare anche di descriverla un po' 'bambina' ma non so se ci riuscirò XD
Non so di quanti capitoli sarà la raccolta, per ora son cinque, poi vedo se mi viene ancora l'ispirazione.

- Nessun riferimento storico o riferimento alle due Nazioni in generale, carattere e argomenti non hanno alcun legame con la storia o altro.

- Il titolo è molto a random, come sempre XD



Vietnam amava quei momenti.
Adorava la calma e la pace e lì, seduta su un prati in una giornata di primavera, col vento che soffia appena e il sole che riscalda e con Thailandia seduto accanto a lei, non poteva che esserci un'atmosfera così bella.
Era certa che quella tranquillità era merito sopratutto del thailandese.

La donna lo ammirava per il suo essere sempre tranquillo, per quell'aria pacata che era capace di infondere anche agli altri.

- Ma come fai? - mormorò improvvisamente, appoggiandosi alla sua spalla.
- A far che? - chiese l'uomo.
- A essere così. Sempre soddisfatto e felice in qualunque momento. -

Non ricordava di aver mai visto Thailandia serio. Persino nei momenti tristi sorrideva sempre, seppur con malinconia.
Ed era sempre molto gentile con chiunque.

L'uomo sembrò riflettere qualche istante, sotto lo sguardo della vietnamita, poi le sorrise.

- Ora come ora non potrei che essere felice. - rispose.
- Perchè? -
- Perchè sono con te... - sussurrò prima di posare le labbra su quelle della donna.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira