Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonTree    06/05/2010    1 recensioni
Perchè? Perchè Matt? Perchè hai accettato di fare una cosa così stupida? Perchè, nonostante tutto, mi sei rimasto accanto?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26th January - Why are you still with me?






Quel giorno era arrivato.


Avevo fatto di tutto per cercare di rimandarlo, ma mi aveva raggiunto comunque.


Ma non era per me che mi preoccupavo, non mi importava di perdere la vita.

No, speravo soltanto che lui si salvasse.


Però sapevo, sapevo, che sarebbe stato inutile; sapevo già che sarebbe morto nella realizzazione di quel piano forse troppo azzardato.


Perchè? Perchè Matt? Perchè hai accettato di fare una cosa così stupida? Perchè, nonostante tutto, mi sei rimasto accanto?


Dopo tutto quello che ho fatto, dopo averti anche trattato male, hai ancora il coraggio di definirmi il tuo migliore amico.




...





Sono appena partito con la moto.

Tu hai il compito di distrarre la scorta di Takada mentre io la rapisco.


E, mentre sto sfrecciando per la strada con seduta dietro di me la portavoce di Kira, mi viene in mente solo una cosa:


"Buona fortuna Matt"





















Note dell'autrice:
Questa fanfiction l'ho scritta il 26 gennaio mentre pensavo a Matt e Mello, e a quanto fosse brutto il fatto che fosse il giorno della loro morte *sniff*, e anche se so che questo tema è stato molto usato, ho sentito comunque il bisogno di scrivere qualcosa al riguardo.
Spero che sia piaciuta.

Baci! ^^


Sachiyo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LemonTree