Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CGZ    07/05/2010    1 recensioni
Ci siamo ritrovati.. E’ successo così, quasi per caso, proprio quando ormai non ci speravo più. Non lo credevo possibile, ma è successo. Proprio qui, nel posto che più ci rappresenta. Qui ad un passo dal nostro vero noi, è accaduto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di Nuovo Noi

Di Nuovo Noi

 

Ci siamo ritrovati..

 

E’ successo così, quasi per caso, proprio quando ormai non ci speravo più.

Non lo credevo possibile, ma è successo.

Proprio qui, nel posto che più ci rappresenta.

Qui ad un passo dal nostro vero noi, è accaduto.

 

I tuoi occhi mi hanno vista di nuovo, per la prima volta dopo tanto tempo, mi hai riconosciuta.

 

Ho sentito la tua anima cambiare d’improvviso ed i tuoi occhi guardarmi con quella espressione dolce che tanto mi è mancata in questi mesi.

Con quella tenerezza che ti ha sempre contraddistinto.

 

E sei tornato tu.

La mia stella.

 

Il frastuono di voci allegre che ci circonda  non conta più nulla.

Ci siamo solo noi, irrequieti ed impaziente, come in un rincontrarsi dopo un lungo viaggio.

E forse è così che è stato, un lungo viaggio attraverso le nostre solitudini più profonde.

 

Attraverso i nostri pensieri più inquietanti, le nostre paure, le responsabilità di una vita a due.

Attraverso le ferite impresse nei nostri animi da lutti mai superati e speranze disilluse.

 

Il nostro viaggio ci ha portato di nuovo qui, in queste stanze che tanto abbiamo amato.

In questi pochi metri quadri che un giorno erano ricoperti d’amore, di speranze e di progetti.

 

Il cerchio si è chiuso qui dove tutto è iniziato.

 

Ti guardo mentre ti avvicini piano timoroso che per me non sia più la stessa cosa.

 

Vorrei muovermi verso di te, ma non ci riesco.

Il mio corpo non reagisce, sconvolto dalle troppe ferite.

 

Un lampo di tristezza oscura i tuoi occhi rossi.

I tremori del mio corpo, sono giunti sino a te.

Avverto la tua mente ripercorrere tutte le mie notti insonni, i pianti, la disperazione, l’impotenza.

 

Per la prima volta hai paura di avermi persa per sempre..

Per la prima volta hai paura che il mio cuore non riesca a superare  nuovamente tanta sofferenza.

 

Si, la mia anima è segnata per sempre, niente potrà guarire le cicatrici che tu stesso vi ha impresso, giorno dopo giorno, in questo lungo viaggio.

 

Per un momento temo anche io di non poter andare oltre.

Un istante interminabile in cui penso che sta volta è finita davvero.

 

Ma il ricordo di noi, illumina la mia mente come un raggio di sole.

 

Ed è tutto chiaro.

 

Di fronte a me, ci sei sempre tu, la mia stella.

 

Come potrei non respirare più?

 

Il mio cuore perde un battito, mentre la mia esitazione cede il passo all’amore.

 

Finalmente il mio corpo mi risponde tanto quanto basta da accennare un lieve gesto verso di te, verso di noi.

 

Tu, quasi come se in fondo al tuo cuore te lo aspettassi, raccogli quella impercettibile speranza che ti sto offrendo.

Quel mio ultimo stanco sforzo per dimostrarti che, si, nonostante tutto, io ci sono ancora.

 

In silenzio, le tue braccia mi circondano quasi a volermi fondere con te.

 

Non c’è più bisogno di parole, di spiegazioni, di rimproveri o rimorsi, perché, li, in mezzo tanta gente,  per magia o per miracolo, siamo di nuovo noi.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CGZ