Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumi_Slyfox483    06/05/2010    9 recensioni
Cosa succederebbe se Tom Kaulitz diventasse il protagonista di un programma di MTV?
Aiuto!! pensò Tom disperato mentre nascondeva la testa sotto i cuscini.
"Non vedo l'ora che inizi!" sbottò Katrine eccitata.
Tom Kaulitz maledì il giorno della sua nascita e guardò la TV assieme ai suoi amici.
Spero che nessuna delle mie Fan stia vedendo questo programma! pensò mentre la puntata stava per iniziare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Liebe Katrine xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quel programma di MTV dove qualcuno può organizzare ai proprio conoscenti appuntamenti disastrosi per vendicarsi di un'uscita andata a male? Mi è venuta in mente questa idea leggendo un articolo dei Tokio Hotel, dove vi era scritto che Tom aveva fatto conoscere a suo fratello 4 ragazze per aiutarlo a trovare una ragazza. L'idea mi ha fatto troppo ridere e ne è uscita questa One Shot. Ho voluto sperimentare anche un nuovo modo di scrivere, dato che scrivo sempre e solo allo stesso modo. Quindi lasciatami commenti per espriemere la vostra opinine e farmi sapere se vi piace. Un bacio e buona lettura. PS: Ovviamente non penso nulla degli insulti che ho fatto dire ad Emily ^^
(Per chi non avesse mai letto le mie storie, Katrine è il nome che ho inventato per la sconosciuta ragazza di Georg. E' diventata parte della famiglia ormai ^^)

DISASTER DATE for TOM KAULITZ

"Ragazzi, sta iniziando venite presto!" Il cantante dei Tokio Hotel si sistemò sul divano portandosi le ginocchia al petto e ridendo felice. Sembrava un bambino che aspettava con impazienza crescente l'inizio del suo programma preferito.
Il suo gemello, seduto accanto lui sul divano, era esattamente il suo opposto. Aveva un'espressione frustrata in volto e sembrava voler scappare lontato da quella sottospecie di individuo che si ritrovava come fratello.
"Devono per forza vederlo anche loro?" domandò sottovoce al gemello afferrandogli le gambe e costringendolo a stare fermo.
"Certo! Ho promesso di non raccontargli nulla fino ad oggi e adesso lo devono vedere. Tomi, mi fai male, non mettermi le mani addosso!!!" sbottò Bill prendendo le braccia del gemello e allontanadole dalle sue gambe.
Tom sbufò mentre Bill gli sorrise dolcemente mettendogli le mani sulle spalle. "Non essere nervoso e goditi la puntata!" esclamò massaggiandogli le spalle felice.
"Chi è che mette le mani addosso ora??"
In quel momento entrarono Georg, Gustav e Katrine che si sedettero accanto ai due gemelli, armati di patatine e succo alla mela, e albicocca per Bill, per godersi lo spettacolo.
Aiuto!! pensò Tom disperato mentre nascondeva la testa sotto i cuscini.
"Non vedo l'ora che inizi!" sbottò Katrine eccitata.
Tom Kaulitz maledì il giorno della sua nascita e guardò la TV assieme ai suoi amici.
Spero che nessuna delle mie Fan stia vedendo questo programma! pensò mentre la puntata stava per iniziare.

***

Titolo: Imbarazzante Vendetta



Bill(Primo piano, pettinatura attuale, Jeans maglietta nera aderente e guanti di pelle): Ciao MTV, sono Bill Kaulitz dei Tokio Hotel (Didascalia---> Complice: Bill Kaulitz) Mio fratello gemello una volta fece bussare alla mia porta di Hotel quattro ragazze mentre eravamo in tour (Cambia scena, Tom entra in un ristorante. Didascalia---> Vittima: Tom Kaulitz) e per colpa sua mi sono preso una bella strigliata dal nostro bodyguard e dal nostro manager. Ora è il momento di pareggiare i conti, con una dolce e soddisfacente vendetta. (Bill sorride malizioso)

Cambio scena. Immagine primo piano di Tom.
Didascalia---> Tom Odia:
- Le ragazzi rudi e maleducate;
- La carne e chi offende gli animali;
- Chi palra male di suo fratello in sua presenza;
Bill: Mio fratello odia le ragazzi rudi e maleducate, quelle carnivore che offendono gli animali, ma soprattutto chi parla male di me in sua presenza. ( Bill sorride dolcemente)

Cambia la scena. Didascalia---> Attrice: Emily
Emily: Oggi sarò Reachel, una maleducata come non si trovano, che odia gli animali e i vegetariani, ma soprattutto i Tokio Hotel. Il mio obbiettivo? Farlo uscire dai gancheri ovviamente.

Inizio: Tom entra in un ristorantino e si guarda intorno. Emily gli fa cenno con la mano.
Emily: Sono qui!
Tom si avvicina. Sul viso ha un'espressione compiaciuta e maliziosa.

Cambio scena. Bill seduto davanti a uno schermo dove segue la scena inizia a ridere.
Didascalia---> Stanza di controllo

Bill: Ecco che sfoggia la sua solita espressione.

La scena ritrona su Tom che stringe la mano a Emily.
Emily: Ciao, sono Reachel.
Tom: Piacere, io sono Tom.
La invita a sedere a un tavolo e iniziano a parlare.

Cambio scena.
Bill: Preparati per una imbarazzante vendetta, Tomi...

Puntata #77: Imbarazzante Vendetta



La scena si apre con Tom. E' seduto al tavolo, vestito con una maglietta bianca e larga, cappello azzurro (nda: vedi FF Frohe Weinnachten) treccie sulle spalle e jeans larghi.
Emily indossa una minigonna e una maglietta aderente scollata, capelli ricci rossi scoiolti sulle spalle.
Tom(sorride): Complimenti sei molto bella!
Emily: Lo so, grazie! Allora, ordiniamo che ho fame. Cosa vuoi?
Tom: Avrei bisogno del menu.
Emily: Ok, (Chiama il cameriere) Ehi, scusa vieni? Non è che ci porteresti il menu??
Tom la guarda un po' sconcertato.
Bill (dalla stanza di controllo): Sta pensando che è maleducata almeno quanto Georg quando si arrabbia. (Scoppia a ridere con la sua solita risata idiota xD)
Il cameriere porta i menu.
Tom: Grazie!
Emily: Era ora.
Tom la guarda storto ridendo.
Bill: Sta ridendo per non piangere.
Tom: Cosa mangi?
Emily: Credo che prenderò una bistecca. (Chiama il cameriere nello stesso modo di prima.)
Cameriere (Guarda Tom un po' scocciato): Prego?
Emily: Che carne avete?
Tom si sistema gli enormi pantaloni sulla sedia nervoso.
Bill: Tra poco, quando inizierà a mangiare, le chiederà di non mangiare di fronte a lui. (Ride divertito)
Cameriere: Manzo, Agnello, Vitello, Cavallo.
Tom sembra sconvolto al solo sentire pronunciare i nomi degli animali. Inquadratura di Bill che scoppia a ridere e suggerisce a Emily nel microfono davanti a lui.
Bill: Offrirgli la costata di manzo e inizia a criticare la specie animale.
Emily: Credo che prenderò una costata di manzo. Anche per te?
Tom: No, no. Sono vegetariano. Prendo una semplice insalata.
Emily sbarra gli occhi come stupita.
Bill: Mi sto divertendo come un matto. (Commenta ridendo.)
Emily: Ma come sei vegetariano???
Tom: Eh sì!
Bill: Si è spento. Non è più arzillo come prima.
Tom: Tu, invece, ti tratti bene.
Emily: Io detesto tutto quello che è animale. Sono rozzi, sporchi e rudi. Sono buoni solo da mangiare.
Tom rotea gli occhi e bisbiglia qualcosa. Bill nella stanza di controllo scoppia a ridere.
Bill: Continua così! Chiederli se ha animali.
Emily: Tu hai qualche animale?
Tom: Ja! Io e mio fratello abbiamo quattro cani. Li adoriamo. Li portiamo con noi ovunque andiamo.
Tom sorride e si muove orgoglioso, mentre Emily lo guarda sprezzante.
Emily: Cani?? Io odio i cani! Sono rumorosi e sporcano ovunque.
In quel momento arriva il cameriere che porta le ordinazioni.
Cameriere: Da bere?
Tom: Dell'acqua, grazie.
Il cameriere porta l'acqua e se ne va.Bill scoppia a ridere quando vede la faccia di Tom, quando Emily inizia a mangiare.
Bill: E' inorridito! Mangia come se fossi a digiuno da una settimana.
Tom: Potresti mangiare un po' più tranquillamente per favore?
Bill: Chiedigli se ne vuole un po'.
Emily: Sei sicuro che non ne vuoi? Non sai cosa ti perdi!
Si lecca le dita e mangia con la bocca aperta. Tom si guarda in giro, come se cercasse aiuto da qualcuno presente nel ristorante.
Tom: No, no, guarda ti ringrazio...
Guarda la ragazza di fronte a lui inorridito.
Bill: Sente la mia mancanza. (Ride un po' imbarazzato, ma compiaciuto. Le altre persone nella stanza ridono con lui.)
Emily: Devo andare a pisciare. (Bisbiglia, ma abbastanza forte per farsi sentire da Tom)
Tom risputa l'acqua che stava bevendo rischiando di strozzarsi. Bill scoppia a ridere e batte le mani da foca. (xD)
Bill: Brava!
Emily si alza sorridendo sculettando. Tom afferra il cellulare e compone un numero. Nella stanza di controllo suona un cellulare. Bill arrossisce leggermente e lo afferra portandoselo all'orecchio.
Bill: Tomi?
Tom: Dove cazzo l'hai trovata questa qui?
Bill: (Sorride e cerca di trattenere una risata) Perché? Sta andando male? (Tono sconvolto e dispiaciuto.)
Tom: E me lo chiedi pure? E' un disastro! Mangia come un maiale e odia gli animali. Lo sai che queste cose non mi piacciono neanche in una ragazza bella come quella.
Bill: Sì, fin troppo bene. (Si finge dispiaciuto). Dai, resisti ancora mezz'ora, poi ti vengo a prendere io.
Tom: Come mezz'ora? Dove cazzo sei?
Bill: Dal parrucchiere! (Con aria innocente)
Tom si porta una mano in volto sconvolto.
Tom: Ok, fa presto.
Riattacca il telefono e beve un bicchier d'acqua.
Bill (Ridendo): Non pensavo sarebbe arrivato a chiamarmi.
Nella stanza lo staff si complimenta con lui per non aver ceduto. Ritorna Emily e si siede sistemandosi la gonna.
Tom: Ha chiamato mio fratello. Ha bisogno di me, mi viene a prendere tra qualche minuto.
Emily: Oh no! Mi stavo divertendo! Dannato fratello! Quanti anni ha? E' piccolo?
Bill sorride un po' imbronciato. Tom sorride divertito.
Tom: No, veramente ha la mia età.
Emily: Ah (Tono sconfortato) quindi siete... (Ha una faccia schifata in volto) gemelli?
Tom boffonchia un sì molto offeso dal tono usato dalla ragazza.
Bill: Non sa cosa fare. Si entra nel delicato. Mettete Monsoon e inizia a criticare la nostra band. Cederà subito.
Emily: Ecco appunto! (Sente la musica alla radio) Odio i gemelli! E' orribile avere una persona che è uguale a te!
Tom volta la testa innervosito.
Bill: So io quello che sta pensando mio fratello. (Lo staff lo guarda incuriosito) No, non ve lo dico.
Emily: E poi mi ricordano quella Band di quei 4 deficienti. Come cazzo si chiamano?
Tom rimane in silenzio e corruga la fronte in ascolto. Sente un tenue "Running through the monsoon" provenire dalla radio e pronuncia insospettito.
Tom: Tokio Hotel?
Emily: Sì, proprio loro! Bravo! Non li sopporto proprio.
Bill: Brava! Stai riuscendo a farlo innervosire. Inizia a parlare di me.
Tom: Lo sai che tra quei quattro deficienti io suono la chitarra?
Emily (Lo guarda sconvolta): Oddio, povere chitarre!
Bill scoppia a ridere.
Tom: Grazie del complimento!
Bill: Non ce la fa più.
Emily: Ma quindi tuo fratello è il cantante?
Tom: Eh sì, guarda caso.
Emily: Oh mio Dio, ma è proprio frocio! Scusa, ma sognavo di potervelo dire un giorno.
Emily alza la voce e tutta la gente si gira verso di loro. Tom è imbarazzato e innervosito e fa per alzarsi.
Bill: Vai avanti!
Emily: Insomma, dai non so neanche come definirlo quel coso. Si veste in un modo assurdo! Dovrebbe fare un corso di moda.
Tom, a questo punto arrabbiato, poggia le mani sulle gambe e cerca di trattere la rabbia.
Tom: Scusa ma ti sembra il caso di dirlo?
Emily: Perché? Non te ne sai mai accorto?
Tom(si alza espasperato): Ma sei stupida o cosa? Senti non ho intenzione di trattenermi ancora, me ne vado.
Emily: No, dai, non ti sarai offeso?
Tom: Non so, vedi tu.
Tom prende il cellulare e fa per uscire dal ristorante mentre lascia una mancia sul tavolo.
Bill: Si sta trattenendo.
Emily: Un momento, dai. Devo dirti una cosa.
Tom: Se sono delle scuse rimango. Altrimenti non ho intenzione di restare zitto mentre insulti mio fratello. Ti avverto che divento molto maleducato, più di te, sai?
Bill sorride felice e rosso in volto.
Emily: No, devo confessarti una cosa. Io sono un'attrice, questi sono attori e tu sei su Disaster Date.
Tutti applaudono e Tom ride ancora un po' confuso.
Tom: Ma, che diavolo?
Emily: Ci sei rimasto male? (Ride)
Tom: Un po'. (Tom ride chinando il capo imbarazzato) Bill entra nel ristorante e si dirige correndo dal gemello.
Tom: Ecco l'essere indefinito!
Bill (Scoppia a ridere): Te l'ho fatta, Tomi.
Tom arrossisce dandogli una manata sulla spalla.
Bill tira fuori dei soldi e li porge a Tom.
Bill: Sono un dollaro per ogni minuto che hai resistito con Emily. Te li sei guadagnati, Tomi, spendili bene.
Bill ride e Tom guarda i soldi sorpreso e li prende facendo spallucce. Il gemello lo abbraccia e Tom gli cinge le spalle imbarazzatissimo.
Tom: Grazie, fratellino.
Tom si avvicina a Emily che ride.
Emily: Complimenti, e mi dispiace per aver preso in giro tuo fratello.
Tom(Ride): Tu non sei veramente come 5 minuti fa, vero?
Emily: Mi dispiace, caro, non ci sto!
Bill, Emily e tutti gli attori ridono.

Tom: Mio fratello me l'ha fatta, è stato l'appuntamento più brutto della mia vita, e dire che era anche il primo. (Ride insieme al gemello e a tutto lo staff.)

***

Tom Kaulitz spense in fretta la televisione non appena la puntata finì. Georg e Gustav, spaparanzati sul divano, ridevano senza sosta, mentre Katrine commentava ancora, come aveva fatto per tutto il resto della puntata, con Bill che gli raccontava per filo e per segno tutti i disastri dell'appuntamento che non si erano visti in televisone.
"Ok, ragazzi!" esclamò Tom "La puntata è finita possiamo smettere di ridere!"
"Dai, Tom, non ti imbarazzare! Hai fatto una cosa davvero carina lo sai?" Katrine lo abbracciò dolcemente posandogli un tenero bacio sulla guancia, approfittando della distrazione del suo ragazzo che era geloso solo ed esclusivamente di Tom.
"Sì, Tomi, Katrine ha ragione! Dovresti esserne fiero!" continuò Bill alzanodsi dal divano. Erano già le nove di sera e il giorno dopo avrebbero dovuto cantare per una sessione in Germania, e dovevano essere riposati e pronti a lavorare.
"Tom, hai tirato fuori il meglio di te!" commentarono in coro Georg e Gustav, salutando il chitarrista e congedandosi nelle proprie stanze. Katrine, ancora entusiasta gli diede la buonanotte con un altro bacio sulla guancia, rendendo Tom felice, mentre Bill gli augurò la buonanotte e si rifugiò immediatamente in camera sua. Era stato taciturno con lui, commentando l'episodio solo con Katrine, e al contrario di quello che Tom si sarebbe aspettato non gli aveva detto che quella semplice frase dando ragione a Katrine.
Sarà meglio parlargli aveva pensato Tom, bussando piano in camera del gemello.
"Chi è?" pronunciò il moro da dentro.
"Sono Tom. Posso entrare!"
"Certo, Tomi!"
Il moro entrò e trovò il gemello già con addosso il pigiama e pronto per andare a dormire. "Volevi dirmi qualcosa?" esclamò il ragazzo mettendosi sotto le coperte.
"No..." rispose Tom "Volevo solo darti la buonanotte..." Che pessima scusa, Tom Kaulitz!
"Grazie, Tomi, anche a te." Tra i due calò il silenzio. Tom stava per uscire e tornare in camera sua, quando qualcosa lo costrinse a restare e voltarsi di nuovo verso il fratello.
"Bill..." pronunciò muovendo le mani nervoso e tenendo il capo chino sul pavimento.
"Dimmi, Tomi.."
Il ragazzo si avvicinò al fratello e si sedette sul letto. Non sapeva per quale motivo, ma sentiva il bisogno per la prima volta in tutta la sua vita, di dimostrare al fratello il suo affetto.
Si prese coraggio e lo abbracciò forte.
Bill sorrise e ricambiò l'abbraccio, avendo già intuito per quale motivo il gemello si stava comportando in modo così strano.
"Aspettati la mia vendetta!" aveva commentato Tom sciogliendo l'abbraccio.
"Ma come????" esclamò Bill irritato "Così siamo pari, l'ho fatto per pareggiare i conti... Io..."
"Sei proprio uno stupido, essere indefinito, stavo scherzando!" lo interruppe Tom ridendo.
Bill sbuffò e mise il broncio, ma dentro di lui era così felice, che avrebbe accusato qualsiasi insulto senza esserne neppure toccato.
"Buonanotte, Bill.." Tom si alzò e aprì la porta e prima di andarsene, senza voltarsi, rimase sulla soglia per qualche istante "Ti voglio bene." pronunciò, poi prese a camminare chiudendosi la porta alle spalle.
Bill sorrise felice. Il vero motivo per cui aveva programmato tutto quello era quel solo momento. Voleva sentire quelle tre parole, che lo rendevano felice ogni qual volta venivano pronunciate dalla bocca di Tom.
Spense la luce e si rannicchiò sotto le coperte, ancora con il sorriso sulle labbra.
"Anche io, Tomi..." pronunciò prima di abbandonarsi a un profondo sonno.


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483