Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: Mitike cugine    26/08/2005    10 recensioni
è una storia nuova! spero vi piaccia, perchè a me piace già davvero molto!!!:)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mistero, amore, passione e un tocco di magia: è la mia nuova ricetta… ed ora ditemi se al vostro palato da lettrici gusta

Mistero, amore, passione e un tocco di magia: è la mia nuova ricetta… ed ora ditemi se al vostro palato da lettrici gusta!!!

  

Nascosto nei sogni

 

Il buio.

L’oscurità nei suoi occhi.

Il fruscio del vento passava piano fra i miei capelli come se il male potesse soffiarmi sul collo e un brivido mi percorreva la schiena, scattai la testa e l’oscurità della notte mi avvolse, l’oscurità dei suoi occhi, ad un tratto così luminosi poi così cupi.

Una lenta melodia al ritmo delle tenebre di un cuore ferito.

Una stella.

Una stella lucente, emanava calore, allungai il dito e il calore di un abbraccio varcò l’oscurità, poi entrai nella cripta la porta si chiuse un suono vibrò nella parete, un tremito, un sussulto e una mano sfiorò il mio viso poi un’altra e mi portò a guardare i suoi occhi, un fremito di paura, il timore di un male nascosto nel buio, un male che non si vede ma che si fa sentire. Lo vidi nei suoi occhi profondi: il dolore della sofferenza, l’ingiustizia del maltrattamento; mi inginocchiai.

Un lampo di luce argentato e il tempo si fermò immobile in attesa.

 

“ ascolta il silenzio di un pensiero, sente l’odore di un emozione, freme al contatto della passione e si nasconde nei sogni.”

 

Piccolo-piccolo capitolino d’inizio. È giusto un assaggino per vedere se la storia vi intriga, per vostra fortuna però sono già pronti i due successivi…

Se vi piacciono le mie storie leggete anche questa vi assicuro che le idee che ho sono buone, cercherò di non deludervi!!!:)

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Mitike cugine