Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    07/05/2010    4 recensioni
ciao! questa è la prima fanfiction che scrivo su Merlin siate clementi! vi informo che Arthur e Merlin hanno circa 9 anni, ha piccoli riferimenti slash ma mooolto lievi. spero vi possa piacere ditemi cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccoli incontri del destino

Piccoli incontri del destino

 

 

Il piccolo Arthur Pendragon, principe di Camelot, camminava annoiato per i corridoi in pietra del castello.

Il visino leggermente imbronciato e le braccia incrociate sul petto gli conferivano un’aria veramente tenera.

 

Aveva voglia di uscire e giocare, ma a causa di quella maledetta pioggia che da una settimana non faceva altro che scendere incessante, era costretto a starsene rinchiuso nel castello, in poche parole una noia mortale.

Di giocare con Morgana non se ne parlava!

L’ultima volta si era ritrovato ad indossare uno dei vestiti della sorellastra (come era riuscita a infilarglielo rimane ancora un mistero)

 

Ma ad un certo punto lo vide.

 

Un bambino moro e mingherlino con la pelle bianca e gli occhi blu.

Si nascose dietro a una colonna per osservarlo meglio.

Non lo aveva mai visto!

Che fosse il figlio di qualche nuova servetta?

Doveva ammettere però che era un bel bambino!

Se ne stava in punta di piedi davanti alla finestra chiusa del corridoio, osservando con un sorrisino ebete la pioggia fredda cadere dal cielo.

 

In quel momento gli venne da sorridere, non sapeva perché ma quel bambino dal nome sconosciuto gli ispirava una strana tenerezza.

All’apparenza così piccolo e candido, un piccolo cucciolo da proteggere!

 

Ma ben presto il sorriso tenere sul volto di Arthur  lasciò il posto ad un ghignetto furbo.

Aveva trovato il modo per ingannare la noia.

Quel bambino d’ora in poi sarebbe stato solo suo, il suo piccolo cuccioletto!

 

 

Fine.

 

salve gente.

Allora cosa ne pensate?

Questa è la mia prima ff su Merlin siate clementi!

È una cosetta senza pretese ditemi cosa ne pensate ciao a presto e lasciatemi un commentino, sono ben accette anche critiche e consigli.

Un kiss by  Chiby Rie_chan

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus