Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: Mary_Whitlock    07/05/2010    3 recensioni
Ogniuno pensa al domani in maniera totalmente diversa....questa è la mia e mi piacerebbe scoprire anche la vostra.=)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pensando al domani'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PENSANDO AL DOMANI

E così mi cimento in un altra poesia senza senso è che credo che questo pensiero che io ho riportato in poche righe riacchiuda tutto ciò che la maggior parte delle ragazze della mia età, compresa io , sogni dal proprio fututro.Certo non dico tutte ma sicuramente una buona parte.Fatemi sapere se per voi concide e naturalemente se vi piace .Ho preferito lasciare questa storia in Roundrobin (ossia chi vuole piò aggiungere un capitolo senza chiedere il permesso a me,in questo caso)in modo tale che se vi va possiata mettere in poesia anche ciò che VOI volete dal futuro.Ora vi lascio alla poesia sperando che la mia "iniziativa"possa interessarvi e che io possa leggere nuovi capitoli sotto questo titolo. Mi stavo per dimenticare di una cosa importante :questa poesia me l'ha ispirata la mia migliore amica Ludox che ieri mentre eravamo al museo del cinema mi ha detto che gli sarebbe piaciuto vedere anche una sua foto sul quel muro dove sono riportate le facce di grandi persone del cinema.Beh Lu come posso non dedicartela!=)

 

Forse è pensare in grande ,un pensiero superficiale che non mi porterò a niente ma quando mi chiedono : "Come vuoi dalla vita?" l'unica risposta che mi viene in mente e questa......



 Voglio che il mondo creda in me

Voglio che i miei sforzi non siano vani

Voglio che la gente si ricordi della ragazza che sono e che sarò

non voglio diventare una stupida star, non sogno di sostituire Marilyn Monroe

non voglio essere ricordata per essere comparsa in tv

non voglio però che la mia presenza in questo mondo passi inosservata.

Io voglio lottare contro la grande sfida del vivere

 Ed io voglio vincere.

 

 Mary_Whitlock

 

 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Whitlock