Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    06/05/2010    9 recensioni
Rin oramai è la moglie del principe dei demoni e Sesshomaru ha imparato ad amare e ad essere amato...e ha scoperto in Inuyasha un alleato, un amico e un fratello e in Kagome la cognata perfetta ...ed è diventato un zio adorato dal nipote ...ma anche lui è maturato è diventato padre di una bellissima ragazza che....
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE...SI, SI LO SO CHE HO UN SACCO DI STORIE COMINCIATE MA QUESTA è SEMPLICEMENTE UN ONE- SHOT UN' IDEA CARINE CHE MI è VENUTA IN TESTA...BE E ADESSO BUONA LETTURA UN kISS MARRION

PASSO DOPO PASSO SI VA LONTANO...

PASSATO

La pace ormai regnava sovrana nell' epoca Sengoku. Una poce che era stata attesa da tanti anni e adesso finalmente era arrivata.

Inuyasha 22 anni prima aveva sposato Kagome, che trasferitasi nell' epoca Sengoku era diventa una moglie perfetta, una sacerdotessa stimata e ammirata e una cognata invidiabile. SI, Sesshomaru il principe dei demoni, anni prima si era trasferito al villaggio della vecchia Kaede e aveva imparato ad apprezzare gli umani. Certo spesso viaggiava, ma in un modo o nell' altro tornava sempre a casa dove ad aspettarlo c'era la piccola Rin, sua cognata Kagome e si anche Inuyasha, scoprendo in lui un' alleato, un confidente, un amico e un fratello prezioso.Cosa di cui adesso non ne poteva più fare a meno. Inuyasha, Kagome e RIn per Sesshomaru erano diventati la sua famiglia.

Due anni dopo il matrimonio fra Kagome e Inuyasha, Sesshomaru venne a saper che quest'ultima aspettava un bambino. Un erede per la fanmiglia dei demoni cani, e fece arrivare da chissa quale posto due vestiti: uno era un Kimono blu perlato elegante e raffinato, l'altro un piccolo Kimono rosso e nero, entrambi creati con la pelle del cane di fuoco, proprio come quella di INuyasha, e li regalò uno a Kagome,l'altro disse che era per il piccolo.

Nove mesi dopo Kagome diede alla luce un bel maschietto dai capelli neri come la pece,sulla testa portava due simpatiche orecchiette da cucciolo bianche, gli occhi erano di un ambra così intenso che il sole spariva al suo confronto.Inuyasha e Kagome eano indeci sul nome da dare al piccolo, maa Kagome venne un illuminazione e disse che il piccolo si sarebbe chiamato Inumaru,ovvero l' uniole del nome del marito e del cognato. Inu per Inuyasha e Maru per Sesshomaru. Entrambi i demoni a quella spiegazione si commossero e allo stesso tempo si imbarazzarono

Dopo la nascita del piccolo, che si era attaccato morbosamente al padre e alla madre, Sesshomaru senti il bisogno di avere anche lui una famiglia.Rin orami era cresciuta era una bella ragazza di 19 anni e molto corteggiata ma lei aveva occhi solo per Sesshomaru. Sesshomaru si accorse dei sentimenti che la piccola Rin provava per lui e a poco a poco elaborò che anche lui l' amava. Sesshomaru e Rin si sposarono poco tempo dopo e dopo due anni anche loro ebbero una splendida bambina anche essi erano molto indecisi sul nome da dare alla piccola, ma senza ammettere repliche Sesshomaru disse che quella bambina si sarebbe chiamata Karin, ovvero l' unione del nome di Kagome e di Rin. Le due ragazze erano scoppiate a piangere e si erano precipitate ad abbracciare Sesshomaru che nonostante la sua eterna freddezza quella volta sorrise e contraccambiò l' abbracciò.

Da giorno della nascita del piccolo Inumaru erano passati 22 anni e dalla nascita della piccola Karin erano passati 20 anni. I due cugini litigavano spesso, proprio come in passato avevano fatto anche i loro pdri Sesshomaru e INuyasha.Ma si sa odio e amore vanno di pari passo.

--------------------------------------------------------------

PRESENTE

Karin, una ragazza di 20 anni dai lunghi capelli color argento e occhi ambra e due simpatiche orecchiette nere da cucciolo sulla testa,stava passeggiando spensierata sulle rive del fiume.

" Buon giorno Karin, come va oggi?" disse una donna del villagio

" Buon girno a lei signora, va titto bene grazie! anche se certe volte quel cretino giuro..." disse leggermente alterata Karin

" Anf l'amore?" disse l' anziana signora

" Amore, ma quando mai io Inumaru lo vorrei vedere morto...certe volte mi fa salire certi nervi, glielo assicuro signora ..lo odio con tutta me stessa"disse lei furibonda

" certo, certo cara!" disse la signora sarcasticamente e riprese a lavorare.

" certo è così!"

Karin infuriata si diresse a gran velocità verso casa. Correndo a testa bassa non si accorse che andò a sbatte contro un petto forte e possente e cadde a terra!

"ahio che botta! ehi tu guarda dove metti i pieeee....papà!"Karin infatti era andata a sbattere contro il padre che in quel momento si trovava alla radura vicino casa con Inuyasha e Inumaru

" Karin che stai facendo!" disse freddo Sesshomaru

Karin deglutì

" che vuoi che faccia zio la solita civetta perdi giornate passeggiando al fiume!"

" cosaaaaaaaa!!! se io sono una civetta tu sei un gatto rinsecchitto!" eclamò furiosa Karin

" Cosa! gatto a me! Se ti prendo ti faccio a polpette KArin!"

" Ti ricordo caro il mio cuginetto super idiota che mio padre è un demone anzi no è il principe dei demoni!"disse lei vantandosi del padre

" e allora? ragazzina anche mio padre è il principe dei demoni!" disse alterato Inumaru

" Si ma il mio è un demone completo!!"DISSE orgogliosa KArin

"e il mio è un mezzo demone. MA ragazzina sapientona anche tu lo sei, come me daltronde." esordì furioso Inumaru.

Karin tacque. Poi saltò al collo di Inumaru e cominciarono a litigare.I due genitori che fino a quel momento erano stati fermi ad osservare la scena con un sorriso befferdo, cercarono di fermarli ma invano beccandosi anche loro un pugno. Così decisero di lasciarli perdere e continuare la loro lotta osservandoli. DIeci minuti dopo la lotta fini, ma non perchè volevano che finisse ma per cause di forza maggiore. Infatti Karin era stesa a terra, sopra di lei INumaru che le teneva le braccia sopra la testa, i corpi perfettamente aderiti e le labbra unite e gli occhi di entrambi spalancati.A quella vista anche Sesshomaru e INuyasha rimasero senza parole e si adoperarono per dividerli ma non fu necdessario. Infatti Inumaru resosi conti di ciò che era successo si alzò di scatto e si allontanò dalla cugina. Karin ancora incredula era distesa a terra con gli occhi spalancati, le labbra tremanti e il corpo scossa da brividi di piacere.

"Ka-Karin ecco mi dispiace...io..." cercò di scusarsi Inumaru

"sta zitto Inumaru per carità!" disse Karin tremante poi urlò" Papà andiamo a casa...ora ...subito!"

Sesshomaru non aveva mai visto la figlia così furiosa. Così salutò il fratello e lanciò un occhiata gelida a Inumaru e con la figli si diressero a casa.

Intanto Inuyasha e Inumaru..

" si può sapere che ti è saltato in testa idiota..." disse Inuyasha

" Scusa papà ma ecco..è successo ormai"

" Inumaru non mi prendere per idiota...so che quel bacio non è stato dovuto alla lotta..tu lo hai deliberatamente fatto!"

Inumaru arrossì di botto. Aveva sempre credu che il padre fosse un idiota come lo zio in materia di sentimenti e invece era un vero e proprio esperto.Accidenti!

"E va bene. Papà io credo di essermi innamorato di Karin" disse Inumaru timidamente

Inuyasha sussultò poi disse" Kami sama Inumaru è tua cugina!"

"lo so! Ma...!"cercò di dire il ragazzo

"Niente ma...torniamo a casa e parliamone con tua madre!"esortdì Inuyasha

" Cosa! ti prego papà no, la mamma e la zia sono incinte ti prego no..."lo supplicò Inumaru

Inuyasha deluso dal diglio non disse nulla e si avviò verso la casa. Intanto in lontananza Sesshomaru aveva ascoltato tutta la conversazione e come il fratello era deluso poi però senti Inumaru urlare al padre che subito sussultò.

" Papà! Io Amo Karin e qualunque cosa dirai tu e lo zio questa è una realtà che non cambierà, sono sicuro che anche lei mi ami solo che come lo zio è troppo orgogliosa per ammetterlo.!"disse Inumaru serio. Sesshomaru vide il fratello sussultare girarsi di botto e urlare contro il figlio. In 22 anni Inuyasha non aveva mai gridato contro il figlio....

" Kami sama Inumaru come puoi dire una cosa del genere è tua cugina!"

" Lo so papà ma io la amo"urlò Inumaru

E per la prima volta in tutta la sua vita Inuyasha diede un ceffone a INumaru e se ne andò. Sesshomaru non aveva mai visto il fratello così infuriato e si diresse a cercarlo ma quando nelle vicinanze del lago trovò la moglie e la figlia a parlare aspetto a cercare Inuyasha e ascoltò la loro conversazione.

" Oh mamma perchè siamo cugini. Dopo il bacio di oggi ho capito che amo Inumaru più della mia stessa vita, ma siamo cugini e questo non si può fare. Odio questa situazione vorrei che io e INumaru fossimo liberi di amarci, ma la parentela ce lo impedisce. Oh mamma perchè Papà è fratello dello zio Inuyasha se solo non lo fosse io e Inumaru...mamma lo amo così tanto, non riuscire ad immaginare una vita senza di lui sarebbe terribile..io..io.."disse Karin in lacrime sul ventre un poò rigonfio della madre. Rin sorrise debolmente e con le lecrime agli occhi e disse " Bambina mia ascoltami bene. Se quando vedi Inumaru e lui ti fa infuriare arrabbiare e via dicendo tu sei felice? Io dico di si. Quindi se senti il cuore battere forte quando lo vedi, se non riesci a dormire la notte perchè lo pensi,se il tuo pensiero vola lontano fino al cuore di Inumaru e senti che lui ti ricambia immensamente, non avetre dubbi o paura digli pure TI AMO, non importa se siete parenti oppure no.Ma se questo amore per lui ti fa solo soffrire,lui non ricambi, seil tuo cuore non vuole capire...allora poni ogni cosa nel tuo cuore...vale la pena soffrire per amore è un sentimento vero...chi come me verso tuo padre Sesshomaru, lo ha provato può dire che l' amore non va sprecato soprattutto per il ragazzo sbagliato. Karin io sono stata molto fortunata con tuo padre, non vuol dire che non puoi esserlo pure tu, ma prima guarda dentro te stessa scopri cosa provi per Inumaru e solo allora sceglierai!"disse saggiamente Rin accarezzando la testa della figlia

"mamama io so che Inumaru mi ama, oggi con quel bacio che non è stato casuale ha cercato di farmelo capire e io ho compreso e ho compreso anche i miei sentimenti. Mamma io lo amo e lui ama me ma se posso amarlo come faremo con lo zio e Papà?" disse tristemente Karin

"Karin per me non c'è bisogno figlia mia ho già compreso, il problema sta ad Inuyasha, ma non ti preoccupare troverò io mio fratello gli parlerò e chiarirò tutto. Tu piccola mia va da Inumaru"Disse Sesshomaru uscendo dal cespiglio. Karin scese dal sasso in cui era seduta e corse incontro al padre e lo abbraccio e lo ringrazioò dopo di che si diresse da Inumaru. Sesshomaru si avvicinò alla moglie la bacio e poi parti a cercare INuyasha che lo trovò abbracciato alla moglie. Sesshomaru si sedette accanto a loro e cercò di chiarire con entrembi la situazione e ci riusci egregiamente.

Alla capanna di Inumaru, Karin bussò violentemente alla parta e ppena fu aperta si trovò Inumaru a torso nudo davanti e un libro in mano. Presa di coraggio disse

"Ti devo parlare!"

Inumaru si fece da parte e la fece entrare poi disse

" CHe vuoi ragazzina ho da fare!"disse freddo ma triste

"davvero? E cosa? Commiserarti! No io non lascio la persona che amo in questo stato"

" tu mi ami?"disse lui incredulo

" si perchè tu no!" esclamò sicura lei

" si Karin ti amo ma non sapevo che tu..."

" be ora lo sai!" disse lei sorridente

Lei si avvicina a lui per baciarlo ma lui si ritrasse e disse

" no Karin sei mia cugina! e poi tuo padre e mio padre mi spellerebbero vivi

" questo non è vero figliolo!" disse Inuyasha entrando nella capanna

"Padre"

"Sesshomaru,mi ha spiegato tutto. Inumaru Ami Karin?

"si" surrussò Inumaru ma ben udibile

" bene figlio mio allora che aspetti a sposarla

" Davvero posso papà?zio?"chiese speranzoso Inumaru

I due demoni annuiro insieme alle rispettive mogli, e madri per i due ragazzi. Allora Inumaru sorrise attirò a se Karin e le diede un bacio carico di passione davanti a un Sesshomaru leggermente infastidito perchè la figli si sposava. Inuyasha leggermente infastidito perchè il figlio si sposava e non aveva ritegno. Rin, e Kagome con un sorriso in volto perchè finalmentei figli erano felici

ALLORA CHE VE NE PARE VI PREGO LASCIATEMI UN COMMENTINO kISS KISS MARRION

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91